akihiko pov's:
mi svegliai è andai in bagno per lavarmi la faccia, tornai in camera è ugetsu si era appena svegliato è ovviamente come ogni mattina parte una litigata...ormai ci ho fatto l'abitudine è tutto inutile quanto io provi a sistemare questa "relazione" questa litigata durò circa 22 minuti, beh litighiamo tanto io e ugetsu si e visto? comunque mi stancai di parlargli perchè tanto ogni discussione va a finire che non mi ascolta mai è diventa manesco, è fastidioso lo so però ormai non posso farci nulla. per calmarmi andai dagli altri haruki, uenoyama, è mafuyu loro mi avrebbero aiutato suonare mi aiuta.
ugetsu pov's: ugh...oggi era sempre la stessa storia...appena svegliato discuto con akihiko. ormai è una routine ti svegli è parte una discussione. Non capisce. ugh succede sempre ormai non è una novità .ora lui è uscito fuori...sarà andato dal suo gruppetto come che si chiamava? uhm ah si Given. mi fa arrabbiare tanto. è cosi testardo e non riesce a capire niente. è cosi egoista pensa solo a se stesso..se devo dirla tutta..si..ci sono stati dei momenti carini fra me e lui..ma sono sempre durati poco...troppo poco. Però è meglio cosi. quando siamo nei nostri momenti e meglio che nessuno veda nessuno, io non vedo lui e lui non vede me cosi siamo più tranquilli
akihiko:"oggi quindi proviamo qualche assolo per il nuovo spettacolo?"
mafuyu: io già avrei scritto un testo di una canzone per me possiamo anche iniziare a provare non c'è problema
uenoyama: beh allora se per nessuno è un problema possiamo iniziare a provare, tutti pronti?
"Pronti!"
akihiko pov's:dopo vari assoli abbiamo finalmente finito presi il telefono è vidi 14 chiamate perse da ugetsu. ora che vuole? non lo richiamai e non tornai subito a casa, andai in giro è quando il sole stava iniziando a calare decisi di avviarmi verso casa, bussai è ugetsu quando mi apri tiro fuori un'altra discussione. io non feci nulla, anzi lo ignorai e basta è andai in camera mia mettendomi il pigiama è subito dopo mettendomi a letto, ugetsu mi raggiunse molto velocemente anche lui si mise il pigiama è si mise stranamente vicino a me, ma non ci feci tanto caso guardai per una mezz'oretta in telefono finche non senti qualcuno stringermi, beh ugetsu era ancora sveglio però stava appiccicato a me come una cozza
akihiko:"ugetsu? perchè mi abbracci beh se mi abbracci è strano di solito discutiamo sempre è non vuoi ne abbracciarmi ne vedermi."
ugetsu: "sta notte sarà diverso. okay? sta zitto per una volta tanto."
detto questro ugetsu chiuse gli occhi è mi strinse ancora di più a lui. beh era carino sentirlo vicino però era molto strano come ho detto prima discutiamo sempre ed è molto raro che mi abbraccia non capita quasi mai anzi una volta ogni 4 anni, però fa niente... se stasera deve andare cosi sono felice..mi piacciono questi momenti dove lui stringe me e io stringo lui...chiusi gli occhi è mi addormentai stringendo ugetsu che poggiò la testa sul mio petto sembro stare comodo. Il giorno dopo mi svegliai è vidi che ugetsu era sveglio, di solito sono io ad alzarmi per primo. Gli domandai cosa fosse successo
akihiko:"ugetsu?? che ci fai già sveglio?"
ugetsu:"mh? oh mh non lo so."
akihiko:"umh okay, vedi che oggi non ci sono per tutta la giornata è non mi aspettare per cena perchè haruki mi ha invitato a cenare a casa sua è a passare la notte li"
ugetsu:"vai vai tanto non mi interessa, ci sei o no è la stessa cosa."
detto questo me ne andai, iniziai ad incamminarmi verso casa di haruki...sincramente li mi sento più calmo è tranquillo, invece nel mio appartamento no. beh credo sia pure giusto quando mi trovo a casa di haruki mi apri è mi fece accomodare aveva fatto una specie di pigiama party? se si può chiamare cosi, c'erano anche Uenoyama è mafuyu li, mafuyu decide di giocare a obbligo o verità è tutti quanti accettammo con molto piacere, ci divertimmo molto li è quando si fece sera mafuyu e uenoyama andarono in un altra camera che haruki aveva preparato per loro, io dormii vicino a haruki, non riuscì subito a chiudere gli occhi per i pensieri che mi accumulavano per la testa sul fatto se avessi dovuto lasciare ugetsu...ammetto che la nostra non è proprio una relazione, o almeno una relazione al quanto tossica...io ancora provo qualcosa per ugetsu...una piccola parte di me dice di non farlo ma l'altra parte dice di farlo. non mi trovo molto bene a dormire la anzi, dormo sempre con rabbia fino al giorno dopo, qui da haruki...invece è molto diverso, haruki è il mio migliore amico è sa molto bene quando sono incazzato cerca sempre di non farmi pensare nulla invitandomi spesso a casa sua mi chiede spesso che cosa io abbia ma io mi rifiuto sempre di parlarne...notò il suo volto triste quando non riesce ad aiutarmi...però lui non sa che quando ci parlo riesce subito a togliere tutti i pensieri negativi che mi circondano.
haruki:"non riusci a dormire?"
akihiko:"uh? oh mh. non proprio"
haruki: "sei arrabbiato con qualcosa che ti è successo mh?"
akihiko: "uhm be si, ormai mi conosci bene"
haruki: "io voglio cercare di aiutarti akihiko..però tu non mi dici che hai..io non posso mai sapere come aiutarti e su dove prenderti..perfavore puoi dirmi che hai?"
akihiko: "sai che non voglio parlarne..quindi perfavore non chiedermelo più."
haruki:"capisco.."
akihiko: "grazie"
ugetsu pov's: non riuscì a chiudere occhio per tutta la notte..ugh non so nemmeno io perchè ma era come se pensai che non volevo che akihiko stava con altre persone. Però a me di lui non me ne importa. si abbiamo passato momenti carini insieme ma erano solo momenti. Noi litighiamo sempre. ovviamente la colpa è sua che non capisce il male che mi sta facendo comportandosi cosi...in questi giorni. Lo vedo troppo vicino a questo haruki è non mi fa per niente a genio, Mi da una rabbia immensa...perchè con lui passa tutto questo tempo. Perchè quando sta con lui sorride. Perchè quando sta con lui vuole sempre andare a casa sua. Ugh starò sicuramente uscendo pazzo a pensare a queste cose insomma a me di akihiko non mi importa un cazzo. Che sene andasse pure con quel ragazzetto da 4 soldi.
akihiko:"sono tornato."
ugetsu:"che peccato. Speravo non tornassi più cosi non avrei dovuto vedere più la tua faccia in giro sai che felicità."
akihiko:"dobbiamo litigare di nuovo?"
STAI LEGGENDO
"don't leave me..i love you.."
Romanceugetsu e akihiko litigano sempre sempre e sempre, un giorno successe come ogni volta una loro litigata ma stavolta akihiko si arrabbio talmente tanto per questo fatto che non riusci a star zitto disse tutto quello che penso di ugetsu è sene andò fu...