*lo ammetto Peter mi sta simpatico :)
-Cavolo Stiles,non avrai intenzione di tuffarti da lì -chiese Scott ,togliendosi gli occhiali da sole, al suo migliore amico,mentre si preparava a saltare dal trampolino di otto metri.
-Se muori mi lasci il tuo computer?-chiese invece Isaac,scherzava,più o meno.
-Dieci euro che torna indietro e non si tuffa-bisbigliò Lydia sulla sedia a sdraio a prendere il sole.
-Ci sto-scommise Peter e poi urlò-Se non ti butti tu,ti spingo io!-
Stiles lo guardò male,poi guardò di nuovo l'acqua sotto di lui.
-Giovincello è meglio che muovi quelle belle chiappe che ti ritrovi se non vuoi che io crepi di vecchiaia qui dietro-urlò la vecchietta dietro di lui.
-Mh...mi scusi,vada avanti-e la fece passare imbarazzato,aveva bisogno di tempo per riflettere sul modo giusto in cui cadere e per prendere coraggio.
In quel momento arrivò qualcuno di inaspettato,proprio mentre la vecchietta,che forse in fin dei conti non lo era tanto, si tuffava.
-Guarda chi si vede!-esclamò Peter facendo guardare tutti,anche Stiles che era tornato al posto di prima,era arrivato Derek,che ovviamente aveva detto che non voleva venire.
-Tuffati Stiles o ti giuro che salgo sopra!-lo spronò Peter ,voleva battere Lydia.
Derek allora si accorse della presenza del umano in costume...si immobilizzò a guardarlo e così fece anche Stiles,Derek sarebbe voluto salire su quel trampolino per raggiungerlo e stringerlo fra le sue braccia,per poterne toccare la pelle,così Stiles si distrasse ,perse l'equilibrio e cadde in acqua.
-Mi devi dieci euro-constato Peter a Lydia -Non ci penso nemmeno-rispose lei alzandosi dalla sdraio,andò fino al bordo piscina,eseguì un tuffo esemplare,altro che tuffo alla Stiles che probabilmente stava ancora annaspando sott'acqua, e iniziò a nuotare.
-Mai scommettere con una banshee-mormorò Peter.
Intanto Derek aspettava con ansia che la testolina del umano spuntasse fuori dall'acqua.
Finalmente riemerse e notò che Derek lo stava fissando,ma quando si accorse che Stiles l'aveva notato,distolse lo sguardo ed iniziò a spogliarsi,cioè,a togliersi la maglia e i pantaloni per restare in costume.
A quel punto fu Stiles a rimanere paralizzato a guardarlo,non solo era uno strafigo,ma doveva avere anche gli addominali e tutto il resto? In quel momento arrivarono però anche Malia e Kira,per la felicità di Scott.
Malia si buttò subito in acqua,completamente vestita ,poi i vestiti se li tolse in acqua , e a quel punto lo sguardo di Stiles non era più per il lupo mannaro,ma per il coyote.
Intanto Lydia sguazzava poco più lontano,Derek cercava di capire perché l'attenzione del umano non era più rivolta a lui,Scott ammirava Kira togliersi la maglietta e la gonna molto lentamente,Peter escogitava qualche piano malvagio contro Lydia per avere i suoi dieci euro e Isaac,beh,lui si era già addormentato.
Poco importava dato che arrivarono anche Ethan,ancora sconvolto dalla morte di Aiden, e Danny.
Stiles uscì dall'acqua,non era più l'unico umano ora,ne era felice,almeno se avessero deciso di avere fame di umani c'era un possibilità che non sarebbe morto.
Andò verso il bar,era confuso,Malia,Derek,li pensava spesso,non ne sapeva nemmeno il motivo,era tormentato.
Ma tanto entrambi non lo volevano vicino,Malia lo ignorava e Derek lo odiava,ordinò una Coca-Cola alla barista mentre già sentiva il suo migliore amico sghignazzare accompagnato dalla sua ragazza.
Scott guardò Derek che stava letteralmente mangiando con gli occhi il suo migliore amico,ma diamine,nessuno dei due era gay! Com'era possibile,cioè,Derek era così virile,e Stiles aveva sempre avuto quella sua perenne cotta per Lydia.
E poi non poteva permettere che il suo migliore amico si facesse male per colpa di Derek,sapeva essere molto aggressivo e aveva paura di cosa sarebbe potuto succedere.
Ethan sollevò la sdraio dove dormiva Isaac,che non si accorse di nulla, è lo fece scivolare in acqua,poi la rimise a posto e ci si sdraiò sopra,Danny rimase a bocca aperta per almeno cinque minuti.
Isaac riuscì dall'acqua scuotendo la testa come fa un lupo con il pelo,era leggermente alterato -Chi è stato?-urlò,tanto che lo sentì anche Stiles al bar che ridacchiò,aveva più o meno capito Cos'era successo senza aver avuto bisogno di vedere.
Così iniziò una specie di guerra tra Ethan e Isaac,ognuno voleva buttare l'altro in acqua.
Derek stanco di tutto quel baccano,quasi senza accorgersene raggiunse Stiles al bar e si sedette vicino a lui,che non si accorse nemmeno della su presenza perché preso a scrivere qualche messaggio.
O almeno non se ne accorse finché la mano di Derek non si posò sulla sua coscia,il ragazzo saltò letteralmente in aria urlando dallo spavento -Mio Dio! Derek sei matto?! Mi hai spavenato a morte!-disse passandosi una mano tra i capelli,mentre il giovane lupo sghignazzava.
Ma poi il sorriso scomparve quando si accorse di quello che aveva fatto,aveva messo una mano sulla gamba di Stiles!
Anche Stiles sembrò capire il repentino cambiamento di Derek,ma cercò di passarci sopra -Come mai alla fine sei venuto Sourwolf?-
-Ancora con questa storia?!-urlò spazientito ma per di più divertito -Comunque non mi andava di stare da solo-disse abbassando la testa,i suoi piedi erano diventati molto interessanti.
Aspettò qualche secondo e poi rialzò la testa,ma di Stiles non ve n'era l'ombra.*Stiles ovviamente è il mio preferito :)
STAI LEGGENDO
Sterek <3
Fanfiction*Questa storia parte dalla stagione 3B! * Tante cose erano successe dal primo incontro con Derek,Peter era forse un persona migliore,Scott aveva perso il suo primo amore e ne aveva trovato un altro,Isaac era rimasto il solito pessimista anche dopo l...