*All'inizio (prima stagione) mi stava antipatico Scott.
-Stiles?-Derek lo chiamò,ma sicuramente non era più lì,se lo sentiva ,uscì fuori dal bar per vedere se va è raggiunto gli altri,ma nemmeno lì si trovava.
Così chiese -Ehi,avete visto Stiles?-
-all'ultima volta era al bar,vicino a te-proferì Scott con un tono leggermente accusatorio.
-Che peccato,il piccoletto mi stava simpatico-disse Peter.
-Non è mica morto-gli rispose Scott girandosi stranito.
-Se stava con te,come hai fatto a perderlo di vista?-intervenne Malia,ormai tutti aspettavano risposte da Derek,e lui iniziava a sentirsi agitato,lo stavano fissando tutti.
-Che mi sono perso?-chiese Stiles spuntando all improvviso.
-Mh,sei vivo allora-constatò Malia che corse ad abbracciarlo,adesso era Stiles quello confuso,Malia lo aveva ignorato per un mese intero ed ora...lo abbracciava?!
-Perché dovrei essere morto?-chiese lui.Il pomeriggio passò più o meno cosí,strani sguardi che passavano tra Derek e Stiles,Malia intanto era tornata ad ignorarlo,Isaac aveva deciso che non si sarebbe più addormentato ,Scott aveva deciso che cercare di buttare Stiles in acqua sarebbe stato il suo passatempo preferito,Kira parlava con Malia e con Danny.
Mentre Ethan,Lydia e Peter ero intenti a giocare a carte e puntualmente Peter barava e Ethan gli spaccava qualcosa in testa e alla fine a vincere era sempre Lydia.
Derek invece passò tutto il suo tempo a leggere un vecchio libro ammuffito sotto l'ombrellone,seduto a terra.
Quando Scott buttò per l'ennesima volta Stiles in acqua,Derek alzò il viso dal suo libro,quant'ero bello ,anche quando cercava di non essere buttato in piscina. Scosse la testa spaventato dai suoi pensieri,ma decise lo stesso di fare un bagno,non perché ci fosse anche l'umano in acqua,certo che no.
Ma prima di buttarsi in acqua decise di fargli un favore ,così spinse Scott.
-Ah! Ti sta bene Scott!-urlò Stiles poco più lontano dai due lupi mannari,poco dopo l'umano si ritrovò l'amico addosso che cercava di farlo andare giù,sott'acqua.
Ma il ragazzo riuscì a liberarsi e corse al riparo,dietro Derek.
In quel momento a tutti e due venne in mente la stessa cosa e finirono per guardarsi negli occhi,quella volta in cui Derek paralizzato dal Kanima era stato salvato da Stiles,che non l'aveva fatto affogare.
Derek aveva una voglia irrefrenabile di toccargli la guancia bagnata,alzò addirittura la mano,ma per fortuna si accorse in tempo di cosa stava per fare e la ritirò giù...poi Scott lo aggredì di spalle e lo fece affondare.Malia e Danny furono i primi ad andarsene,Isaac ebbe la sua vendetta buttando Ethan in acqua che si era addormentato,e dopo questa grande soddisfazione se ne andò,poi fu il turno di Lydia e Kira.
Stiles diede un passaggio a Scott e poi filò dritto a casa,doveva fare qualche strana sorta di ricerca sovrannaturale.
-Quando pensi di dirglielo?-chiese Peter,a pancia all'aria sulla sdraio nonostante ormai stesse scendendo la sera.
-Cosa a chi?-chiese Derek radunando tutta la sua roba,ma in realtà aveva capito.
-Di Stiles! Per poco non gli saltavi addosso qui,davanti a tutti!-disse con il suo solito tomo per metà ironico.
-Non ricambierebbe-rispose semplicemente il ragazzo -E se non vuoi tornare a piedi muoviti-lo avvertì.
Peter sbuffò e si alzò controvoglia,che nipote rompiscatole che gli era toccato.-Sai che devi fare? -iniziò Peter una volta saliti in macchina - Devi dichiararti-disse convinto.
-Lui non è gay!-rispose a tono il ragazzo -Peggiorerei solamente le cose-aggiunse per sentirsi meglio.
-Forse-continuò l'altro -Ma almeno ti sarai tolto un peso,un peso che a quanto pare è abbastanza grande da farti sbagliare strada...Derek-il ragazzo inchiodò subito.
Senza pensarci si stava dirigendo a casa dell'umano.
-Se vuoi farlo,io ti aspetto in macchina-lo avvertì lo zio.
-Non mi pare il caso-fece retromarcia e si diresse verso il suo loft -Magari un'altra volta-scherzò.Passò la notte in bianco a pensare all'umano,all'indifeso Stiles,a rigirarsi nel letto immaginandolo accanto a lui,poi alzarsi e rendersi conto di cosa pensava, alla fine ci rinunciò semplicemente,si alzò e andò a sedersi sulla vecchia poltrona di pelle,si chiese cosa stesse facendo il suo umano.
Suo? Da quando era suo?Stiles era spaventato,non capiva perché continuava a sognare Derek così spesso,si ripeteva che era colpa del nogitsune che lo aveva posseduto,ma in verità non c'entrava proprio niente! Provare a dormire non era la cosa giusta se non poteva più sopportare quei sogni,non ne capiva nemmeno il motivo,così rimase tutta la notte sveglio a girovagare con il computer tra i casi irrisolti della polizia,cercandone qualcuno magari collegato a cose sovrannaturali.
Si aveva copiato le cartelle del computer all'ufficio del padre, non poteva farne a meno,magari in futuro sarebbero servite. In particolare quella sull'incendio di casa Hale...basta! Stiles chiuse il computer di scatto,frustrato.*Non mi è mai piaciuta Allison.
STAI LEGGENDO
Sterek <3
Fanfiction*Questa storia parte dalla stagione 3B! * Tante cose erano successe dal primo incontro con Derek,Peter era forse un persona migliore,Scott aveva perso il suo primo amore e ne aveva trovato un altro,Isaac era rimasto il solito pessimista anche dopo l...