~~~~~~~~~Luca's Pov~~~~~~~~~
Andrea: se ne andato...
Michele: Dai dobbiamo muoverci! È già mezzogiorno!
Tirnay: Il prossimo è il Temple Guard
Io: Fa la guardia ad un altro boss, che è molto più forte, però dice che prima bisogna battere gli altri boss... un altro più vicino è il Demon Pigman!
Michele: dobbiamo costruire un portale
Andrea: io mentre scavavo ne ho trovata un pò e l'ho raccolta
Tirnay: Allora creiamo subito il portale!
Costruimmo il portale e, con un acciarino craftato con del ferro e della selce trovata mentre scavavamo, lo accendemmo. Appena arrivammo nel nether, ci trocammo dinanzi ad una torre fatta in pilastri di mattoni del nether e con delle sbarre alla finestra. Una volta arrivati in cima, trovammo un pigman ingabbiato, collegato ad una macchina apparentemente spenta. Il centro di quel macchinario era un blocco in scavato all'interno, che aveva lo spazio per un oggetto a forma di stella. Mi venne in mente la stella del nether, quindi la inserii nel buco e mi allontanai. Si chiuse e cominciò a fare uno strano rumore, poi il punto collegato al pigman si mosse violentemente e lo zombie cominciò a gonfiarsi, fino a sfondare le sbarre e diventò enorme, poi spaccò il blocco centrale della macchina e ne uscì una spada rossa, subito presa dal pigman. Cominciò a tirare colpi ad Andrea, per poi lanciarlo sui merli della torre. Lo colpii alle spalle con una freccia, che si conficcò nella sua spalla. Urlò per il dolore, poi si girò e chiamò a se tantissimi pigman, che si arrampicarono ai lati della torre. Dovevamo sbrigarci, altrimenti sarebbero arrivati e ci avrebbero fatto fuori. Michele gli saltò addosso e gli diede tante spadate al collo, il pigman continuava a muoversi bruscamente ed a colpire con la spada, finchè Michele non scese ed il pigman si decapitò da solo, lasciando come drop un Manico Infernale. I pigman erano quasi arrivati, quindi saltammo giù dalla torre, rimanendo con pochissima vita, con i pigman alle calcagna: subito corremmo all'interno del portale, ed una volta tornati nel mondo normale, picconai un pezzo del portale fino a romperlo, spegnendo il portale. Arrivò Herobrine che ci disse che erano passati due giorni, ma Andrea gli disse che era passata solo qualche ora ed herobrine gli rispose che nel Nether il tempo passa più velocenente... eravamo in ritardo, e se non ce l'avessimo fatto in tempo, saremmo rimasti qui per sempre.
STAI LEGGENDO
Minecraft: Sopravvivenza Estrema
FanfictionUn ragazzo di nome Luca, durante una partita a Minecraft, viene intrappolato nel gioco! Riuscirà ad uscirne, con l'aiuto di alcuni nuovi amici? 10/09/16 #4 In Avventura 18/09/16 #3 In Avventura