(Gustav è dalla sua ragazza)
'Tn pov's'
Venni risvegliata da Clarissa "ma buongiorno fiorellino, come hai dormito?" mi chiese la ragazza stropicciandosi gli occhi "buongiorno, un po' una merda era scomodo, te come hai dormito?" le chiesi "uguale" rispose, io annuì e presi il telefono per controllare l'orario e notai che erano le 6:10 "posso sapere perché cazzo mi hai svegliata così presto?" "per svegliare anche i ragazzi" rispose "giusto, andiamo?" le domandai "andiamo". uscimmo dalla nostra tenda ed andammo verso quella dei ragazzi, la aprimmo e li svegliammo "3...2....1" disse la riccia a bassa voce "BUONGIORNO TESTE DI MINCHIA, È TARDI, SVEGLIA" dissi urlando e facendo saltare in aria i ragazzi, io e cla stavamo morendo dalle risate mentre i ragazzi ci guardavano storto "ma che stra cazzo di problemi hai?" disse Tom che successivamente mi mandò a fanculo "pochi" gli sorrisi. I ragazzi uscirono dalla tenda ed io andai a baciare il mio Georg "Buongiorno amoree" gli dissi dandogli un bacio a stampo "buongiorno Mademoiselle" disse sbadigliando "comunque Georg e Bill, scusate per il risveglio un po' traumatico" dissi ridacchiando "perché solo loro due? vedi che c'ero anch'io con loro e mi sono dovuto sopportare il tuo urlo" disse Tom facendo il finto offeso "sta zitto coglione" gli risposi ridacchiando e ricevendo un bellissimo vaffanculo da parte sua "approposito, che ore sono?" chiese Bill sbadigliando "le 7:00" rispose Clarissa, i ragazzi iniziarono a guardarci con sguardo omicida "sentite, che ne dite se smettete di guardarci così e ci aiutate a smontare le tende? così ci andiamo a fare il bagno" dissi io ed i ragazzi annuirono. Una volta finito di smontare le tende sistemammo l'attrezzatura per il mare: ombrelloni, sdraio e teli mare, ci tolsimo i vestiti e rimanemmo tutti in costume "l'ultimo che si butta è coglione" dissi e tutti fecimo a gara a chi si buttase prima, l'ultimo fu Bill "mi giustifico dicendo che l'acqua era fredda" disse e tutti scoppiammo a ridere. Stammo per un'oretta circa in acqua, ci schizzammo e ci affogammo a vicenda poi uscimmo e Tom e Cla si sdraiarono sul telo mentre io,Bill e Georg ci sdraiammo sulle sdraio. Tutti insieme ci misimo a parlare per un po' fin quando "Tn, posso parlarti un secondo in privato?" mi chiese Geo, io ero alquanto preoccupata per cosa volesse dirmi ma cercai di nascondere il tutto "certo, andiamo" ci alzammo e ci allontanammo un po' dagli altri ma non troppo "allora, ti ricordi quando due settimane fa, in macchina, mi hai accennato di avere avuto dei problemi con tuo papà?" mi chiese preoccupato, abbassai lo sguardo ed annuii "beh, volevo sapere che problemi c'erano o ci sono ancora, ovviamente solo se tu vuoi dirmelo, non sei obbligata" mi sorrise calorosamente, alzai lo sguardo e lo guardai negli occhi ed inziai a parlare "avevo tre anni, mia madre e mio padre si separarono, all'inizio quando stavano ancora insieme io amavo il rapporto che avevo con mio padre, era un uomo fantastico, il padre che tutti vorrebbero ma, quando si sono lasciati mio padre è scomparso, pochissime volte ci veniva a trovare e tutte le volte lui e mia madre litigavano, qualche volta urlava contro anche a noi. Era diventato completamente un'altro, colui che all'inizio vedevo come un eroe si era trasformato in un mostro" mi fermai ed alcune lacrime mi rigarono il viso ma decisi di continuare "l'ultima volta che l'ho visti fu due anni fa, il giorno prima che io e mio fratello andassimo a vivere con tutti voi e disse che era meglio se non avesse mai messo incinta mia madre, dicendoci a me e a Gustav che per lui eravamo solo degli sbagli" finì il mio racconto e le lacrime inziarono a scendere lungo le mie guance, Georg mi prese e mi abbracciò "che merda, non capisco come un uomo possa dire queste cose ai proprio figli" mi asciugó le lacrime "già.." dissi tra un singhiozzo e l'altro "ora con te ci siamo noi, anche se è stupido dirlo prova a non pensarci più" disse e poi ridacchiò "in caso ti faccio io da papà~" disse ridendo, risi anch'io e gli diedi uno schiaffetto dietro la nuca "sei sempre il solito" risi, lui alzò le mani in segno di difesa, mi asciugai le lacrime e tornammo dagli altri. Appena arrivammo dagli altri li trovammo che si stavano facendo il bagno e quando ci videro vennero da noi "si può sapere dove diavolo eravate? mi avete fatto preoccupare tantissimo " disse Bill venendomi ad abbracciare "sta tranquillo macky, abbiamo solo parlato e stiamo bene" gli sorrisi e gli ricambiai l'abbraccio "vi siete lasciati?" ci chiese Bill guardando male Georg "no! assolutamente no, non vivrei senza di lei " disse Georg ridacchiando e lo sguardo assassino di Bill si trasformò in uno sguardo dolce e rassenerenato "menomale" disse sorridendo. Quella giornata passò molto velocemente, verso le 16:30 ritornammo a casa e ci andammo a fare la doccia, alle 20:00 cenammo tutti insieme e poi andammo tutti nelle rispettive camere. Più tardi verso le 22:30 si sentivano strani rumori provenire dalla camera di Tom "non ci voglio credere" disse Georg scoppiando a ridere "Tom l'aveva detto, 'chi non scopa a ferragosto non scopa tutto agosto' ed ha mantenuto il suo proverbio" dissi ridendo anch'io poi sentimmo qualcuno che bussò alla porta, era Bill "Ragazzi posso stare da voi? non ne posso più di sentirli scopare, è imbarazzante" disse ridacchiando, lo feci entrare ed iniziammo a perculare i due fidanzatini fin quando i rumori di sottofondo si fecero ancora più forti "ci stanno dando dentro" disse Bill ridendo "povera Clarissa, domani non riuscirà nenanche più a camminare " dissi ridendo "dite che continueranno tutta la notte?" chiese Georg ridacchiando "potrebbe essere" risposi, poi Bill cambiò totalmente argomento"ci guardiamo un film? mi annoio" chiese ed io e Georg annuimmo, presi il telecomando e misi Scream. Finimmo il primo ed incominciamo il secondo ma ci addormentammo come tre baccalà mentra gli altri due ragazzi continuavano a fare le loro cosucce..
SPAZIO AUTRICE
AMORI BELLI, NON HO AGGIORNATO PIÙ PERCHÉ
1) HO AVUTO L'INFLUENZA
2) È INIZIATA LA SCUOLA (😭)
COME STATE? IO BENE
SE VI È PIACIUTO IL CAPITOLO LASCIATE UNA STELLINA
(10 💋🌟)
ps: forse farò un capitolo dove mi presento ma non so
STAI LEGGENDO
quel bassista bastardo // Georg listing
Fanficquesta storia parla di due ragazzi tn Schäfer e Georg Listing. Lui bassista nella band "Tokio Hotel" lei sorella del batterista della medesima band di Georg , all'inizio tra i due c'è una sorta di odio ma chissà..🤫