Beomgyu guardò l'ora nel suo telefono e vide che erano già le 5:20pm e lui era ancora davanti al suo armadio, per cercare qualcosa di comodo da mettersi.
Non che volesse apparire più di buon aspetto, davanti al ragazzo dai capelli grigi, però voleva essere perlomeno più "ordinato" ma allo stesso tempo comodo.Dopo 10 minuti Beomgyu decise di prendere una semplice maglia bianca, larga, con dei jeans, anch'essi larghi.
Si pettinò i capelli e mise un po' di colore sulle labbra, giusto per renderle un po' più rosee.Beomgyu's outfit:
Si erano ormai fatte le 5:47, perciò Beomgyu mise velocemente delle scarpe bianche, prese la polaroid e le chiavi di casa, e uscì dalla porta.
Prese la solita stradina e si diresse verso il parchetto.Arrivò verso le 5:51, ma non vide Taehyun.
Si preoccupò, pensando che il ragazzo gli avesse dato buca, ma poi vide una figura avvicinarsi a lui. Capendo chi fosse, beomgyu, si alzò in piedi e gli andò in contro per salutarlo, dandogli un piccolo abbraccio e una leggera pacca sulla spalla.
Gli sorrise e gli fece cenno di sedersi con lui.Beomgyu's pov.
Eravamo seduti, ascoltando musica dalla mia playlist di spotify.
Mi girai verso di lui e vidi che aveva la testa appoggiata sul tronco, i suoi occhi erano chiusi e il viso era rilassato, le ciglia erano delicatamente posate quasi sopra gli zigomi, mentre le sue labbra tenevano un leggero sorriso.
Rimasi ad assorverarlo per qualche minuto, o forse qualche secondo, quando però presi la mia polaroid, inquadrando il suo bellissimo profilo.
Scattai una foto e lui si girò verso di me, svegliato a causa del rumore dello scatto, mi guardò interrogativo.
"Che hai fatto?" Mi chiese dopo qualche secondo.
"Potrei averti fatto una foto..." Risposi vago.
"Se ti ha dato fastidio posso buttarla" Aggiunsi.
"Non preoccuparti non mi ha dato fastidio, però fammi vedere la foto" Ora stava sorridendo, porgendo le mani in avanti per vedere la foto appena scattata.
"Aspetta qualche minuto, deve ancora prepararsi, la foto non è ancora apparsa.
Appena appare te la do" Risposi.
Lui annuì e richiuse gli occhi, poggiando di nuovo la testa sul tronco.Dopo dieci minuti mi ricordai della foto, però Taehyun stava dormendo, perciò posai la foto sopra la sua borsa.
Improvvisamente, d'impulso, gli presi la mano e intrecciai le nostre dita.
Aveva la mano calda, trovavo del calore uscire dalla sua mano.
Nonostante oggi fosse una giornata abbastanza calda, non mi importava, sentire la sua mano con la mia mi aveva rilassato, e non vedendo nessuna reazione provenire da lui, rimasi così, chiudendo a mia volta gli occhi godendomi la musica rilassante.Taehyun's pov.
Sentii improvvisamente qualcosa avvolgere la mia mano, un calore improvviso mi attraversò il corpo, ma non era un calore fastidioso... era piacevole.
Avevo gli occhi chiusi, non stavo dormendo, perciò sentii perfettamente le mie dita intrecciarsi a quelle di Beomgyu, ma feci finta di nulla, per paura che se mi fossi svegliato avrebbe slegato le nostre mani chiedendo scusa per il contatto improvviso.Mi sentivo rilassato ad avere la mia mano con la sua, ma non so il perchè, lui mi donava questo senso di tranquillità nonostante lo conoscessi da veramente pochissimo tempo.
Dalla prima volta in cui lo vidi, due giorni fa, ne rimasi subito parecchio affascinato, non solo dal suo aspetto, ma anche dai suoi gusti e dalla sua personalità mostrata fino ad'ora.
Sembrava una persona molto solare e felice, che ride per ogni minima stupidaggine, o che si offende mettendo il broncio ironicamente.
Questa era ovviamente solo una leggera impressione che mi feci su di lui, non conoscevo quasi nulla di lui."Beomgyu" Dissi piano
"Mh?" Lo vidi aprire leggeremente gli occhi, ancora mezzo assonato però, si accorse delle nostre mani intrecciate.
Lo vidi spalancare gli occhi sciogliendo subito quello che aveva "creato" lui poco tempo prima.
"Scusa!! L'ho fatto d'impulso non volevo, deve averti dato fastidio. Mi dispiace." Disse ancora agitato.
"Beomgyu calmati, non mi ha dato fastidio, mi ha fatto piacere avere la mano legata alla tua" Gli risposi sorridendo.
Lui mi sorrise a sua volta, e io, con un "coraggio" che presi da chissà dove, gli ripresi la mano, intrecciando le nostre dita, esattamente come avevamo fatto prima.
Poi io appoggiai la mia testa sulla sua spalla, ammirando il tramonto che si presentava davanti ai nostri occhi.Erano quasi le 8 di sera, ma non volevamo rovinarci questo piccolo momento "romantico", osservando insieme le sfumature arancioni e rosse che si stavano formando nel cielo, mano nella mano, con ancora la musica di sottofondo.
In questo momento c'era in riproduzione "Kim Cheolsu Story " di Heo Hoy Kyung.
Questa canzone mi donava un sacco di conforto in momenti in cui ero rilassato, specialmente mentre leggevo o facevo la doccia.
Ma ora rendeva il momento ancora più magico e magnifico.C'era un silenzio così tranquillo che spezzai dopo qualche minuto.
"Beomgyu, parlami di te, come sei veramente, cosa ti piace. Mi piacerebbe conoscerti e sapere molte più cose su di te. Ti trovo una persona molto interessante".
Alzai lo sguardo verso di lui, sempre dalla sua spalla, aspettando una risposta._________________________________
Alla fine ho aggiunto oggi perchè mi stavo annoiando lol🧍♂️
STAI LEGGENDO
under the same tree at 5:53 {TAEGYU} (in revisione)
FanfictionDue ragazzi amanti del cielo e della natura, in un giorno come gli altri, si incontrarono per la prima volta sotto un albero di ciliegio visitato da poche persone. Notarono di avere molte cose in comune, e con questo potrebbe nascere qualcosa. like...