Emma bussò alla porta di casa O'Brien,dondolando un piede,ansiosa. Avrebbe conosciuto i genitori di Dylan. E se non li sarebbe piaciuta? Aveva paura di non fare una buona impressione su di loro.
"Ciao Em!" Esclamò Dylan,aprendole la porta. Le diede un bacio sulla guancia,prendendole la mano e trascinandola in salotto.
"Mamma ti presento Emma,la mia fidanzata" La ragazza arrossì violentemente,facendo un sorriso imbarazzato.
"Piacere sono la madre di Dylan,Lisa Rodhes" Emma allungò la mano ma questa,inaspettatamente,la strinse in un abbraccio caloroso.
"Io sono Patrick,il padre" un uomo alto,sulla quarantina,le si avvicinò,dandole una stretta di mano. Emma ricambiò e fece un timido sorriso.
"Emma" si presentó per poi posare lo sguardo sul suo ragazzo,che la fissava felice.
"Allora,avete fame ragazzi?" Chiese Lisa,guardandoli. Dylan e Emma annuirono in contemporanea.
"Bene! Perché ho preparato moltissime cose!" Emma fece una risatina mentre Dylan aveva lo sguardo confuso.
"Come mai? E prima ho visto che avete allungato il tavolo,ma siamo solo in quattro!" Lisa si girò ed esclamó:
"Ma no,non ricordi? Vengono anche i signori Emerson! Con la figlia Kayla." A quel nome,ad Emma venne quasi la pelle d'oca. Non era possibile...
Dylan la guardó preoccupata per poi dire in malo modo alla madre che non l'aveva avvisato.
"Ma c'è qualche problema?" Chiese in risposta lei. Emma scosse la testa,e guardò Dylan con un sorriso falso.
"Nessun problema."
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dylan: Em? Sei ancora in bagno?
Emma: Dylan! Sono via da cinque minuti! -.-
Dylan: lo so scusa... Ma prima mi sei sembrata strana.
Emma: Sto bene
Dylan: Sicura? Mi dispiace per Kayla..ti giuro che non sapevo che venisse
Emma: tranquillo,lo so
Dylan: ma mi vuoi dire che è successo fra voi?
Emma: era una mia ex compagna di classe,e non mi ha mai trattato nei migliore dei modi.. Per farla breve
Dylan: Mi dispiace Em.. Non lo sapevo
Emma: È colpa mia,non te l'ho detto per non farti preoccupare. Comunque possiamo parlarne a voce?
Dylan: Aspetta.. Hanno appena suonato il campanello
Emma: oh no..
Dylan: è lei.
Emma: ora scendo..
Emma aprì la porta del bagno,interrotta però dalla vibrazione del suo cellulare. Sbuffó,sicura che fosse Dylan ma quando vide il numero della volta precedente,sbarrò gli occhi..
Il messaggio diceva: "Brutta mossa lasciare il tuo fidanzatino da solo"
Kayla.Scusate il ritardo :) sono viva tranquilli ahah
Il prossimo capitolo sarà più lungo perchè dovrò descrivere la cena con Kayla uhu e il suo piano diabolico (?)
Però...(c'e sempre un però) non aggiornerò presto perchè fra poco vado al mareee e non ho molto internet e poi sono scomoda ad aggiornare dal telefono quindi.. Scusate :3
#tantopercuriosità Dove andrete di bello al mare? O dove siete andati?
Io a Jesolo *^*
Alla prossima <3
STAI LEGGENDO
WHATSAPP|Dylan O.|
Fiksi PenggemarEmma inziò a gridare quando lesse la notifica sul suo telefono. "@dylanobrien ha iniziato a seguirti." Emma Anderson,una normale ragazza quindicenne,estroversa,vivace e testarda. Dylan O'Brien ragazzo sedicenne diventato da poco attore, simpatico,al...