Taehyun's pov
Oggi Beomgyu verrà a casa, non so cosa faremo ma ho comprato un po' di schifezze da mangiare nel caso ci vedessimo un film.
Ho preso le patatine Lays alla campagnola, alcuni pop corn e gli orsetti della haribo come caramelle.Ho sistemato casa e ho preparato la play, che probabilmente userà essendo che da quanto mi ha detto ama giocare ai videogiochi.
________________________
Sono le 16:30 e i due amici stanno provando la canzone che hanno imparato ieri.
Taehyun aveva ormai imparato tutto il testo, mentre Beomgyu faceva ancora qualche errore con la chitarra.Passarono un'ora a suonare e cantare quando poi decisero di andare a fare un po' di just dance, con le canzoni kpop.
Misero una random kpop dance su YouTube e la prima canzone che partí fu "Dundun Dance" delle Oh My Girl.
Il piú basso inizio subito a ballare la canzone a memoria, mentre Beomgyu sapeva solo qualche pezzo.
Continuarono cosí per una mezz'ora buona finché non si stancarono e decisero di riposarsi un po'.
"Ma se facessimo dei biscotti?" Chiese improvvisamente Taehyun, ricevendo un sí dal piú grande.
Andarono in cucina e cercarono una ricetta per biscotti alla vaniglia, ma ovviamente mandare in cucina due migliori amici non é mai una buona idea.
Per sbaglio Taehyun fece cadere un uovo sopra il piede di Beomgyu, rompendosi sulla sua pelle nuda.
Beomgyu urló e d'impulso tiró un pugno di farina addosso a Taehyun, riempiendo la sua faccia di polvere bianca.
E da lí inizió il casino piú totale, una battaglia con farina e latte.
La cucina era completamente inaccessibile per via del pavimento scivoloso e appiccicoso.I due ragazzi si guardano intorno e scoppiano a ridere vedendo tutto il casino che hanno creato.
"Gyu vai a farti una doccia, intanto io inizio a pulire.
Se vuoi in camera mia ho dei vestiti che posso prestarti, sono nell'armadio blu"Beomgyu va in camera del piú piccolo e prende una maglia a maniche corte e dei pantaloni lunghi, poi va in bagno ed entra in doccia per togliersi l'appiccicume di dosso.
Dopo 10 minuti beomgyu uscí dalla doccia e si vestí, per poi tornare di sotto dove c'era taehyun che tentava di scrostare la farina dal pavimento.
L'immagine che si presentó davanti agli occhi del piú piccolo fu un Beomgyu, con i suoi vestiti addosso, i capelli lunghi umidi e la maglia scollata a V che mostrava una grande parte della zona sotto al collo.
Rimase a fissarlo per qualche secondo ma poi si sveglió dai suoi pensieri.
"Uh- emh, vado a farmi la doccia, puoi finire di pulire il pavimento? grazie"Detto questo Taehyun corse in doccia cercando di non pensare a Beomgyu nei suoi vestiti.
Non sapeva cosa gli stesse prendendo, ma non gli dispiaceva troppo._______________________
Era quasi ora di cena e i due erano seduti sul divano a guardarsi un film;
"Elemental" (a/n l'ho visto oggi al cinema ed é bellissimo, ho pianto e boh è uno dei film piú carini che abbia fatto la pixar a parer mio).
Taehyun aveva la testa appoggiata alla spalla di Beomgyu, concentrato sul film.Verso la fine del film notó che Beomgyu stava piangendo per quello che stava succedendo nel film(a/n stessa scena a cui ho pianto io), perciò gli prese la mano e la intrecció alla sua per tranquillizzarlo un pochino.
Lui ricambió la stretta, cosa che mi fece sorridere.Appena finí il film, decisero di ordinare della pizza per cenare, in piú ormai era troppo tardi perció Taehyun invitó Beomgyu a dormire, e lui accettó.
Le pizze arrivarono dopo circa 40 minuti e iniziarono a mangiare, parlando e ridendo tra loro.
Beomgyu aveva preso la pizza ai würstel, mentre taehyun quella margherita.
Finirono di mangiare e andarono in camera del piú basso, si stesero sul letto misero un po' di musica rilassante, avrebbero dormito sullo stesso letto, visto che Taehyun aveva quello a una piazza e mezzo.Prima di dormire parlarono ancora qualche ora, non avendo sonno.
________________________________
Beomgyu's pov.
Sto davvero bene con lui, forse Soobin ha ragione, sono completamente innamorato di lui.
Nessuno mi ha mai fatto sentire come mi fa sentire lui, nessuno mi ha mai fatto venire le farfalle nello stomaco anche solo parlandomi o standomi accanto.
Con lui mi sento amato come non mai.
Sento con tutto il cuore che lui è la persona giusta, non posso sbagliare, e me lo ha dimostrato in poco tempo che persona speciale è, quanto sia effettivamente speciale per me.
Voglio stare al suo fianco per il resto della mia vita e oltre, non penso che potrei mai trovare di meglio."Perché mi fissi? Sono sporco in faccia?"
La voce di Taehyun mi risveglia dai miei pensieri, facendomi tornare alla realtà."Nono, sei semplicemente molto carino" Dico questa frase senza rendermene conto, e appena lo faccio mi tappo la bocca, sentendo le orecchie andare completamente a fuoco.
Lui mi guarda un po' sorpreso ma poi mi sorride e mi ringrazia.
Sono felice che non l'abbia presa male o che non si sia sentito a disagio.Si fa tardi perció decidiamo di togliere la musica e spegnere i led, per metterci a dormire.
Domani avrei voluto portarlo al luna park per un piccolo appuntamento insieme, sperando che lui accetti ovviamente.Eravamo entrambi coricati, io avevo ancora gli occhi aperti, mentre Taehyun si era già addormentato.
Io stavo ancora riflettendo sui miei sentimenti, e su quello che avrei dovuto fare domani insieme a lui.
Dovevo dichiararmi? Aspettare? Non lo so, ma pensare a quest'ora di notte mi sta facendo venire mal di testa perciò pens-Sentii un braccio avvolgersi alla mia vita, prendendomi alla sprovvista, spalancai gli occhi e il mio cuore iniziò a battere all'impazzata.
Taehyun si era appena legato a me nel sonno e aveva affondato il visto nella parte posteriore del mio collo.
La sua mano era legata alla mia vita, e io con non so con quale coraggio appoggiai la mia mano sopra la sua, sorridendo come un ebete e cadendo in un sonno profondo, emozionato per l'appuntamento di domani.__________________________________________
STAI LEGGENDO
under the same tree at 5:53 {TAEGYU} (in revisione)
FanfictionDue ragazzi amanti del cielo e della natura, in un giorno come gli altri, si incontrarono per la prima volta sotto un albero di ciliegio visitato da poche persone. Notarono di avere molte cose in comune, e con questo potrebbe nascere qualcosa. like...