Where is Derek?

5.1K 265 57
                                    

*Mi sono appena spoilerata da sola (non l'ho fatto apposta) una parte della 4 stagione *-* voglio piangere.

Stiles non riusciva a dormire,Malia lo aveva baciato! Si,e dopo il bacio aveva capito che non era lei la persona con cui voleva stare,non sapeva ancora chi,ma non era lei.
Si era avvicinata di soppiatto e gli era saltata addosso facendogli prendere un colpo,si era scusata per averlo evitato e gli aveva detto di averlo fatto perché non era sicura dei suoi sentimenti,poi si era avvicinata e l'aveva baciato.
Di nuovo.
Il telefono di Stiles iniziò a squillare , erano le due e mezza di notte,chi diavolo poteva essere? Ovviamente era Scott.
Il ragazzo rispose e non fu sorpreso quando sentì il tono urgente dell'amico.
-Stiles! Mi senti?-
-Si,Scott,cos'è successo?-
-Lydia,stavamo in macchina,la stavo riportando a casa quando ha sussurrato il nome di Derek,poi è svenuta-
-Come sta,sta bene ora?-
-Stiles,svegliati! Lei sta bene,ma non sono sicuro di poter dire altrettanto di Derek!-in quel momento anche Stiles collegò il fatto che Lydia potesse prevedere o trovare la morte.
Aveva detto Derek.
Il ragazzo non se lo fece ripetere due volte,attaccò il telefono in faccia all'amico,si infilò un paio di pantaloni ed un t-shirt a caso e uscì dalla sua stanza sbattendo la porta,tanto che temette di aver svegliato suo padre.
Prese le chiavi della jeep e nello stesso momento compose il numero di Peter,era un miracolo che fosse riuscito ad averlo,gliel'aveva dato Lydia a cui l'aveva dato sua madre.
-Chi è che mi rompe a quest'ora?!-si sentì ringhiare dal telefono,ma Stiles non si spaventò.
-Stiles,abbiamo un problema,probabilmente Derek è in pericolo di vita-e gli raccontò di Lydia.
Il ragazzo guidò fino al loft del lupo mannaro,ma come aveva sospettato,non c'era nessuno.
Allora lo chiamò a telefono,a cui ovviamente non rispose.

Derek aveva sentito il suo telefono squillare,era Stiles,ma ovviamente non gli rispose,mise il silenzioso e lo lasciò squillare,continuò ad arrampicarsi su per l'albero,voleva stare lontano da tutti e da tutto,voleva esternarsi dal mondo.
Vide il telefono illuminarsi nella tasca
per via di qualche messaggio,si sedette su un ramo e sbuffando lo afferrò.
Erano arrivati ben quattordici messaggi,di cui dieci da Stiles,due da Scott è uno da Peter.
Aprì prima quelli di Scott,gli chiedeva dove fosse,in tutti e due.
Derek si stupì,infondo era uscito solo da poche ore,come se non lo facesse mai,anzi era successo che fosse sparito per giorni e nessuno se ne era mai accorto.
Poi aprì il messaggio di Peter,chiedeva anch'egli dove fosse,era strano,Peter che era preoccupato ? Sapeva che aspettava solamente un momento giusto per compiere qualche strage,magari voleva perfino sconfiggere Scott e diventare Alpha.
I dieci messaggi di Stiles erano tutti uguali,contenevano una sola parola.
"Derek"

La parte più difficile era stata quella di svenire, a mentire era brava,era ovvio che Derek non fosse realmente in pericolo di vita. Lydia aveva solamente voluto dare una spinta per velocizzare le cose,Stiles e Derek sarebbero comunque finiti insieme,lo aveva capito dai loro sguardi impicciati e imbarazzati,da alcuni movimenti e poi lei era un banshee, doveva pur contare qualcosa!
-Lydia,tutto okay?-chiese sua madre dato che un suo amico l'aveva appena riportata a casa svenuta,ed erano solamente le due di notte.
-Si,mamma,tutto okay-disse poi tornando a bere il suo frullato,ancora una volta soddisfatta del suo lavoro.

Stiles era preoccupato, e non poco,aveva riprovato a chiamare Scott,che però non rispondeva,se non era al loft doveva per forza trovarsi nel bosco,era strano però che Lydia non avesse indicato il posto preciso.
Scese dalla jeep ed entrò nel bosco,lo stesso bosco dove l'aveva visto la prima volta.
-Derek!-iniziò ad urlare a squarcia gola,ma il bosco sembrava essere deserto,così si decise che per trovarlo avrebbe dovuto percorrerlo tutto.

Ci aveva provato ma di Derek nessuna traccia,probabilmente si era perfino perso,era passato ben tre volte davanti al Nemeton, ma poco importava,iniziava anche ad avere paura,da solo ,al buio nella foresta.
Poi qualcosa,gli toccò la spalla,il ragazzo saltò letteralmente in aria.
Era Scott.
-Sei pazzo?! Mi hai fatto prende un colpo-urlò,intanto l'amico se la rideva,poi ai fece serio e gli chiese se avesse avuto nuove notizie su Derek,Stiles negò afflitto.
Non ce n'era traccia.
Provarono a richiamarlo e Scott si mise anche ad ululare,ma gli rispose solamente Isaac.
Stiles provò a telefonarlo per l'ennesima volta,e come ben pensava,nessuno rispose.
-Pensi che gli sia già successo qualcosa?-bisbigliò l'umano mentre camminavano ancora per il bosco.
-Non lo so Stiles,non lo so...- ma proprio in quel momento qualcosa, o meglio qualcuno si buttò dal albero sopra di loro per atterrargli davanti.
Derek.
-Sei vivo!-urlò Stiles avvicinandosi e allargando le braccia,evidentemente cercando di abbracciarlo,ma poi ci ripensò e le rimise al loro posto,lungo i fianchi.
-Ti abbiamo chiamato in tutti i modi possibili! Dove sei stato?-chiese Scott esasperato.
-Non sono affari tuoi-rispose il lupo scontroso,poi si girò a guardare Stiles con aria disgustata.

Stiles diede un passaggio a Scott fino a casa dato che era venuto correndo e rimase solo in macchina con Derek.
-Allora...mh come mai...-
-Zitto-
-...Sourwolf...-borbottò Stiles continuando a guidare,quali problemi aveva?

Ad aspettarlo verso l'ingresso del loft c'era Peter -Cenetta romantica?-scherzò vedendo i due avvicinarsi,ma si zittì quando suo nipote alzò lo sguardo verso di lui.
-Beh,almeno sei vivo-commentò dandogli una pacca sulla spalla,ma si allontanò sentendolo ringhiare.
-Che ha fatto?-bisbigliò Peter a Stiles, lui si grattò la testa -Non lo so-
-Vi sento-intervenne l'altro che era già entrato in casa,Peter alzò gli occhi al cielo.
-Mh...sarà meglio che io vada-disse Stiles allentandosi,ma tanto ormai nessuno gli stava dando più retta.

Che Derek avesse qualche problema con lui? Sicuro.
Che lui avesse paura di Derek? Sicuro.
Che lui avesse paura dei suoi sentimenti contrastanti per Derek? Sicuro.
Fermò all'improvviso la jeep.
-Dannazione!-urlò frustrato sbattendo il pugno sinistro sul volante,si fece anche male.
Fece retromarcia e tornò in direzione "loft Hale".

*Il 27 inizio a vedere la 4 stagione (il 26 ho l'orale) *-* non vedo l'ora,m non posso credere che nella 5 stagione non ci sarà il coach :'( piango.
Ho paura per l'esame :'( ,depressione Made on ,scusate per gli errori che ci sono di sicuro.

Sterek <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora