un stilista londinese

1 0 0
                                    

Da più di due anni che vivo a Londra e ora mi sa di aver trovato la felicità, mio fratello e mio nipote hanno deciso di vivere qui.
Io ora sto lavorando alla nuova collezione invernale e mi sto divertendo moltissimo, tra poco arriva di nuovo Natale, ma questa volta non andrò a Roma, ma a Francoforte da Antonio. Il primo anno che passiamo li a Francoforte, ogni tanto ci sono andata ma c'andai quando nacque Livia e gli altri figli di mio fratello. Francoforte è una bellissima città e ci sono molti bar dove posso fare aperitivo. Mia nipote Livia mi chiama quasi ogni giorno e mi dice che vuole venire a trovarti a Londra, ma non sa ancora che il mio regalo di natale per lei è fare una vacanza con tutta la famiglia a Londra.
Sono emozionata al pe nsiero che verranno tutti da me Benedetto e Luigi.
Ma tornado al mio lavoro, oggi vado a scegliere i materiali,per i vestiti e intanto lavoro per fare una borsa personalizzata a mia madre e una cintura a papà.
Un giorno mentre stavo al bar a chiacchierare con una mia amica mi arriva un messaggio da parte di Nick, io lo evito e non ci penso.
Oggi ho le prove, vedrò i modelli sfilare con gli abiti che IO ho fatto, sono emozionatissima.
I modelli sono bravissimi e mi hanno fatto anche i complimenti per la collezione.
La sfilata sarà il 27 ,dicembre proprio il giorno dopo la partenza del miei familiari così potranno vedete la mia sfilata.
il 23 dicembre sono partita con mio fratello e mio nipote è siamo andati con l'aereo la Francoforte.
Li ho rivisto tutti i miei familiari e sono super emozionata per il regalo.
Ho dato i regali ai miei genitori e mia madre si è messa a piangere dalla bellezza della borsa e mio padre mi ha abbracciato dicendomi che sono diventata la parte migliore di me. E poi tocca a Livia:
L¹:piccola ti ho fatto un regalo BELLISSIMO
L²;quale zia?
L¹:verrai a Londra con tutta la famiglia a vedere la mia sfilata
Livia si era messa a fare salti di gioia.
Io ero felice che ora potevamo stare tutti insieme e Londra.
Allora il giorno dopo partimmo tutti insieme e tutti vennero da ne, anzi mio fratello(antonio), sua moglie e i figli vennero da me e mamma e papà andarono da Marco.
Il giorno dopo andammo a vedere la mia sfilata e mo fecero tantissimi complimenti e andammo a festeggiare per il mio successo nel mondo della moda.
Il giorno dopo organizzo una gita turistica a Londra e vistitammo Palazzo Reale. Mia nipote si divertì molto.
Io ero molto felice ed avevo capito che ora sono la migliore versione di me.

MEGLIO SOLE CHE MAL ACCOMPAGNATEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora