[La ragazza che interpreterà Lizzy fra un po è Luanna Pérez.]
(Lizzy)
Comincio a scrivere delle stupidaggini, che non penso veramente, sul quaderno a quadrettini. Amo i quadretti, io che scrivo tutte le righe, con la mia scrittura ovale e minuscola, do un effetto quasi ipnotico, se poi aggiungi il colore blu della mia penna a quattro colori, stiamo apposto.
Nel palmo, un po sudaticcio, della mano sinistra, nascondo il bigliettino, reso piccolo dai continui piegamenti.
Perché ha scritto su un foglietto ciò che poteva dirmi in faccia?
Per farmi spremere il cervello fino a impazzire o per...non farsi vedere che parla con me?
Non ha logica...tutti vogliono parlare con me.
Mi giro ancora e vedo piegato sul banco, intento a scarabocchiare su un foglio Shikamaru.
Ha una camicia bianca a maniche corte, da cui fuoriescono le sue braccia esili ma dotati di forza.
Ecco.
Perché i maschi hanno braccia belle sottili ma ti straciano a braccio di ferro?
Ovviamente non è il caso del mio compagno con la camicia bianca, messa un po nei blu-jeans e molta da fuori, e neanche il mio caso.
Non ho perso contro molti...solo contro gli adulti, tipo Aro, Marcus e Alec.
Non ho mai provato con Sasuke, però!
Magari, con questa scusa, lo incontro e gli faccio qualche domanda stile poliziotto cattivo.
Allungo la testa e vedo Ino e Karin ,sedute insieme, che ridacchiando.
La bionda ha degli short, che fanno vedere un po di culo, bianchi e una rete nera, da cui si nota il reggiseno, rimbotito,da quel che riesco a capire da qui, bianco.
Le sta bene.
La sua nuova amica rossa non naturale, ha una gonna a metà coscia rossa e una canotta,super attilata che fa sembrare i seni sul punto di scoppiare, arancio ne con dietro il pizzo.
Hanno dei vestiti carini.
Ma il mio obbiettivo non è questo.
Mi sporgo di lato, facendo il collo tipo giraffa, e lo vedo.
Lui nel suo mediocre faccino vampiresco.
Si accorge di me e fa uno sguardo, accompagnato da un ghigno, che dice "invidiami plebea".
Mi irrito a morte!
Specie quando noto una Sakura comportarsi da cagna in calore con quel suo top,che copre solo il poco seno, rosa lucido e pantaloncini neri lucenti.
Come mai stanno seduti insieme?
Che intenzioni ha Sasuke
...sai cosa bimbo? Ho voglia di scrivere il commento. Tutto per te e per la nome-di-merda.
Visto che ci siamo, facciamo al radiografia anche a lei.
Copelli ramati sciolti, maglieta semplice blu, gonellia fino al ginocchio gialla, con dei sandali maronccini.
Manca solo un fiorellino dietro l'orecchio e può girare per la scuola saltellando canticchiando'pace e amore!'
Il punto e che con me nei dintorni non avrà pace, figurati amore!
Riporto l'attenzione sul mio quaderno a quadretti e comincio a scrivere con in testa la faccia'invidiami plebea' in mente.
###
STAI LEGGENDO
Elizabeth Cullen o Lizzy Volturi?
FanfictionE se i Volturi arrivassero prima? Giusto in tempo per la nascita di Reneesme? E se oltre questo venisse ancora una persona? E se questa persona interesasse i Volturi?