Pigiama party

162 18 10
                                    


Si è fatto buio. Per fortuna ci sono i lampioni ogni due metri in giro per il campus e l'elettricità nel mondo. Non riesco a pensare a un mondo in cui essa non esiste ...sarebbe tutto così spento e noioso.


Immaginate una ragazza che rientra a casa, dopo ore di estenuante studio scolastico, e ad accoglierla non è il suono del Wi-Fi che fa illuminare il cellulare di continuo, o quando ti ricordi all'ultimo minuto di dover fare una ricerca ma non hai internet...e ti devi attaccare , oppure quando si è insoddisfatti dell'andatura della propria vita e non c'è un televisore a consolarti con le sue innumerevoli possibilità di vita alternativa...può proporti un qualcosa di comico, drammatico, azione o... cartoni fenomenali, tipo ciò che sto vedendo ora.


-Vai Goku! Un destro nel muso dai!!- I cartoni, come molte altre cose, sono uno svago, degli svaghi coinvolgenti.


Mi sono ridotta a stare chiusa in camera, sul mio pavimento con un cuscino sotto il sedere, a incitare il mio anime preferito, trasmesso sul mio plasma bianco appeso al muro. Non so come dovrei sentirmi...forse triste...o arrabbiata...ma ormai non me ne frega una fottuta mazzetta. Sono solo pensierosa...perché quella capa di cazzo è venuto ma poi non ha detto niente...forse se lo era scordata, ma non credo, perché poi è ritornato dai ragazzi e potevano ricordarglielo...perché dannazione!


Quanto voglio andare da lui e palleggiare Jake sulla sua faccia fin a fargli sputare risposte e sangue.


-El! Mi sto annoiando!- sbuffa quella traditrice della mia amica, entrando di soppiatto nella mia stanza.


-E che vuoi da me?- cerco di fare l'indifferente, anche se ...non sono mai riuscita a stare litigata con Temari.


-Ah, finiscila di fare l'offesa, è tutta colpa di quel coglione che non ti ha chiamata!- alza le mani in alto e si butta sul letto.


-Voglio fare qualcosa di cattivo...-spengo la tele.


-Ti va un pigiama party?- dice con un sorriso da bambina, come si fa a non accontentarla?



-Ok...-



-No Liz! Non mi piace! Farai la figura della bimbaminchia!- non la finisce di urlare cazzo!


-È il mio pigiama e lo indosserò!-


-Cazzi tuoi!


(Temari)



Ora ci sono tutte le ragazze, chi sul pavimento di Lizzy, chi sul letto di Lizzy e chi appoggiato al muro di Lizzy...insomma siamo nella camera di Lizzy! Stasera sembra una cogliona completa, so che quello è il suo pigiama ,ma ...un po' di contegno!


Il pigiama della padrona della stanza consiste in...una giraffa! Ha quel cappuccio con le corna, le orecchie e gli occhi...è inquietante!

Elizabeth Cullen o Lizzy Volturi?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora