un secondo inizio

3 0 0
                                    

Eccomi qui. Finalmente a Londra da sola, finalmente, ora starò molto più attenta alle persone che conoscerò e con cui parlerò, sono emozionata all'idea di andare a vivere a Londra.
All'arrivo nella nuova casa potrò finalmente dire che ho una casa a Londra e sono una stilista londinese. Oggi prendo servizio. Appena arrivata in negozio mi portano nella sala dove potrò indossare il mio camice da stilista. Il mio sogno si sta avverando. Sono più emozionata io che chi vince la lotteria.
A lavoro ho conosciuto molte
ragazze, ah e nessun ragazzo di cui io mi possa innamorare.
Quindi ora davvero mi baserò solo sul lavoro.
La sera stessa chiamai mio fratello Benedetto e mi disse che le cose tra lui e sua moglie non andavano bene, infatti erano sul punto di divorzio. Era estate e l'azienda era in pausa quindi mi chiese un favore: se potessi tenere Luigi suo figlio di 16 anni che prima aveva sofferto di autolesionismo all'età di 14 anni quando lui è sua moglie iniziarono a litigare pesantemente. Io allora mi sentii in dovere tenermelo con me almeno fino a quando mio fratello e sua moglie non avessero divorziato. Poi mio fratello l'avrebbe successivamente raggiunto a Londra.
Allora 2 giorni dopo andai all'aeroporto di Londra a prendere Luigi. Lui era tutto pallido e allora decisi di portarlo a conoscere i figli delle mie amiche con cui ci eravamo organizzate già per farli conoscere e allora i ragazzi diventarono amici fino ad uscire la sera insieme.
Ogni sera chiamavo il fratello per raccontargli come stava bene Luigi a Londra.
Una sera io e mio fratello parlammo molto:
B:come sta Luigi?
L:bene bene, sta davvero bene qui, mi dice sempre che vuole vivere per sempre qui, dice di aver trovati amici veri
B:ora che finisce il divorzio vengo subito di lui, sono felice che mio figlio ora stia bene e sto facendo la richiesta della custodia per farlo vivere .
L:gli devi fare anche la cittadinanza per la scuola
B:si,l'importante è che sta bene
L:non ti preoccupare ci penso io con lui.
B:ti voglio bene
L:anche io fra
Dopo quella chiamata vidi mio nipote che mi guardava e mi chiese:"allora vivrò qui??"
io gli dissi che era da vedere, non si sapeva, non volevo illuderlo.
Passarono 2 mesi e mio fratello arrivò e Luigi era felicissimo e io ancora di più, mio fratello faceva il ragioniere quindi andò a lavorare in una banca di Londra e Luigi ritrovò la felicità .
Ma ora tornando a me. Cosa farò ora? Andrò via ancora?
bhe manco io lo so.
Intanto continuo a vivere a Londra e ora che sto con mio fratello e Luigi sto meglio non sto da sola e quindi non so se partirò ora, ma in futuro chi sa...

MEGLIO SOLE CHE MAL ACCOMPAGNATEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora