nuovo inizio=nuova vita

4 0 0
                                    

Finalmente a Firenze, avrei iniziato una nuovo capitolo della mia storia. Non avrei mai pensato di vivere a Firenze, alle volte ci sono andata ma per visitarla, non avrei mai pensato di viverci, bhe diciamo che non ci starò per sempre qui, infatti un annetto e poi deciderò se rimanere o andare via, non sono una persona che ama stare ferma in un punto,sono uno spirito libero come mio fratello Marco, gli voglio un mondo di bene.
È giugno quindi non vado più a scuola e quindi ho deciso di segnarmi in una palestra, però senza personal trainer però, già è tanto che la preside mi dica in che classe vado a fare supplenza, lo ammetto non mi piace essere comandata,infatti ora che vivo da sola posso fare molte più cose in autonomia. Oggi infatti sono andata in palestra e ho conosciuto facendo gli stacchi rumeni una ragazza si chiama Maria e siamo diventate amiche, questa sera andremo a mangiare una pizza (senza glutine sono celiaca). Ma questo non è tutto infatti ho conosciuto un ragazzo che se per ora un compagno non è nella mia lista per una vita nuova lo frequenterò comunque anche se mi baserò sulle amicizie e sul lavoro e se c'è spazio un po di amore.
Alle 20:20 sono pronta, prendo la macchina e passo a prendere Maria, andiamo in pizzeria alle 20:45. Io prendo una biancotto gluten free e Maria una capricciosa. Dopo la cena andiamo a bere uno spriz in un bar in centro e io prendo un crodino (il mio preferito) e Maria un Aperol.
Dopo la serata trascorsa con Maria, mi scrive Nick (il ragazzo che ho conosciuto oggi in palestra) e mi invita a vedere un film al cinema, io visto che ero ancora vestita decido di andare, andiamo infatti in un cinema al centro di Firenze, il film dura all'incirca due ore. Dopo mi riaccompagna a casa. Appena tornata a casa mi butto sul letto e mi addormento.
Ora l'estate è passata e io devo andare a scuola, quest'anno per fortuna non ho una terza ma 3 prime e 4 seconde, non poche vero?
In questo periodo io e Nick ci stiamo sentendo molto e parliamo in continuazione, infatti questa sera esco con lui.
Mi sono preparata e lui come sempre mi viene a prendere, e io alle 20:30 sono pronta e lo aspetto sotto casa mia.
Sembrava una sera come le altre, uscivamo e camminavamo sul lungarno. Ed è proprio lì,sul lungarno lui mi dice:"È da più di 4 mesi che ci frequentiamo a io provo qualcosa per te."
io gli spiego che i sentimenti sono reciprochi e ci mettiamo insieme.
Mezzo anno finisce in fretta ed arrivano le vacanze di Natale, era da un po che non vedevo i miei fratelli e i miei genitori visto che i miei erano in vacanza e i miei fratelli vivono fuori come vi ho già raccontato.
Parto alle 8:00 e arrivo alle 10:06, al mio arrivo trovo tutti i miei fratelli e i miei nipotini, e rivedo i miei genitori.
Come regali ho portato a mia madre un set di pentole, mio padre attrezzi da giardino, i miei fratelli cinture costose, alle mie cognate dei bracciali di Cartier e ai miei nipotini giochi vari.
Natale-Capodanno passano in fretta e l'epifania tutte le feste porta via.
Subito torno a scuola, ma mi toccava l'ora di decidere, se restare o andare, non me lo sarei mai perdonata e allora decisi di andare via, andare questa volta però via dall'Italia e quindi iniziai a pensare.
Il mio sogno era l' America ma ora era troppo presto.
Dopo un po di mesi capii che dovevo andare in Inghilterra e fare da madrelingua Italia. Sarebbe stata la scelta migliore se in un futuro mi sarei apertabun'azienda .
Ma c'era un problema... Nick.

MEGLIO SOLE CHE MAL ACCOMPAGNATEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora