'Georg pov's'
erano le 2:15 di notte ed io non riuscivo a dormire feci milioni e miliardi di tentativi ma niente tutto inutile fin quando non mi misi a pensare e subito nei miei pensieri comparve lei cioè tn quella ragazza era nei miei pensieri già da un po' di tempo, non riuscivo a smettere di pensare a lei era ormai un chiodo fisso nella mia mente, era una ragazza bellissima e molto simpatica devo dire , sin da piccolo pensavo fosse antipatica anche se ho sempre avuto una piccola "cottarella" per lei appunto ho sempre cercato di nasconderla prendendola in giro e litigandoci ma è da un paio di giorni che non riesco a smettere di pensarla mi starò veramente innamorando di lei? nah non penso perché per lei sono solo il bassista bastardo del gruppo certo che nome migliore non me ne poteva dare eh, ma comunque vorrei solo capire cosa provo io per lei e cosa lei per me vabbè, smisi con le mie mille paranoie e decisi di prove a dormire e questa volta ci riuscì. Mi svegliai più o meno verso le 10:30 e scesi giù in cucina dove trovai tutti a fare colazione e mi aggiungi anche io "ragazzi, comunque sta sera abbiamo un impegno importantissimo"'disse tn seria "oddio cosa?" chiesi preoccupato "STASERA ANDREMO A BERLINO A VEDERE LA FINALE DEI MONDIALI DEL 2006 ed ovviamente forza Italia" disse la ragazza concludendo la frase con tono ovvio "cristo mi hai fatto prendere un'infarto , comunque li hai già presi i biglietti?" chiesi "li ho presi io, e ci sono anche i posti: io e gustav, tom e clarissa e infine tu e tn" disse bill sorridendo WOW CHE BELLO detto ciò finimmo la colazione e chiesi un piacere a Bill "bill dopo possiamo parlare un secondo per favore?" gli chiesi "certo, se vuoi anche subito" "va bene, andiamo un secondo?" chiesi "va bene andiamo" mi disse sorridendo , andammo di sopra e gli iniziai a parlare "allora, può darsi che forse io mi sia innamorato" gli dissi "oddio di chi??" mi chiese curioso alzando un sopracciglio "potrebbe essere tn" abbassai il capo arrossendo "aw che cosa carina comunque ti dirò che se mai dovessi dichiararti penso che ti rifiuterebbe di certo" disse bill ridendo "aspetta...questo significa che le interesso?" chiesi spalancando gli occhi "può darsi" continuò ridendo "SI CAZZOOO" dissi alzandomi e feci un balletto strano mentre bill stava morendo sul letto "aiuto mi sento malissimo" disse Bill ancora morente dalle risate "okok la smetto, scendiamo?" gli chiesi ridendo seguito da lui "okok" e scendemmo a braccetto "sembrate due coglioni" disse Gustav "grazie amore, due coglioni bellissimi" dissi per poi agitare la testa per far muovere i capelli "cristo dio ma stai fuso" ci disse tn per poi ridere "comunque preparatevi che dobbiamo andare al centro commerciale, muovetevi su" disse seria "va bene capo" e ci andammo tutti a preparare. Erano le 12:00 ed andammo al centro commerciale appena arrivammo tn si fiondò da Bershka e stette lì dentro per tipo 20 minuti e tornò fuori con una busta piena, girammo un bel po' di negozi e si fecero le 14:00 quindi decisimo di fermarci al Mc e mangiare lì inutile dire che Bill era contento come una Pasqua, finito di mangiare ed aver fatto un'altro giretto nel centro commerciale andammo a casa ma prima di ciò andammo a prendere Tom che era ancora da clarissa e lì avvisammo per stasera. Tornati a casa erano più o meno le 16:45 e la partita sarebbe iniziata alle 20:55 e in più saremmo dovuti andare a Berlino quindi ci iniziammo a preparare ed ovviamente avevamo tutti la maglia dell'Italia con i nostri cognomi dietro. Mi feci la doccia e lo shampoo appena uscito mi asciugai e mi tamponai delicatamente i capelli, mi misi dei semplicissimi pantaloni azzurri e la maglia dell'Italia ovviamente finito ciò andai a controllare a che punto fosse la mia amata tn..
'Tn pov's'
mi stavo infilando i pantaloncini della nazionale italiana fin quando non sentì qualcuno bussare alla porta "Un secondo che arrivo" dissi urlando finendo di infilare i pantaloncini e la maglia ovviamente anche essa della nazionale , aprì la porta e trovai Georg madonna santissima ho davanti Gesù arrossì molto appena lo vidi "ei tn sei pronta?" mi chiese sorridendo "emh si quasi, vieni entra" era perfetto "siamo praticamente matchati " disse sorridendo lui "è vero" dissi io ridendo "ho della tempera ti va se ci facciamo la bandiera dell'Italia in faccia?" gli chiesi sorridendo "ci sto" disse sorridendo lui e così fecimo, ci disegnammo la bandiera dell'Italia nelle guancie sia a destra che a sinistra "siamo perfetti" disse Georg "già, andiamo a vedere a che punto sono gli altri?" chiesi "si andiamo" così andammo dai gemelli e da mio fratello ed erano pronti anche loro: i gemelli avevano dei pantaloncini neri , mio fratello dei pantaloncini bianchi e tutti e tre indossavano la maglia della nazionale, scendemmo, uscimmo di casa , andammo a prendere clarissa e ci dirigemmo direttamente allo stadio giusto in tempo per la partita , andò tutto liscio anche se ci fu un'iconica testata a Materazzi da parte di Zidane al secondo tempo supplementare cosa che fece ridere me e i ragazzi. Essendo che erano ancora 1-1 si passò ai rigori e... VINCEMMO 5-3 "SIAMO I FOTTUTISSIMI CAMPIONI DEL MONDO" dissi piangendo abbracciando tutti ed andammo in mezzo le vie sventolando la bandiera dell'Italia, fecimo così per tutti il tragitto Berlino - Lipsia cioè festeggiamo in macchina per più o meno 2 ore, ore che subito passarono essendo che ci eravamo divertiti. Clarissa dormí a casa nostra ovviamente insieme a tom ed io mi feci coraggio e chiesi a Georg se voleva dormire con me "certo, mi farebbe veramente piacere " disse lui sorridendo "un secondo che faccio una doccia al volo e metto il pigiama" finì la frase e andò in camera sua, ne approfittai anche io, mi feci la doccia così anche per togliere la tempera dalla mia faccia, mi asciugai , misi il pigiama e raccolsi le mie treccine in una coda, sentì bussare alla porta ed ovviamente aprì sapendo già chi fosse "ei geoo entra su" lo invitai ad entrare e così fece "al posto di guardare film ecc ti andrebbe di conoscerci un po' meglio?" mi chise lui io arrossì leggermente ma ovviamente accettai, ci sedemmo sul letto ed iniziammo parlare ci fecimo delle domande stupide a vicenda ma che ci aiutarono a conoscerci meglio fin quando non notai che lui aveva lo sguardo fisso su di me io alzai gli occhi ed incrociammo lo sguardo, aveva degli occhi bellissimi anche se avevamo entrambi gli occhi verdi i suoi avevano qualcosa di speciale brillavano come un diamante pian piano ci avvicinammo e nacque un piccolo bacio uno di quelli delicati ed egli era anche il mio primo bacio ci staccammo subito "scusa non vole-" dissi "oh ma va al diavolo" mi ri-bació ma questa volta era un bacio pieno di voglia, voluto sia dall'uno che dall'altra, appena ci staccammo sorridemmo e ci diedimo la buonanotte "notte principessa" mi disse "notte mio bassista bastardo"...
SPAZIO AUTRICE
ciao amori miei, come state?
scusate l'orario
se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stellina, ciao bellissimikiss kiss💋
STAI LEGGENDO
quel bassista bastardo // Georg listing
Fanficquesta storia parla di due ragazzi tn Schäfer e Georg Listing. Lui bassista nella band "Tokio Hotel" lei sorella del batterista della medesima band di Georg , all'inizio tra i due c'è una sorta di odio ma chissà..🤫