Capitolo 28

5.3K 354 26
                                    

"Che stai facendo?" Chiese sorpresa Emma al suo ragazzo,inginocchiato in mezzo alla stanza.
"Perchè sei sopra a Kayla?" Emma non voleva subito pensare male ma era un po' difficile con il suo ragazzo praticamente appoggiato sopra alla bionda.
"Ecco..posso spiegarti. Kayla è inciampata e ha sbattuto la testa,volevo dare un occhiata per vedere se fosse grave o meno." Rispose,alzandosi dal pavimento e dando una mano per aiutare Kayla ad alzarsi a sua volta.
Emma inghiottì uno nodo alla gola e annuì.
"Io ritorno giù."
Sussurò,uscendo dalla stanza.
Sapeva che Dylan non la stava tradendo o cose del genere,anzi era stato, come suo solito, molto gentile ad aiutarla ma proprio non sopportava di vedere Kayla stargli così vicino. Ci stava male,aveva paura che avrebbe potuto succedere il peggio con lei come ostacolo.
Improvvisamente stanca,salutò i genitori di Dylan,ringraziandoli,e ritornò a casa,chiamando un taxi.
Odiava comportarsi così,come una bambina,ma aveva voglia di stare da sola. Era stufa dei giochetti di Kayla per fargli lasciare,poteva scommettere perfino che aveva fatto finta di inciampare e fingere di aver sbattuto.
Dopo dieci minuti,arrivò presto a casa,salutò la zia e si infilò spedita nel letto,evitando le sue domande.
Chiuse gli occhi pronta ad addormentarsi ,ma prima decise di dare un occhiata al cellulare.
C'erano tre chiamate perse da Dylan e sei messaggi.
Gli aprì e più o meno dicevano tutti la stessa cosa.
"Em come mai te ne sei andata via senza salutarmi? Ti prego non voglio che tu sia arrabbiata con me. Giuro che con Kayla non è successo niente,ti prego chiamami."
D'un tratto,dopo aver letto, si sentì in colpa. Aveva fiducia in Dylan ed era da stupida ignorarlo e farlo stare male.
Cercò il suo contatto e lo chiamò.
*Biip biip*
"Hei." Rispose lui,quasi sollevato.
"Hei"
"Sei arrabbiata?" Sembrava che stesse trattenendo il fiato,ij attesa della risposta.
"No. E scusa per essermene andata via così,ero stanca,scusami."
"Quindi tutto apposto?" Poteva percepire il suo sorriso anche attraverso il telefono.
"Tutto apposto."
"Domani ci vediamo?"
"Certo. Ora però spengo e vado a letto,notte Dylan."
"Notte Em. Ti amo." e non potè non sorridere a quell'affermazione ma,prima che potesse rispondere "anch'io",
lui riattaccò.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"Em!" Esclamò Dylan,entrando nella casa della zia di Emma.
Emma fece la sua comparsa ancora con il pigiama e il ragazzo scoppiò in una risata,esclamando:"Bel pigiamino amor."
In risposta,Emma gli fece la linguaccia e corse su per le scale per andare a cambiarsi.
Quindici minuti dopo era pronta,con il solito paio di vans ai piedi,una canotta di pizzo e degli shorts di jeans.
"Sei bellissima." Le disse Dylan,facendola arrossire lievemente.
Per ricambiare,lei lo baciò e insieme uscirono,diretti verso Central Park.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dylan era contento che Emma non si fosse arrabbiata con lui per Kayla. Però,infondo,aveva visto che c'era rimasta un po' male. Il fatto è che,per quello, aveva deciso di tenerle nascosto che Kayla aveva tentato di baciarlo. E ce la stava per riuscire,se lui non si fosse allontanato in tempo.
Sicuramente Emma aveva il diritto di saperlo ma non voleva dirglielo per paura che si rovinasse la vacanza per colpa di Kayla e che andasse ancor di più in paranoia.
Dylan amava Emma e non l'avrebbe mai e poi mai tradita volontariamente.
"Hei ci sei?" Gli chiese la sua ragazza,distraendolo dai suoi pensieri.
Lui annuì e mano nella mano,continuarono a camminare per il magnifico Central Park.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dylan: hei tesor,devo dirti una cosa.
Emma: cioè?
Dylan: Primo: sono stato magnificamente oggi,è stato indimenticabile.
Emma: anche io Dylan, con te tutto è indimenticabile.
Dylan: ti amo
Emma: anche io
Dylan: e poi.. Domani..ecco..non possiamo vederci.
Emma: perché?
Dylan: ehm..

Ciaaaaao a tutti:) Sono buona,eh? Dylan non ha tradito Emma (per adesso) ..no...okay..sto muta.
E domani è il compleanno di Em! Dylan cosa avrà organizzato?
Vi va di fare una cosa? Scrivere qualche idea per la sorpresa di Em.
Io ho già buttato giù qualcosa ma..se volete darmi qualche suggerimento mi farebbe piacere. (e farebbe piacere anche a Dylanuccio.) no okay.
Poi volevo dirvi che non vi dirò più il giorno esatto in cui aggiornerò perchè alla fine non lo rispetto mai per colpa di cose che devo fare che spuntano fuori dal nulla (?)
Ultima cosa,e poi vi lascio. Secondo voi questa storia sta diventando noiosa o scontata? Vi prego,sincerità assoluta.
Grazie,alla prossima :3

WHATSAPP|Dylan O.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora