'Tom pov's'
mi alzai prima degli altri due che dormivano beatamente ed erano pure abbracciati lasciandomi rigorosamente da solo presi il telefono e controllai l'orario erano le 9:45 quindi decisi di svegliarli "SVEGLIA TESTE DI MINCHIA" li chiamai e loro caddero dal letto "brutto ritardato ma sei impazzito?" mi urlò contro la ragazza dopodiché scoppiai in una risata rumorosa "dai tn lo sai che ti voglio bene" le dissi per poi abbracciarla anche se da lei ricevetti una dolorosissima ginocchiata nelle palle "anche io ti voglio bene tomi" e mi fece il cuore con le mani "cogliona così non vale però " dissi per poi accasciarmi sul pavimento tenendomi ancora i testicoli "perché Tom è sul pavimento?" chiese mio fratello che stava letteralmente dormendo in piedi "perché quella testa di minchia di tn mi ha dato una ginocchiata nei coglioni" dissi ancora dolorante "CHE COGLIONE HAHAHAHAHA" disse bill che dopo scoppiò a ridere "non fa ridere " dissi alzondomi "comunque io ho un'idea, che ne dite se andassimo all'acquapark?" chiese tn , io e Bill ci guardammo un po' spaventati per ciò che ci accade in passato ma accettammo lo stesso "posso invitare clarissa?" chisi "CERTO CHE SI , COSÌ LA CONOSCERÒ" disse euforica la ragazzina "si dai, perché no" disse mio fratello ridendo "ok, ora gli mando un sms" dissi " va bene, tn andiamo a fare colazione?" le chiese mio fratello "sii, ho una fame" rispose "e quando mai" dissi io ridendo e facendola ridere.
'Bill pov's'
Io e la piccola con le treccine andammo a fare colazione "billy, li facciamo i pancake?" mi chiese dolcemente "perché no, facciamoli!" le risposi col sorriso ed incominciamo a farli tranquillamente fin quando lei non mi tiro una manciata di farina "NOO I MIEI CAPELLI, ORA TI FACCIO VEDERE IO" dissi mentre le lanciai un pugno di farina in faccia e così nacque una vera e propria guerra , "TREGUA CHE POI LA CUCINA LA DOBBIAMO PULIRE NOI" cazzo è vero, era tutto a soqquadro "va bene, ora però cuociamo i pancake " li finimmo di preparare e li condimmo con della nutella e qualche fragola "mi sento in paradiso" disse la ragazza con la bocca piena "si ti giuro ci sono venuti buonissimi, batti pugno" e lo battemmo, finito di mangiare iniziammo a pulire e una volta finito anche quello scesero gli altri "ma buongiorno amori" dicemmo io e lei in coro "buongiorno bellissimi" rispose Georg sbadigliando "mh buongiorno ma che ore sono?" chiese Gustav mentre si stropicciava gli occhi "le 10:25" rispose a suo fratello sorridendogli "comunque oggi si va all'acquapark" dissi io sorridendo "QUANDO AVEVATE INTENZIONE DI DIRCELO?" disse Georg urlando "minchione dormivi se ti svegliavamo iniziavi a lamentarti e sinceramente non avevo voglia di sentirti " disse tn facendoci ridere "gne gne va bene , comunque a che ora?" chiese "verso le 15:00 va bene?" chiesi a tutti quanti "si" risposero in coro "ragazzi ci sono problemi se passiamo a prendere anche cla?" chiese Tom "assolutamente no, sta tranquillo Tom" tranquillizzai mio fratello "ok va bene!" rispose lui sorridendo "si ma io ho fame" disse Georg "e mangia no?" gli rispose la ragazza "ci sono i cereali?" domandò lui "si, sono nell'ultimo cassetto a destra" gli risposi "grazie Bill" mi ringraziò e si andò a prendere latte, tazza e cereali "c'è le prendi anche a me e gus le tazze, per favore?" chiese tom "va bene" gliele prese e gliele porse "grazie geo" lo ringraziarono e lui gli sorrise e si misero a mangiare "ma voi due 1) perché avete i capelli sporchi di farina 2) perché non mangiate?" ci chiese Gustav "allora perché prima ci siamo fatti i pancake e ci siamo lasciati la farina addosso" dissi agli altri prima di scoppiare a ridere insieme alla ragazza "ci conviene andarci a fare la doccia" mi disse tn "già" le risposi "ma ve la fate insieme?" ci chiese Tom "ma ovvio che no ritardato" gli risposi delicato.
skip time ore 13:45
'Bill pov's'
"ragazzi è pronto " ci richiamó la ragazza "arriviamo" disse Georg, ci alzammo dal divano e andammo verso la tavola apparecchiata con tanto di piatto già in tavola era della semplice pasta con del ragù, era veramente buona , finito di mangiare ci andammo a preparare ognuno nelle proprie camere , erano le 15:15 ed eravamo tutti pronti così i body guard ci portarono direttamente da clarissa e lei si presentò a tutti: aveva i capelli ricci e rossi, aveva la pelle leggermente scottata ed era alta più o meno quanto tn, "ciao ragazzi è un piacere conoscervi " disse la ragazza sorridendo "ei ciao, io sono tn molto piacere" e le allungò la mano e l'altra gliela strinse , ci dirigemmo all'acquapark , tutti si spogliarono e rimasero in costume io ci misi un po' di più avevo paura "bill" mi chiamò la mia migliore amica tn "tn ho paura che possa riaccadere dinuovo" le confessai "oh billy, nessuno ti farà male con me al tuo fianco, staremo tutta la giornata insieme e ti difenderò io, ok?" mi disse rivolgendomi un sorriso a trentadue denti e mi porse la mano , mi tolsi la maglia e rimasi in costume e le strinsi forte la mano "grazie tn di esserci sempre" e la abbracciai "non c'è di che mio tesoro" e mi ricambio l'abbraccio "allora, che vuoi fare per prima cosa?" mi chiese "iniziamo da quello più pericoloso no? ed è pure a due " le dissi "vai, andiamo" ci recammo sullo scivolo, ci presimo per mano ed attraversammo un tunnel lunghissimo che sembrava non finire ma alla fine ci ritrovammo in una piscina "porca troia è stato bellissimo" dissi io "già è stato fighissimo" rispose lei, andammo su altri diversi scivoli fin quando non decisimo di andare in piscina con gli altri "ei ragazzi, come va?" gli chiedemmo io e tn "ma dove siete stati tutto questo tempo?" ci chiese Tom preoccupato "sta tranquillo tom, abbiamo fatto gli scivoli d'acqua " dissi tranquillizzando mio fratello "ora vi unite a noi?" ci chiese clarissa sorridendo "si!" disse tn ricambiandole il sorriso , le due ragazze iniziarono a conoscersi meglio penso abbiano fatto amicizia. Si erano fatte le 21:00 e decisimo di tonare a casa, Tom si fece lasciare da Cla e noi prima di tornare a casa prendemmo delle pizze essendo che nessuno dei 4 aveva voglia di cucinare, appena arrivammo a casa ci buttammo tutti sotto la doccia e appena finimmo andammo a mangiare le nostre bellissime pizze ci eravamo presi tutti la margherita tranne tn che si era presa la 'wrustel e patatine' "quanto cazzo amo la pizza" disse lei "non si era notato cara" disse Georg ridendo "sta zitto coglione" e ci misimo a ridere finimmo di mangiare e ci sedemmo sul divano ed io avevo tn addosso "che ci guardiamo?" chiesi "boh" rispose lei "ma se ci guardassimo Harry Potter?" chiese mio fratello "FRATELLONE TI AMO OTTIMA IDEA" disse lei euforicamente e guardammo il primo film e metà del secondo si fece quasi 1:35 e stavamo per andare a dormire quando tn mi chiese se potesse dormire da me ed io ovviamente accettai "hai sonno?" mi chiese "non tanto, tu?" le risposi "io neanche, parliamo un po'?" mi chiese "come va con Georg?" le chisi, la cotta per lei pian piano mi stava passando "benino, non ci parliamo mai" rispose lei un po' triste "mhh, domani sera chiedigli di dormire insieme iniziate a parlare e a conoscervi , così magari anche lui inizierà a provare interesse" le dissi facendole un sorriso "giusto, grazie mille macky" non mi chiamava così da un po' era il soprannome che mi diede quando ero piccolo essendo che ero ghiotto di McDonald's e lo sono tutt'ora "il soprannome, non mi chiamavi così da un po" dissi e la strinsi forte a me e lei subito ricambiò "pensavo non ti piacesse più come soprannome" rise un po', si staccò dall'abbraccio e sbadigliò "hai sonno eh?" le chesi "già, notte macky" "notte principessina" e ci addormentammo abbracciati...
spazio autrice
AMORI MIEI CIAO
ECCOCI QUI CON UN NUOVO CAPITOLO SE VI È PIACIUTO LASCIATE UNA STELLINAKISS KISS😽
STAI LEGGENDO
quel bassista bastardo // Georg listing
Fanficquesta storia parla di due ragazzi tn Schäfer e Georg Listing. Lui bassista nella band "Tokio Hotel" lei sorella del batterista della medesima band di Georg , all'inizio tra i due c'è una sorta di odio ma chissà..🤫