Tu che stai leggendo,alla fine leggi anche lo spazio autrice,è importanteee! :)
Si stavano baciando.
Emma restò sorpresa dal gesto di Dylan..non era il suo primo bacio ma non aveva provato niente di così bello nel baciare una persona. Altro che paradiso,quello era molto meglio!
Quando si staccarono,le venne quasi da ridere. Non si spiegava il perché...era solo...felice?Restarono un attimo in silenzio a guardarsi negli occhi,Emma con le guance tinte di rosso e Dylan con un sorriso a 360 gradi stampato sul viso.
"Ehm..allora.." Dylan fu il primo a spiccar parola. Anche se anche lui ne sembrava a corto.
"È stato..." Incominciò Emma che,in quel momento, amava terribilmente le sue lentiggini che nascondevano almeno un po il rossore del suo viso.
"Fantastico" esclamarono contemporaneamente e poi scoppiarono a ridere.
"Siamo un disastro" sghignazzò Em,tra una risata e l'altra.
"Concordo" rispose il ragazzo,anche lui ridendo.
"Okay..quindi..noi..cioè..ecco.." Emma si ritrovò a balbettare,indecisa sul da farsi.
"Non so Em,a me tu piaci,e tanto. Ma tu cosa provi per me?"
Ora Dylan era serio e la guardava negli occhi."Provo le stesse identiche cose" buttò fuori tutto d'un fiato.
E in un attimo,si ritrovò di nuovo le labbra del ragazzo incollate alle sue.
Okay,sopprimetemi. Sotterratemi per aver postato questo schifo. Me lo merito.
Non sto scherzando.
Coomunque. Credetemi che per i due non sarà facile,insomma non sono ancora "fidanzati".
Vedremo nel prossimo capitolo,che tornerà ad essere a messaggi. Yuppy.
Mi scuso ancors per aver pubblicato questo capitolo di passaggio,ma,santi broccoli!, non ho mai un attimo di tempo in questi ultimi giorni.
Per ricompensarvi,se vi va,mi piacerebbe fare una specie di intervista a me stessa.
Nel senso,ora vi spiego,voi potete fare massimo tre domande : a me o a TUTTI i personaggi della storia (anche a Kayla,la vostra preferita eheh)
Spero me le farete in tante e... niente.
Adios❤
STAI LEGGENDO
WHATSAPP|Dylan O.|
أدب الهواةEmma inziò a gridare quando lesse la notifica sul suo telefono. "@dylanobrien ha iniziato a seguirti." Emma Anderson,una normale ragazza quindicenne,estroversa,vivace e testarda. Dylan O'Brien ragazzo sedicenne diventato da poco attore, simpatico,al...