URLO, PIANGO, SCLERO, SVENGO, MUOIO, VENGO SOTTERRATA, DISSOTTERRATA E RISORGO.
"Gli Skz non sono i leader della quarta generazione" EH?
Esibizione P-A-Z-Z-E-S-C-A, che fortunate le persone che erano lì, non penso di essere mai stata così invidiosa.
Tutto bellissimo, sono stati bravissimi, sono così fiera di loro, nonostante li segui solo da qualche mese.
Mai avrei pensato che potessi finire così, questa è la prova di come gli Stray kids siano fantastici e carismatici, oltre che talentuosissimi.
Non so nemmeno esattamente cosa dire, sono ammaliata e basta.
VOGLIAMO PARLARE DEGLI OUTFIT??
BANGCHAN TI PREGO, MI MANCA L'ARIA.
NE VOGLIAMO PARLARE? MHH? JISUNG MI HA STESA.
MIHNO STUPEFACENTE, MERITAVO DI ESSERE LÌ.
CHE DIRE CHANGBIN, SEI INDESCRIVIBILE.
FELIX, MA COSA SEI??
HYUNJIN?? TI DEVO PURE COMMENTARE??
LA GENTE LÌ PRESENTE, È ANCORA VIVA? CHIEDIAMOLO A I.N
SEUNGMIN LUMINOSO COME NON MAI, VI PREGO.
Bene, tornando a noi, cerchiamo di fare un normalissimo discorso.
Bangchan si è davvero superato, l'ho amato, ha svolto tutto alla perfezione, sono ancora sconvolta e ho visto solo dei video.
Han mi ha positivamente sorpresa, al di sopra delle mie aspettative, come sempre.
Lee know mi è sembrato particolarmente attivo, osservare i suoi movimenti è ipnotizzante, adoro il suo modo di ballare.
Changbin penso abbia deciso d'un tratto di farmi fuori, il suo rap mi uccide, amo la sua voce.
Felix è stato bravissimo, ma in Topline mi è sembrato particolarmente a suo agio, secondo me ancora non credeva di essere lì.
Hyunjin, come Mihno, non fa altro che affascinarmi con i suoi movimenti, pagherei oro per poter ballare come lui.
I.n mi ha lasciata senza fiato, era letteralmente iperattivo (in senso buono ovviamente), la sua energia è contagiosa.
Questa è l'era di Seungmin, devo dire altro su di lui? Non penso.
Voi cosa ne pensate?
Breaking my silence
~g
STAI LEGGENDO
Breaking my silence || (un)popular opinions
Short StoryLetteralmente 'rompendo il mio silenzio'. Eccovi le mie assolutamente non richieste opinioni sul kpop e i fandom. Capitoli brevi, ma intensi. (Questo sarà un tutorial sul come farsi odiare da tutti i fandom possibili e immaginabili) *conterrà scleri...