9.

66 10 8
                                    


Era ormai sera e Taehyun e Beomgyu stavano passeggiando insieme, le persone erano ormai poche quindi c'era un po' di silenzio.

Come già detto prima, Beomgyu aveva in mente delle ultime cose per la fine della serata, perció mise in atto la prima.
Conosceva un posto completamente nascosto, che si trovava dietro dei cespugli. E dietro ció si trovava un laghetto pieno di pesci e fiori colorati, con dei salici piangenti che decoravano la zona.
Il piú grande sapeva quanto Taehyun amasse la natura, perció lo portò a vedere quel magnifico posto.

Camminarono per dieci minuti buoni, finché non arrivarono e si intrufolarono in mezzo ai cespugli.

Taehyun si guardò intorno, i suoi occhi brillavano e le sue labbra erano leggermente socchiuse per via dello stupore.
C'erano delle farfalline che volavano in giro, i salici piangenti erano di verde acceso e super curati, il lago era limpido e si vedevano perfettamente i pesci all'interno. Attorno al lago era pieno di fiori, ninfee, fiori di loto eccetera.

Beomgyu prese per mano il piú piccolo portandolo a sedersi davanti a lui, lo fece avvicinare a se facendogli poggiare la sua testa e la schiena sul suo petto e avvolgendo le braccia alla sua vita stretta.
Ora si trovavano a osservare la natura mentre si "abbracciavano", avevano, come sempre, la musica in sottofondo, e questa volta riprodotta c'era "Hug me tight" di Heo Hoy Kyung.
Il volume era basso, ma non troppo, il giusto per sentire di sottofondo anche i rumori della natura.

"Sai..." Beomgyu iniziò a parlare attirando l'attenzione del piú piccolo.
"Sono davvero tanto felice di averti conosciuto, e il fatto che sia stato grazie ad un albero lo rende adorabile e divertente.
Non penso di essermi mai affezionato a qualcuno così velocemente, ma con te riesco ad essere me stesso e sentirmi a mio agio. Con te posso essere me stesso senza pregiudizi o altro, e di questo ti ringrazio.
Adoro il modo in cui sorridi quando vedi qualcosa che ti piace o che ti stupisce, il modo in cui i tuoi occhi si illuminano alla vista della natura, o al modo in cui canticchi quando sei distratto.
Adoro la tua voce quando canti spensierato mentre stai facendo qualcosa, come leggere o giocare alla play.
Adoro le fossette che si formano sulle tue guance quando sorridi genuinamente.
Io grazie a te ho anche imparato ad amare un po' di piú me stesso, ad apprezzare anche i piccoli difetti che ho, di questo te ne sono grato.
Anche se ci conosciamo da poco, hai avuto un grandissimo impatto nella mia vita, e sono felice che tu sia entrato a farne parte." Beomgyu finí di parlare e abbassò lo sguardo verso taehyun, che stava sorridendo con gli occhi leggermente lucidi.

"Nessuno mi aveva mai detto queste cose, significano tanto per me, il fatto che io faccia questo effetto a qualcuno, specialmente se quel qualcuno sei tu, mi rende felice. Il fatto che tu riesca a stare bene trovandoti con me mi rende orgoglioso di quello che sto facendo.
Ma non sei l'unico a sentirsi cosí.
Anche io quando sono con te mi sento felice, mi sento piú libero, come se tutte le mie preoccupazioni sparissero improvvisamente, te ne sono davvero grato Gyu. Sono grato di averti conosciuto e sono grato di essere andato all'albero quel giorno."

Il piú grande strinse di piú a se il corpo del piú basso, abbracciandolo piú profondamente, affondando il viso nell'incavo del suo collo.
Rimasero così per qualche minuto, finché beomgyu non decise che era ormai arrivato il momento dell'ultima sorpresa.

Uscirono dal cespuglio e mano nella mano s'incamminarono verso la 𝑹𝒖𝒐𝒕𝒂 𝑷𝒂𝒏𝒐𝒓𝒂𝒎𝒊𝒄𝒂.
Beomgyu aveva deciso di aspettare che si facesse sera perché la ruota era illuminata di tanti colori, viola, rosa, azzurro, giallo...

Arrivarono alla ruota, e dopo un po' di fila riuscirono a salire.
Si sedettero uno davanti all'altro, osservando fuori.
Ogni giostra era illuminata dai vari colori, rendendo quella piccola zona come se fosse magica.

Erano quasi arrivati in cima, perciò Beomgyu si alzó e si mise accanto a Taehyun. Gli prese la mano e la intrecció con la sua, ancora ammirando i colori sotto di loro.

Erano ormai arrivati in cima, sembrava tutto piú lento e calmo.
"Tae..." Il piú piccolo si giró al richiamo, trovandosi faccia a faccia con Beomgyu.
Rimasero a guardarsi negli occhi per qualche secondo, nei loro occhi si potevano vedere una miriade di sentimenti connessi, che aspettavano solo di essere liberati.
E Beomgyu lo fece.

Si avvicinó lentamente al viso del piú piccolo, il loro nasi si sfioravano e potevano sentire il respiro dell'altro sulle labbra.
Labbra che il piú grande guardó, prima di spezzare la distanza tra loro, unendo le loro labbra in un piccolo bacio.
Non era nulla di troppo emozionante, semplicemente un pressione tra le loro labbra, ma che aveva fatto liberari i cuori di entrambi da un grosso peso.

Taehyun guardó negli occhi il piú grande, erano entrambi leggermente rossi, ma stavano sorridendo, i loro occhi erano illuminati di felicità, brillavano alla luce dei mille colori intorno a loro.
Colori che provenivano dai fuochi d'artificio che erano appena stati sparati perché era scattata la mezzanotte.

Taehyun prese a coppa il viso del piú alto, avvicinandolo di nuovo per un bacio un po' piú profondo del primo.

Ora le loro labbra si muovevano insieme, in un bacio pieno di amore e di liberazione. Il loro cuori battevano all'unisono, erano velocissimi, sentivano una miriade di farfalle che gli volavano nello stomaco, e amavano questa sensazione.
Entrambi aspettavano questo momento da tanto, ma stavano solo aspettando il momento giusto.
Beomgyu avvolse le sue braccia attorno alla vita stretta del piú piccolo, avvicinando di piú i loro corpi.

Dopo un po' si staccarono, per il bisogno di aria.
La ruota era quasi arrivata alla fine, perciò Beomgyu fece l'ultimo passo della serata.

"Mi piaci, Tae"
Taehyun lo guardó, sorridendo come non aveva mai fatto prima.
Come risposta gli diede un altro piccolo bacio a stampo.
"Mi piaci anche tu Gyu".

E detto questo la ruota si fermó, aprendo le portine della cabina.
I due uscirono e si diressero verso la casa del piú grande, visto che Taehyun doveva rimanere a dormire da lui.

___________________________________

Salirono in macchina e andarono verso casa, arrivando circa 10 minuti dopo.
Entrarono nell'appartamento e andarono in camera.
Beomgyu prestó un suo pigiama al piú piccolo, che andó in bagno a cambiarsi.

Dopo 10 minuti erano entrambi sul letto, Taehyun aveva la testa poggiata sulla spalla del piú grande, e come sempre, le loro mani erano intrecciate.

"Grazie per oggi, é stato fantastico" disse improvvisamente il più piccolo.

"Mi fa piacere che ti sia piaciuta, avevo paura di rovinare tutto alla fine, sulla ruota panoramica" ammise poi Beomgyu, che in risposta ricevette un bacio sulle labbra dal più piccolo.

Sorrise nel bacio prima di ricambiare, muovendo le labbra in contemporanea.
Era un bacio casto, senza lingua, semplice come prima, era pieno d'amore, amore che era finalmente stato liberato.

Taehyun fu il primo a staccarsi, guardando negli occhi il piú grande.
"Buonanotte Gyu"
"Notte Tyunnie"

E detto ciò si coricarono, spegnendo la luce.
Taehyn avvolse le sue braccia alla vita del piú grande, e si addormentarono, piú felici che mai.


𝐅𝐢𝐧𝐞.

__________________________________

Finalmente sono riuscito a finire una storia!! sono troppo felice che finalmente una storia mi sia riuscita decentemente.

Commentate e lasciate like se volete e se vi é piaciuta la storia, spero di si😭.

Faró un altro capitolo che sarà un epilogo.

under the same tree at 5:53 {TAEGYU} (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora