un pò di informazioni//

444 29 5
                                    

Orario del Lunedì:

1)storia vampira

2)geografia umana

3)sport vampiro

4)ora libera

5)mensa

6)musica umana

Almeno questo. Il lunedì solo 6 ore e anche simpatiche.

Aro da bravo stronzo ci ha abbondonato a noi poveri sfigati ,a me povera innocente qui....in una scuola!!

Considerava che il tragitto Volterra - città sperduta di Francia fosse stancante.

Tutte balle per levarci di torno.

Per fortuna quasi tutti rimangono nei dormitori scolastici.

Non abbiamo nemmeno iniziato che già odio sto'posto.

''Lizzy andiamo, sta per suonare.''

''ufff''

Andiamo incontro alla fine ,allora.

-sasuke

''come già sapete ,miei cari mezzi sangue ,questa scuola è predestinata alla nostra razza che vi aiuterà a sviluppare i vostri doni e anche a darvi più cultura, presentiamoci; io sono michel.''

Questo è gay.

'miei cari' ma dai, sappiamo che non vuoi stare qua perché conosci gli elementi tipo la Lizzy.

Oggi nevicherà ,sembra bizzarro dirlo visto che siamo a marzo, ma LEI si sta zitta per una volta.

E ,nella sua camicia bianca, con  sopra un maglione nero, e dei jeans, sembra una normale studente. Calma.

I capelli sono legati in una coda alta e i suoi boccoli ,che dal collo ,ricadevano fino alle spalle in un sfavillante ramato.

'' Comincio io, sono Temari e controllo il vento.''

''Confermo!''

E ci poteva mancare il SUO commento!

''Mi chiamo juugo e attraggo gli animali.''

''Fammi capire ,sono attratti da te perché gli risvegli gli ormoni o cosa?''

Non la pensavo tanto scema da fare queste domande o tanto intelligente da sapere cosa sono gli ormoni.

''Ma che vai a pensare!! Riesco a controllare la volontà di tutti gli animali.''

''Ah. E spiegati prima ,no?''

''Io sono Karin ,ricordatelo, il mio potere è vedere quanto uno è forte.''

Anche questo che mi guarda con quello sguardo!!

'' Oh, e come ti senti quando ti vedi allo specchio e appare 0,00 potenza?''

''Ma che dici mocciosa! Io sono migliore ti te !''

''Dicono tutti cosi.''

Perché ha guardato dalla mia parte ?

'' shikamaru e controllo le ombre.''

Secco ed efficace .

''Sono Sakura e ho la forza.''

''Di rompere in qualunque istante.''

''Ino, ho come potere il migliore, so ribaltare le menti.''

''so..s..sono Hinata...e ..h..ho il b..biakugan..''

''Sono Kiba e nessuno mi batte in velocità.''

'' Ora cominciano i patetici.''

'Io sono Lee e diventerò maestro in arti marziali.''

Elizabeth Cullen o Lizzy Volturi?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora