Ore 7:21
Tom:
Venni svegliato da una voce angelica che cantava una canzone.
Era Nicole.
Mi stava cantando tanti auguri e mi svegliai.*Nicole*«augurii!! »
Si buttó su di me e iniziai a baciarla.*Nicole*«aspetta qua»
Vidi Nicole che uscii dalla stanza e mi sedetti sul letto.
Mi sprechi gli occhi e vidi Nicole che entrò con una scatola grande.*Nicole*«non resisto più, voglio che la apri»
Mi alzai e aprii la scatola.
Era una chitarra bianca e nera.
Rimasi scioccato e andai nelle braccia di Nicole dandole tanti baci.*Tom*«cazzo Nicole, ti amo»
La presi in braccio mettendo le sue gambe intorno alla mia vita e la sbatti al muro.
Le mie labbra toccarono le sue mentre la baciavo e la mia lingua toccava la sua dentro la bocca.
Sentimmo bussare alla porta.
Prima di far scendere Nicole dalle mie braccia le morsi il labbro e le detti una pacca sul fondoschiena.
Andai ad aprire e vidi i ragazzi che si buttarono addosso a me.*Tom*«si buongiorno anche a voi»
*Bill*«minchia oh, Tom facciamo 19 anni»
*Tom*«si ho capito, possiamo parlare dopo?Almeno fatemi vestire»
*George*«ok ok, Nicole?»
*Tom*«Nicole dorme»
*Bill*«ma almeno sa del nostro compleanno?»
*Tom*«si si lo sa,ora ciao»
Chiusi la porta e andai su Nicole che era sopra il letto.
Aveva le gambe attorno alla vita e io ero in mezzo.
Continuai a baciarla e a coccolarla.
Cazzo quanto la amo.*Nicole*«perché hai detto che dormivo?»
Disse Nicole con fiatone*Tom*«perché devono sapere i cazzi nostri?»
*Nicole*«non dire così»
*Tom*«cazzo ti scoperei di nuovo, adesso»
*Nicole*«trattieni la tua voglia, hai da fare oggi»
*Tom*«perché hai sempre ragione»
*Nicole*«non saprei»disse ridendo.
*Tom*«Nicole ti voglio»
*Nicole*«Tom,non iniziare»
*Tom*«abbiamo ancora tempo, non resisto, rivoglio quella sensazione, ti voglio dentro Nicole»
Mi guardó per un pò e sbuffó.*Nicole*«che stai aspettando?»
Non aspettavo altro, le tolsi la mia maglia buttandola per terra.
Le toccati il suo collo con le mie labbra lasciandole dei baci umidi.
Mi tolsi i vestiti e mentre continuavo a darle baci scendendo sempre più sotto.Nicole:
Iniziò a leccarmi tra le gambe.
Mi fermai un'attimo senza fare niente,a sentire la sensazione di piacere della sua lingua che saggia la mia intimità.
Delle sue labbra che succhiano la mia pelle sensibile, delle sue mani che mi spremono il fondoschiena per aprirmi.
Mi vuole.
Il suo corpo mi brama.
E io voglio tutto il suo corpo.
Sento la sua lingua che striscia in me, la mia che lambisce la sua erezione, le sue mani che mi stringono la carne.
Il suo liquido caldo che mi riempie il palato.Tom:
Continuavo a leccarla mentre lei gemeva dal piacere che le stavo provocando.
Dovevo farle capire chi comandava.
Guardavo la sua testa e andava all'indietro.
Mi alzai e presi un vibratore con il telecomando.
Nicole non capiva che intenzioni avevo.
Accesi il vibratore e lo misi nella sua intimità a velocità media.
Le sue mani stringevano le lenzuola.*Nicole*«TOM! TOM! CAZZO»
Le tappai la bocca con la mia lingua mentre lei continuava a gemere.
Non resistevo più.
Il mio cazzo era duro come la pietra.
Lo presi e andai dentro la sua intimità.*Nicole*«TOM! cazzo fai piano ci possono sentire»
Mi avvicinai al suo orecchio destro mentre spingere dentro e fuori.
*Tom*«allora non farti sentire»
Tenni in mano le sue coscie che le feci aprire di più per far trasmettere più piacere.*Nicole*«Si.. Si... Si.. Mmh..»
Mise una mano sui miei pettorali come segno di fermarmi ma io non lo feci.
Spingevo e spingevo sempre più forte.*Nicole*«TOM FERMATI»
Le tappai la bocca di nuovo e continuaii.
Il suo fondoschiena si muove disegnando piccoli cerchi mentre lei si gode il piacere che gli stavo trasmettendo, sento il suo respiro farsi più pesante.
La presi in braccio sbattendola al muro.Nicole:
La pelle tesa della mia intimità mi provava un leggero dolore, ma allo stesso tempo ero in preda a un piacere travolgente.
Era affondato dentro di me a tal punto che lo sentivo nella pancia.
Misi i talloni dietro la sua schiena premendo il corpo contro il suo, tenendolo stretto e muovendolo anche per le sue spinte, ancora e ancora.*Tom*«eccolo, bimba»
Cominciò a spingere sempre più forte facendomi sbattere contro la parete, mentre lui stabiliva il ritmo giusto e mi faceva sua.
Il mio petto andava su e giù dalla forza che aveva Tom.*Nicole*«TOM, TOM, BASTA»
Tom:
Stavamo letteralmente sudando, ma volevo continuare, non so quanto siamo stato a farlo, ma é stato bellissimo.
La rimisi sul letto e le detti qualche altra spinta.
Dopo di che mi fermai e le detti un bacio.*Tom*«cazzo, ti scoperei ogni giorno»
*Nicole*«mi hai smontata stonzo»
Si mise sopra di me e la baciai.
Strinsi la carne che aveva nel fondoschiena e la lasciai andare.*Nicole*«conviene che facciamo una doccia»
Andammo in bagno e Nicole aprii l'acqua.
Entrammo della doccia e iniziammo a bagnarci.
Presi Nicole per il fondoschiena e lo rimasi dentro di lei.*Nicole*«Tom! Basta fammi scendere»
Mi misi a ridere e la feci scendere.
Ci lavammo ed uscimmo dalla doccia.*Nicole*«vedi che stai facendo acqua con quei capelli»
Prese un' asciugamano e me lo mise attorno ai capelli.
Ci lavammo i denti e la faccia dopo di che detti un vestito a Nicole.*Nicole*«ma quanti ne hai comprati?»
*Tom*«ma che cazzo te ne fotte, vatti a vestire oh»
Nicole si andò a vestire e dopo di che vidi quel vestito stargli da Dio:
*Nicole*«come sto?»
*Tom*«sei sexy»dissi ridendo
*Nicole*«non intendevo questo ma lasciamo stare.»
Nel frattempo presi la chitarra che mi aveva regalato Nicole e iniziai ad accordarla.
*Nicole*«vedo che ti piace»
*Tom*«é bellissima, la userò per tutto il tour»
*Nicole*«andiamo?»
STAI LEGGENDO
☆I'm obsessed with you☆-Tom Kaulitz-
Romance⚠️QUESTA STORIA POTREBBE CONTENERE PAROLACCE⚠️VIOLENZA⚠️SESSO⚠ Nicole,ragazza di 17 anni,voleva solo fare una passeggiata ma tutto si ribalta dopo quella sera...