Salviamo il Villaggio!

1.6K 81 17
                                    

Mi fiondai nella casa del fabbro e cucinai tutto il ferro grezzo che avevo: ben 32 pezzi! dopo averli cotti craftai subito un'armatura completa di ferro, poi, mentre stavo per fare una spada dello stesso materiale, mi accorsi di avere 2 diamanti nell'inventario e quindi la craftai in diamante. dopo che un villaggero mi diede uno stack intero di freccie, andai subito ad uccidere gli zombie che stavano per arrivare: per prima cosa salii subito sulla torre e comincia a sparare freccie ad alcuni zombie: 5 zombie uccisi e 13 freccie usate; poi vidi che un villaggero stava per essere ucciso da uno zombie e mi lanciai verso lo zombie infilzandolo in pieno con la mia spada di diamante. dopo qualche ora di combattimento avevo ucciso moltissimi zombie; ne erano rimasti solo tre o quattro, assieme ad uno zombie strano: era un po' più alto degli altri ed aveva un casco di diamante con uno smeraldo al centro, inoltre aveva una spada viola con un manico di diamante: io non sapevo cos'era quello strano minerale, ma andai a combatterlo. fu uno scontro durissimo; lui era molto più intelligente degli altri zombie e combatteva benissimo!!! inoltre quella spada... era affilatissima! quando toccava la mia era come se mi spingesse indietro: una sorta di knockback. comunque dopo molti colpi lui riuscì a distruggere il mio casco di ferro, ma io riuscii comunque a colpirlo e lo uccisi: mi droppò la solita carne marcia, assieme alla sua spada, che si chiamava Spada Suprema ed infliggeva +10 danni: era davvero potentissima!!!

Minecraft: Sopravvivenza EstremaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora