Nicole:
Non sapevo cosa mettermi ed ero davanti all'armadio a guardare i miei vestiti.
Sentii delle mani venirmi da dietro sui miei fianchi.
Chi poteva essere.
Palese Tom.
Mise la testa sulla mia spalla baciandomi il collo.*Tom*«sappi che ogni vestito che metti addosso stai sempre bene»
Disse sussurandomi all'orecchio sinistro.*Nicole*«da quando Tom parla così»dissi ridendo
*Tom*«da quando una ragazza mi ha fatto innamorare»
Mi girai verso di lui sorridendo e misi le mani dietro il suo collo.
*Nicole*«e chi sarebbe questa ragazza? »
Mise le mani sui miei fianchi stringendomeli.
Le nostre labbra si toccarono e la lingua di Tom stava "Ballando" nella mia bocca.
Non ho mai amato così tanto un ragazzo quanto Tom.
Lui sembrava perfetto, anche se qualche volta fa lo stronzo.
Dovetti staccare le labbra per respirare.*Nicole*«devo prepararmi, se no fate tardi»
Tom mi dette un'ultima bacio e mi lasciò andare.
Cercai tra i miei vestiti e presi uno nero di pelle attillato.
Era corto, infatti non superava le ginocchia.
A quel vestito ci abbinati degli stivali sempre di pelle neri, lunghi fino alle ginocchia.
E infine presi una giacca largha grigia e nera.
Quando uscii dal bagno vidi Tom vestito di nero e una maglia che era diversa dal solito.
Era della sua taglia e si vedeva anche un pochino la forma dei suoi pettorali.
I pantaloni ovviamente erano laghi ma meno del solito.Si avvicinò a me e mi mise le mani sui fianchi.
*Nicole*«Nuovo look?»dissi ridendo
*Tom*«si, non ti piace?»
*Nicole*«no no, stai bene.»
*Tom*«solo?»mi dette un bacio e sorrise.
*Nicole*«possiamo andare?»
*Tom*«si aspetta»
Ero sicura che Tom si dovesse mettere un cappello, come al solito, ma invece no.
Vedo che prende una bandana nera e me la da in mano.*Tom*«riesci a legarmela? »
*Nicole*«si?»
Tom si girò di spalle e io gliela misi attorno alla testa.
*Nicole*«va bene così?»
*Tom*«si»
Gli feci un piccolo fiocco in modo da stare stretta.
*Tom*«grazie, ora possiamo andare»
Mi dette un'altro bacio e uscimmo dalla stanza, scendemmo le scale e andammo dai ragazzi che ci aspettavano davanti al l'autobus privato.Tom:
Vidi Nicole che si sedette su un divanetto e mi misi accanto a lei mettendole un braccio attorno e dandole un bacio sulla fronte.
*Nicole*«dopo l'intervista hai da fare?»
*Tom*«mhhh,si»
*Nicole*«cosa?»
*Tom*«state con te, che domande fai»
*Nicole*«io avrei da fare con Bill»
*Tom*«vengo anche io»
*Nicole*«scusa Tom ma non puoi venire...»
Avevo già capito che sarebbe andata a fare qualcosa per domani.
*Tom*«tranquilla, cerco di passare il tempo, starò con George e Gustav»
Mi dette un bacio e mise la testa sul mio petto.
Quel suo profumo.
Mi faceva impazzire.
Nicole si addormento con la testa sulle mie gambe e le stavo accarezzando la testa.
STAI LEGGENDO
☆I'm obsessed with you☆-Tom Kaulitz-
Romansa⚠️QUESTA STORIA POTREBBE CONTENERE PAROLACCE⚠️VIOLENZA⚠️SESSO⚠ Nicole,ragazza di 17 anni,voleva solo fare una passeggiata ma tutto si ribalta dopo quella sera...