7- Seven by Jungkook

38 6 10
                                    

Sono passati pochissimi giorni dall'uscita di 'Seven', è arrivato il momento di parlarne.

Questo capitolo non sarà inerente al mio parere sul comeback, (farò un semplice accenno) bensì sulle diverse recensioni che mi sono capitate di leggere.

Ognuno ha i propri gusti musicali, c'è chi questa canzone l'ha amata, c'è chi invece l'ha schifata, è giusto che sia così, non può di certo piacere a tutti.

Io personalmente ho trovato 'Seven' molto orecchiabile, nonostante ciò accetto anche l'opinione di chi appunto la disprezza.

Il disprezzo però, può essere derivato da diversi fattori.

Se la canzone non è piaciuta per il ritmo, per le tonalità utilizzate, o semplicemente per via del genere, (che non può essere gradito da tutti) allora non capisco gli army che si accaniscono totalmente a caso, nonostante sia un parere espresso con educazione.

Se la canzone non è piaciuta per via del significato a sfondo sessuale, il discorso cambia.

In molti tendono a percepire gli Idol come dei bambini nel corpo di adulti, soprattutto per quanto riguarda Jungkook, che è sempre stato visto come il piccolino del gruppo, l'innocente di turno che non ha nemmeno idea di come sia fatta una ragazza.

A venticinque anni, voi cosa vi aspettate esattamente? Che Jungkook pensi che i bambini nascano sotto un cavolo? Fate solo ridere.

Capisco che la canzone possa non piacere, ma i motivi devono essere validi, altrimenti ci fate solo la figura dei pesci lessi.

Cosa ne pensate di 'Seven'?

Breaking my silence
~g

Breaking my silence || (un)popular opinions Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora