1.

66 13 0
                                    

Erano le 5:30pm e mi stavo preparando per uscire di casa.
Anche oggi decisi di andare al piccolo parco di ieri, dove era venuto pure un altro ragazzo.

Avevo trovato quel posto ieri mattina perciò decisi di stare lì a leggere perché sembrava una zona molto tranquilla e pacifica, infatti rimasi un po' sorpreso quando vidi arrivare un'altra persona, che sinceramente speravo di incontrare di nuovo.

Quando ieri lo vidi arrivare rimasi leggermente incantato, sembra davvero molto carino e i lineamenti della sua mandibola erano perfetti; Aveva i capelli neri lunghi sopra le spalle, scalati, con alcune ciocche bianche.
Aveva una polaroid azzurra al collo e un libro in mano.
Quando distolsi lo sguardo notai con la coda dell'occhio che prendeva in mano la sua fotocamera e lo sentii scattare una foto, probabilmente scattata a me dato il modo in cui inquadrava e mi guardava, questa cosa mi fece ridacchiare leggermente.

Alle 5:50 mi trovai seduto con la schiena poggiata al tronco e il libro in una mano, mentre collegavo le cuffie con quella libera, aspettando di nascosto il ragazzo di ieri.

Ed eccolo lì, anche oggi con il suo libro tra le mani, ma questa volta senza la polaroid appresso.
Si avvicinò e prima di sedersi mi sorrise proprio come fece ieri, e ovviamente ricambiai subito.

Avevo il libro aperto e fissavo le pagine senza leggere veramente perchè stavo pensando alla persona accanto a me, e stavo cercando di capire se sarebbe stata una buona idea provare a scambiarci qualche parola.
Volevo provare a conoscerlo e sapere più di lui o dei suoi interessi, sapere quali libri legge o quale genere di musica ascolta.

Onestamente non so cosa trovassi si così interessante in lui, ma mi ispirava conoscerlo.
Perciò dopo qualche minuto mi feci coraggio e decisi di provare a parlarci.

Mi girai verso di lui e aspettai qualche secondo, sperando che alzasse lo sguardo verso di me, cosa che fece qualche secondo dopo guardandomi con sguardo interrogativo.
Gli porsi la mano e sorrisi leggero.
"Mi chiamo Taehyun, piacere" Dissi poco dopo, ancora con un leggero sorriso sulle labbra.
Lo vidi sbattere le palpebre un paio di volte prima di afferrare la mia mano e sorridere di ricambio.
"Io sono Beomgyu, piacere mio!" Esclamò felice.
Sorrisi alla sua espressione felice e gli lasciai la mano.

"Sai non pensavo che prima o poi qualcuno sarebbe venuto a rilassarsi sotto a questo albero, quando ieri ti ho visto seduto ero rimasto leggermente sorpreso. Vengo quì da ormai un anno e non avevo mai visto nessuno stare quì a leggere o ascoltare musica.
Ma se devo essere sincero mi fa piacere che ci sia qualcuno come me." Aggiunse lui ridacchiando.

Onestamente nemmeno io pensavo che venisse qualcuno quì quando lo vidi ieri mattina, però forse è meglio avere un po' di tranquilla compagnia.

Parlammo per il resto della giornata finchè non si fecero le 8:10pm e decidemmo di tornare a casa per cenare.
Durante la camminata per ritornare notammo che le nostre abitazione erano abbastanza vicine, infatti abbiamo parlato per tutto il tragitto.

Lui arrivò prima di me e ci salutammo, mi sorrise ed entrò in casa. Mentre io feci altri 5 minuti di tragitto ed arrivai al mio appartamento.

Trovai beomgyu davvero molto simpatico e socievole, mi parlò dei suoi interessi e dei suoi gusti in musica, notando che eravamo molto simili per quanto riguarda il genere musicale.
Mi accennò anche di saper suonare la chitarra e il piano.
Questo mi "spronò" a voler sapere un po' di più su di lui e sulla sua personalità.

Poco prima che arrivassimo a casa sua mi consigliò di vederci pure domani sempre al solito parchetto, per palrare un po' di noi e conoscerci meglio.
Mi fece piacere la sua idea perciò accettai senza problemi.

Dopo aver cenato mi accorsi che avrei potuto chiedergli il suo account di Instagram, almeno per organizzarci meglio sull'orario di incontro, anche se alla fine sarà sempre verso le 5:50pm.

Mi misi a letto e mi addormentai felice di aver incontrato qualcuno di così interessante dopo tanti anni.

_______________________________

under the same tree at 5:53 {TAEGYU} (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora