Non capivo che dicevano ma sentivo solo una voce femminile
Tom:
*Dany*«Tommy, ti stavo cercando»
Non la feci parlare e le chiusi la porta in faccia.
Nicole:
Sentii la porta sbattere forte e Tom ritornò incavolato.
*Nicole*«chi era?»
*Tom*«solo una stupida fan»
Fan? Ne siamo sicuri? Secondo me non era fan, ma lasciò perdere e gli credo.
*Nicole*«non mi piace vederti così incazzato, vieni qui»
Tom venne nelle mie braccia e mise la testa sulla pancia.
Gli tolsi il cappello e l'elastico.*Tom*«era quella stronza della mia ex»
*Nicole*«va bene,ora però stai calmo»
Tom alzò il suo viso sui miei oggi e si avvicinò alle mie labbra baciandomi.
Era una sensazione bellissima, toccarsi entrambi le nostre labbra, quasi quasi le sue erano più carnose delle mie, e quel piercing, gli stava da dio.*Tom*«Nicole..ti va se per il mio compleanno lo festeggiamo solo noi?»
*Nicole*«e chi vuoi che venga? Siamo io, tu, Bill, George e Gustav. »
*Tom*«non in quel senso, solo io e te»
*Nicole*«e Bill?vedi che é tuo fratello gemello»
*Tom*«la mattina stiamo con loro e il resto del giorno lo voglio trascorrere solo con te»
*Nicole*«come mai questa decisione? »dissi ridendo
*Tom*«che domande fai oh, se voglio stare solo con te, qualche problema?»
*Nicole*«no no anzi, mi stupisci, comunque per me va bene»
Non pensavo che Tom fosse così..come posso definirlo..
"Innamorato", nessun ragazzo mi ha mai chiesto di stare solo con lui.*Tom*«vorrei averti voluto conoscerti prima sai»
*Nicole*«eh va be dai va bene anche così, io 17 anni e tu ne devi fare 19,solo 2 anni di differenza»
*Tom*«dovevi vedere quanto ero sexy da piccolo»scoppiamo a ridere dalle risate.
Mi dette un'altro bacio ma fummo interrotti da una chiamata dal telefono di Tom.
*Tom*«che cazzo vuoi Bill? »
*Bill*«Ma sei scemo? Ti avevo detto che abbiamo un'intervista,non posso rimandare anche questa»
*Tom*«che rompicoglione che dei oh, arrivo»
Tom chiuse la chiamata r continuò a darmi baci.
*Nicole*«non dovevi andare? »dissi ridendo
*Tom*«fanculo, aspetteranno, non muoiono per 2 minuti»
Volevo rimanere a baciarlo tutto il giorno, mi faceva morire quando mi baciava, faceva tutto lui, come se fosse il capo.
*Nicole*«ti conviene andare»
*Tom*«che palle..rimani a letto e non ti muovere chiaro?»
*Nicole*«ma basta ripeterlo, ho capito»
Si legò i capelli velocemente e si mise il cappello.
Prima di andarsene mi dette un'altro bacio e si prese una giacca uscendo dalla Camera.Tom:
STAI LEGGENDO
☆I'm obsessed with you☆-Tom Kaulitz-
Romance⚠️QUESTA STORIA POTREBBE CONTENERE PAROLACCE⚠️VIOLENZA⚠️SESSO⚠ Nicole,ragazza di 17 anni,voleva solo fare una passeggiata ma tutto si ribalta dopo quella sera...