"bad liar"

60 1 0
                                    

akihiko:"dobbiamo litigare di nuovo?"

ugetsu:"se capissi il male che mi fai allora sarebbe tutto apposto è non litigheremo tutti i giorni ma invece non capisci mai nulla."

akihiko:"senti io esco di nuovo non tengo voglia di litigare ancora e ancora."

ugetsu:"sisi vai pure."

akihiko pov's: 

Uscì un'altra volta per via che appena entrato non avevo per niente voglia di sentirlo dire cazzate. dice sempre che la colpa è mia...ma se fosse davvero cosi gli avrei chiesto da subito scusa, Invece queste discussioni vengono dalla sua bocca da un momento all'altro vorrei davvero capire cosa ho fatto per dire che io non capisco nulla. Rimasi in giro per un pochetto quando fu ora tornai a casa. è quello che mi stava aspettando era una visione orribile dove mi ha fatto girare un sacco i coglioni, Sentivo fottutamente Ugetsu gemere dalla nostra camera camminai molto lentamente per vedere cosa stesse facendo è lo vidi scopare con un altro ragazzo. In quel momento io ero fottutamente incazzato.

akihiko:"ugetsu."

Ugetsu: "oh cazzo. uhm hey akihiko.."

akihiko:"hey akihiko?!. TI SEMBRA NORMALE IO TORNO E TI TROVO FOTTERTI CON UN ALTRO RAGAZZO?!"

Ugetsu:"Non alzare sta fottuta voce con me"

Akihiko:"TI HO POTUTO PERDONARE TUTTI I LITIGI FATTI FINO A ORA, TUTTE LE DISCUSSIONI AVUTE A CAZZO TUTTE LE MENATE CHE CI SIAMO DATI MA ADESSO E TROPPO. DICI SEMPRE CHE QUELLO CHE NON CAPISCE SONO IO. MI DICI CHE SONO SEMPRE STATO IO A FARTI SOFFRIRE SENZA CAPIRE CHE STAVOLTA IL PROBLEMA SEI TU QUI. SECONDO TE E NORMALE TRADIRMI CON UNALTRO APPENA TORNO?"

Ugetsu:"senti noi litighiamo sempr-"

akihiko:"NON E UNA SCUSA QUESTA. DELLE DISCUSSIONI E LITIGI SI POTREBBERO RISOLVERE SE ENTRAMBI CI CALMASSIMO E PARLASSIMO COME PERSONE ADULTE."

Ugetsu:"senti ti ho fatto solo un favore è inutile parlarne. anche se volessimo risolvere ormai non si può"

Akihiko:"MA SE ENTRAMBI RIUSCISSIMO A PARLARNE SAREMMO POTUTI STABILIZZARE QUESTA CAZZO DI RELAZIONE TOSSICA. PER COLPA TUA UGETSU. NON SONO IO QUELLO CHE SBAGLIA, SEI TU."

Ugetsu:"sei tu che non hai mai capito il male che mi fai quindi mi sono sentito in dovere di tradirti"

Akihiko:"tradirmi mh, allora stai con lui ugetsu. Io non mi farò più rivedere. addio ugetsu."

Ugetsu:"finalmente te ne vai. eh eh ciao ciao"

Akihiko:ciao ugetsu.

akihiko pov's: 

me ne andai da quel appartamento pietoso in quel momento per ugetsu provavo un odio enorme, non riuscivo ancora a immaginare quello che abbia fatto, dicevi spesso che era io a farti del male he ugetsu, è io in questo momento che dovrei dire quelle erano delle discussioni che con calma si sarebbero potute chiarire...ma con te non si può mai parlare. Decisi di andare a casa di haruki è quando mi vide con le valigi mi chiese cosa successe. In quel momento io non potevo più nascondere quello che mi stava succedendo...decisi di confessargli tutto quello che era successo.

akihiko:"è questo è tutto quello che successo"

haruki:"oh..capisco..allora era per questo che non parlavi spesso è stavi sempre zitto.."

akihiko:"mh. potrei chiederti se posso rimanere qui da te?"

haruki:"certo! cosi mi racconti ancora meglio è più nei dettagli"

akihiko:"insomma quel bastardo. E solo un bugiardo."

haruki:"bugiardo?"

akihiko:"beh si. tutti quei momenti carini erano tutte cazzate e bugie."

haruki:"capisco.."

akihiko:"mi da una rabbia assurda..perchè io ancora lo amavo. ma dopo quello che ha fatto non ci voglio più avere nulla a che fare."

haruki:"va bene..uhm che ne dici di cambiare discorso? cosi magari ti sentirai meglio è anche più tranquillo"

akihiko:"certo mi farebbe piacere!"

io e haruki iniziamo a parlare della musica gli rivelai la mia piccola passione per il violino a qui non avevo mai detto a nessuno, si anche la batteria non è male, lui mi parlo di tutti gli sforzi che stava facendo per migliorarsi a suonare è sperava di riuscirti, io già lo trovato abbastanza bravo è pieno di talento! ci stavamo preparando per il prossimo concerto che avremmo dovuto fare insieme a uenoyama e mafuyu, eravamo molto felici è non vedevamo l'ora, entrambi decidemmo di iniziare a fare qualche prova. 

haruki:"credo sia venuta bene che ne pensi?"

akihiko:"penso sia venuta più che bene!"

haruki:"ne sono felice! andiamo a mangiare qualcosa fuori? sto morendo di fame!"

akihiko:"certo! mi va bene!"

haruki:"eheh! dai andiamo"

angolo scrittrice

spero vi stia piacendo questa storia! cerchero di aggiornare presto questa storia! domani uscirà la parte 3 quindi niente a domani ragazzi  spero passiate una buona giornata!<33

&quot;don't leave me..i love you..&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora