akihiko pov's:
io e haruki siamo andati a mangiare qualcosa fuori e abbiamo chiacchierato all'improvviso finito tutto ci incamminammo per ritornare a casa è nel viaggio vidi Ugetsu. haruki subito capi è vide pure lui ugetsu all'improvviso prese dei fiori è me ne mise uno fra i capelli è io feci la stessa cosa lui sorrideva e decise di cambiare strada per togliermi dalla vista ugetsu, mi porto in un posto che non avevo mai visto prima "lo chiamo il posto della calma, qui vengo quando sono arrabbiato mi calma molto" mi disse mi invito a sedermi su quella panchina insieme a lui e divenne come il mio psicologo personale dicendogli tutto quello che mi turbava a subito capito da dove prendermi sono felice di aver trovato un amico come lui...è veramente fantastico...quando si fece sera ci incamminammo verso casa e ci mettemmo comodi guardammo un film è ogni giorno era la stessa routine ma migliore. Un giorno andammo da uenoyama e mafuyu.
haruki:"che succede a mafuyu?"
uenoyama:"si e messo a piangere trovando una foto del suo ragazzo deceduto"
mafuyu:"non sto piangendo!"
uenoyama:"nonono ma sia mai"
akihiko:"mafuyu, quando finimmo l'altro concerto e uenoyama ti sorrise ti sei messo a piangere ma non è che ti ricorda lui?"
mafuyu:"mi ricorda i momenti che passavo con yuki..beh ha il suo stesso sorriso..mi fa stare bene come mi faceva stare bene yuki.."
akihiko:"ti capisco."
uenoyama:"lo capisci?"
akihiko:"beh si..però in un modo al quanto differente. io stavo con un ragazzo prima il violinista, Ugetsu murata, insomma uhm non era una relazione stabile la nostra litigavamo sempre etc abbiamo trovato molta difficoltà è un giorno scopri che si era fottuto con un altro ragazzo, e io lo amavo ancora, ora per lui provo sempre quel sentimento ma anche odio lo ammetto..è irritante sapere che hai perso una persona cosi importante nella vita..è puntualmente queste persone vogliono avere ragione, Ugetsu ha mostrato di non amarmi è io lo capivo già che tra me e lui non poteva più funzionare, mene andai da quell'appartamento è ora haruki mi ha fatto trasferire a casa sua..si i momenti carini sono uguali a quelli che passavo con Ugetsu..gli atteggiamenti ma la routine e diversa..invece anche se yuki si e suicidato per te ti ha fatto vede quanto ti amava e che per te e stato disposto a fare un gesto talmente forte, ma la fatto perchè lui ti ama è non e colpa tua se gli avevi detto di suicidarti per te..lui la fatto per dimostrarti l'amore che prova per te che ti fa capire che lui per te era disposto a tutto, ora stai con uenoyama e sei felice no?"
mafuyu:"mhh..ovvio..uenoyama mi ha sempre aiutato a superare questa cosa..e io amo lui come amavo yuki.."
uenoyama:"modestamente come si fa a non amarmi"
mafuyu:"NON ROVINARE I MOMENTI..ma comunque..akihiko come fai a sapere che yuki si e suicidato per me?..io non ne ho mai parlato"
uenoyama:*fischietta*
mafuyu:UENOYAMA!!
Uenoyama:"SCUSA SE STAVO MALE PER TE E MI SENTIVO SCOPPIARE"
mafuyu:"mhh..va bene ti perdono."
uenoyama:"bene ora continuiamo le prove cosi quando sarà il giorno riusciremo a farcela!"
iniziammo a fare di nuovo le prove secondo me saremmo stati perfetti, ehehe io su questo cose sono ottimista dai, finito tornai a casa con haruki camminammo fino a destinazione però davanti casa mi aspettava qualcosa che io non avrei mai voluto vedere. Quello stronzo. beh Ugetsu. si e messo a fottere davanti a casa di haruki per farmi sentire ancora più male. lui rideva tra gemi e ansimi, haruki guardo la scena shokato.
Ugetsu:"ma ciao akihiko"
akihiko:"che cazzo ci fai qui ma poi a fotterti. apriti un sito porno e falli li sti tipo di video."
Ugetsu:"che problema ci sarebbe scus- ah~
Akihiko:"fai veramente schifo."
portai haruki dentro e spinsi via ugetsu, andammo in camera ed io ero molto scosso da quello che successo e mezzo incazzato che feci una cosa che tutt'ora mi pento...decisi di stuprare haruki...feci l'errore più grande della mia vita...lo prisi per i polsi e lo bloccai sul letto alzandogli piano piano la maglia lui piangeva per paura di cosa mi fosse successo...
haruki:"Akihiko..c-che fai.."
akihiko:"ho bisogno di calmarmi."
haruki:"questo non è calmare akihiko..questo e stupro..ti prego smettila..mi spaventi.."
akihiko:"chiudi il becco"
haruki:"non ti bastavano le volte che io ti aiutavo sempre a calmarti?..ti ho aiutato in tutto da quando eravamo bambini..da quando ti bullizzavano..da quando ti picchiavano..fino a questo fatto che hai avuto col violinista..ti prego smettila..mi fai solo paura cosi..è mi fai schifare di me stesso..non voglio odiarti akihiko.."
a sentire quelle parole non ci volevo credere..ritornai in me e mi accorsi...che cazzo stavo facendo...lo stavo veramente per stuprare...odio tutto ciò...è stata colpa mia...adesso mi haruki mi odia sicuramente...finche all'improvviso non mi prese per un braccio dicendomi...
haruki:"non voglio odiarti..so che non eri in te..ma credo che per questa volta sia meglio se non dormi con me..vorrei solo rimanere da solo stanotte a ragionare su quello che e successo..buonanotte akihiko.."
sapevo di aver fatto un casino in quel momento vorrei farmi perdonare...ma ora la mia paura era perdere il mio migliore amico...lui che mi ha sempre aiutato in tutto...non posso perderlo...perderei una parte di me... io e lui ormai siamo un duo...siamo stati vicini in ogni emergenza..spero che si risolverà tutto...non voglio perdere il mio migliore amico...
Angolo scrittore:
ragazzi allora se vedete che sui titoli c'è scritto " non lo so ma penso sia il perchè scrivo da computer comunque spero vi piaccia la storia
STAI LEGGENDO
"don't leave me..i love you.."
Romanceugetsu e akihiko litigano sempre sempre e sempre, un giorno successe come ogni volta una loro litigata ma stavolta akihiko si arrabbio talmente tanto per questo fatto che non riusci a star zitto disse tutto quello che penso di ugetsu è sene andò fu...