"why do you ignore me.."

12 0 0
                                    

akihiko pov's:

ero ancora sconvolto da quello che avevo combinato...avevo veramente superato il limite non so nemmeno io cosa ad un tratto mi sia preso...ma sentivo come se ne avevo bisogno disperatamente in quel momento...però con questo gesto ho traumatizzato il mio migliore amico e forse dopo questo mi odierà...continuo a dirlo anche se le sue parole sono state "non voglio odiarti"...sarà veramente cosi?...veramente vuoi cercare di non odiarmi dopo quello che ho fatto...la mia testa continuo a pensare al male fatto ad una persona cosi importante. Andai da mafuyu e uenoyama li con loro c'era anche haruki...lo salutai ma lui mi ignoro completamente...ero cosi distrutto dentro di me ma decisi di non farlo notare agli altri, dopo le solite prove io e haruki ci incamminammo verso casa è per tutto il tragitto non mi parlò...

akihiko:"senti..so che ho sbagliato ma potresti per piacere non ignorarmi..mi fai sentire ancora più male.."

haruki: ..

akihiko:"haruki..perfavore..so di aver sbagliato mi sto già pentendo abbastanza..cerca di capire per favore..quella sera non ero in me..ero incazzato.."

haruki:"non è una scusa."

akihiko:"Non è una scusa.."

haruki:"mh. sisi. sarà. inizia ad andare a casa io non voglio averti nelle orecchie per tutto il tragitto."

è fu li..che mi senti crollare il mondo addosso...senti come se mi mancasse il respiro mi sentivo come se volessi urlare e tappare la bocca...è cosi successe la sera stessa...iniziai a ripensare a quelle parole che mi tormentavano la testa...milioni di lacrime scorrevano sul mio viso...è senza volerlo iniziai a piangere disperatamente...è ovviamente haruki mi senti...

haruki:"akihiko?.."

akihiko:"oh mh.."

haruki:"perchè stai piangendo?. sembri un bambino."

akihiko:"Perche!? perchè forse quelle paroline che hai detto mi sono state in testa tutto il giorno. E ora io mi sento uno schifo per quello che ho fatto è anche per come ti ho trattato..ho sbagliato è te lo sto dicendo da tutto il giorno che vorrei rimediare al mio errore..ma tu mi ignori e io ho sempre più paura di perdere il mio migliore amico..la persona che ci è sempre stata per me.."

haruki:"m-mh.."

è fu li...che anche haruki scoppio in mille lacrime lo abbracciai è gli chiesi perchè mi ignorava...lui mi disse che non voleva farlo...ma aveva ancora paura per quello che era successo è non voleva avere per un po nessun riferimento a me...quindi decide di farmi allontanare il più possibile... ma quando stava solo...piangeva come in questo momento...iniziammo a parlare un pochino è riuscimmo a chiarirci...mi sento tutt'ora in colpa...ma sono felice che si sia chiarito tutto è haruki sia ancora qui con me...non immaginerei cosa farei senza il mio migliore amico che è stato con me tutti questi anni...a pensare che ci conosciamo da quando eravamo ancora degli spermatozoi e passiamo tutta la nostra giornata insieme...sono felice...di averlo ancora qui...avvolto tra le mie braccia mentre i suoi occhi si riempiono di lacrime...

haruki:"m-mi dispiace akihiko.."

akihiko:"mi dispiace anche a me haruki..anche a me.."

detto questo io e haruki dormimmo insieme lui chiuse gli occhi e si addormento subito io lo guardai per un po...dio era cosi bello sentire la sua presenza vicino a me...lui era abbracciato a me e io glielo concessi...mi piaceva questa sensazione...mi faceva sentire bene...detto questo chiusi gli occhi anche io è in giorno dopo un'altra di quelle sorprese non volute mi aspettava...guardai fuori dalla finestra ed...

akihiko:"oh cazzo."

"don't leave me..i love you.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora