T/n sentì strani rumori dalla stanza dei vinili, dove poco dopo si avviò per controllare.Lì trovò Tom, con un vinile in mano che cercava di far partire il vecchio giradischi.
"No Tom che fai" Disse la ragazza ridacchiando vedendo la goffaggine del chitarrista
Tom borbottò imprecando 0er far partire la macchina che dopo poco sembrò funzionare.
Una canzone francese, calma e romantica iniziò a partire.
"mi concedi un lento stellina?"
T/n non ebbe tempo di rispondere che Tom le aveva già preso la mano facendola girare su se stessa e facendola cadere in un inaspettato caschè"
la ragazza non smetteva di sorridere e ridacchiare mentre Tom la guardava girare incantato.
la canzone era quasi finita che T/n prese l'iniziativa e, alla fine della danza dei due, baciò Tom dolcemente.
*Dinddd dinnnn*
i due vennero d'un tratto interrotti dal campanello dell'entrata del negozio.
T/n restò per qualche attimo in silenzio attaccata a Tom quando poi lo lasciò e si diresse verso il suo bancone.
"Buongiorno cercavo un album preciso..." Disse subito la donna che era appena entrata.
"arrivo subito signora!" urlò T/n facendo uscire dal retro Tom.
☆
qualche settimana dopo...
T/n si svegliò verso le 11 di mattina e controllò il cellulare.
*7 chiamate perse da Tommy*
"Oh cazzo" imprecó la ragazza digitando il suo numero.
T/n?!
si sì scusa Tommy stavo dormendo...
va bene, tranquilla
ok, volevi dirmi qualcosa o...?
Bhe in realtà sì ma non so se-
Dai Tommy sputa il rospo
T/n tuo zio, il nostro menager, ci ha annunciato che abbiamo raggiunto 500k fan solo in Spagna!!!! poi vi sono ancora l'Italia e la Francia, sostanzialmente stiamo diventando famosi, TANTO FAMOSIIII!!!!
O MIO DIO TOMMYYYYY!!!! Sono stracontenta per voiiii
grazie stellina! c'è anche un'altra cosa però...
Bhe se è una bella notizia come questa sono a tutt'orecchie!
...andiamo in tuor
NON CI CREDOOOO TOMMY È BELLISSIMO!!! VORREI UN SACCO ABBRACCIARTI ADESSO!<3
T/n, verresti con me?
...
saranno solo 7 mesi e staremo assieme!
Tommy,...
Non ti preoccupare dei soldi, con i concerti prenderò un sacco di soldi e non ti dovrai preoccupare si niente!...
Tommy lo sai che non posso...
ma T/n- per favore pensaci, partiamo domani alle 2 di pomeriggio.
Ci vediamo lì
T/n iniziò a piangere disperata.
Neanche lei capiva come si sentisse.dagli occhi scendevano centinaia di lacrime ma nel suo viso c'era un grande sorriso.Era molto orgogliosa di Tom e anzi, voleva andare a dire a tutta la città di come era bravo, della sua determinazione per arrivare fino a quel punto e della passione e talento con cui suonava la chitarra.
☆
13.06
"Tom, dobbiamo andare...il gate chiude tra 10 minuti e c'è la coda" Gustasv Disse guardando Tom che era da 20 minuti inchiodato davanti alla porta dell'aeroporto.
"solo un'altro minuto..." Disse lui ora un pó preoccupato.
T/n sbucò dalle scale mobili disorientata, che cercava qualcosa che neppure lei sapeva.
Tom la vide, cambiò subito espressione e corse verso di lei abbracciandola forte.
"mio dio T/n" Disse Tom sprofondando il viso sul collo della ragazza che lo stava abbracciando.
I due si staccarono e Tom le guardò attorno.
"dove hai la valigia? tra poco il gate chiuderà..." le chiese lui
"Tommy, non la ho, e lo sai" Disse lei con un sorrisino debole.
"no ti prego T/n"
"Tommy" Disse lei e lo abbracciò nuovamente.
"promettimi di fare il bravo! Non bere troppo o accettare pillole da nessuna parte!Oh e bevi molta acqua e non saltare mai pasti!!!" Disse lei preoccupata.
"va bene mammina" Disse lui ancora abbracciato a lei.
"chiamami ogni volta che puoi e non fare incavolare Bill!!!" Aggiunse lei vedendo gli altri ragazzi arrivare da loro.
"T/nnnn" Disse Bill corricchiando tristemente verso di lei
"Bill!!!!"
"prenditi cura di lui e di te stesso, per favore" le disse lei all'orecchio e lui annuì.
"Gustav, Georg mi mancherete un sacco!" T/n lì abbracciò e salutò tutti
Tom aveva gli occhi lucidi e prima di andare al Gate baciò forte T/n salutandola per i prossimi 7 lunghi mesi di distanza tra loro due.
~☆SPAZIO AUTRICE☆~
grazie mille raga per continuare la storia!! ora inizieranno un pó di drama e penso che comunque la storia finirà tra poco! scusate se non sto pubblicando molto ma come vi avevo già scritto mi sto dedicando all'altra storia su Tom (che potete trovare sul mio profilo) che a parere mio ha una trama molto carina e particolare. Se faceste un salto a leggere il primo capitolo e darmi un parere mi farebbe molto piacere!!
comunque questa settimana non so se pubblicherò altro perché sto ansando in crocera in Grecia😻🫶 prossimamente uscirà un'altro capitolo, promesso.~xoxo~
STAI LEGGENDO
☆We were too close to the stars☆
RomanceT/n è la nipote del manager di un famoso gruppo musicale tedesco: i Tokio Hotel. Una sera la ragazza va in un locale per incontrare lo zio che è in compagnia della band. Lo zio le presenterà i musicisti con cui farà amicizia e catturerà l'attenzione...