1- Bias scontato

102 10 15
                                    

Il problema del 'bias scontato' è uno dei più frequenti tra i diversi fandom, che ha anche creato molte, ma molte polemiche.

Da brava persona polemica quale sono, mi trovo qui (per vostra sfortuna) a condividere il mio parere.

Sono dell'opinione che un bias possa essere una persona a cui si somiglia, o che semplicemente si ammira, non è qualcuno che si sceglie, ma che ti colpisce in qualche modo.

Non è sicuramente una cosa volontaria, una volta che scopri un gruppo interessante, il bias viene a te.

Purtroppo non c'è un fandom che non presenti questa problematica del cazzo.

Io per esempio, ho Felix come membro preferito degli Stray kids e ne ho sentite di tutte i colori, come per esempio: 'Cambia bias, lui è troppo scontato' oppure 'Ti piace il più famoso, sei fan solo per moda'.

Vi sembra una cosa normale che qualcuno non possa nemmeno più avere un preferito senza essere criticato? A me personalmente, no.

Anzi, vi dirò di più, in alcuni di questi 'fan', se così si possono definire, trovo perfino un filo di cattiveria.

Loro possono avere il proprio membro preferito ed altri no? Cosa li rende migliori? Cosa li fa diventare più importanti rispetto a chi ha un bias più conosciuto? E soprattutto, se è il più conosciuto, ci sarà un motivo, o mi sbaglio?

VIVERE E LASCIAR VIVERE

Io non penso che scegliere un bias meno 'scontato' in possa farti stare meglio o peggio, credo che continuerai a vivere normalmente la tua (a quanto pare) insoddisfacente vita e che la tua quotidianità scorra come sempre.

Se tu sei frustrato/a e devi venirmi a rompere i coglioni perché non ti va bene il mio bias, allora puoi infilarti il mio bellissimo dito medio dentro il tuo microculo e andare a piangere da un'altra parte.

Grazie per l'ascolto.

Chi è il vostro ultimate bias?

Breaking my silence
~g

Breaking my silence || (un)popular opinions Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora