Prologo - Pancakes e Patatine Fritte.

3.1K 215 276
                                    

Gerard e Frank erano felicemente fidanzati da due anni, ormai.

Essendo due ragazzi, all'inizio, la cosa parve parecchio strana.

Certo, qualcuno sospettava che Gerard fosse una lei e non un lui, ma beh, ormai tutti se n'erano fatti una ragione: quei due erano gay e felici.

Nulla di male, giusto?

Formavano un bel quadretto, specialmente dopo aver comprato un piccolo appartamento in centro dove stabilirsi.

Le cose non potevano andar meglio.

Come se non bastasse, anche la loro vita 'notturna' procedeva bene.

Nonostante i giorni passassero il loro amore e la reciproca attrazione fisica non davano segno di star diminuendo in alcun modo.

Gerard, a detta di Frank, aveva un gran bel lato B, il che lo attraeva non poco.

Oltre quello, giurava che fosse ben fornito.

E noi non abbiamo motivo di dubitare di ciò.

Frank, a detta di Gerard, era una meraviglia, bellissimo e perfetto e quant'altro.

Oltre quello, anche lui ben fornito.

E ancora una volta, noi non abbiamo motivo di dubitar di ciò.

Quindi, ricapitolando, la bellissima coppia gaya andava avanti in modo eccellente, e a letto ci davano dentro come pochi.

Frank era estasiato da tutto questo; aveva sempre desiderato Gerard nella meno romantica delle maniere, ed era stato accontentato.

Ma come tutti ben sappiamo, i guai sono dietro l'angolo.

Sempre pronti a rovinar una coppietta felice.

Gerard aveva iniziato a mangiare cose improbabili messe insieme. Ad avere sbalzi d'umore ed essere incredibilmente pressante.

Frank non capiva cosa gli stesse accadendo, si limitava a preoccuparsi della sua salute, non voleva che il suo amato stesse male.

Anche se, ben presto, smise del tutto di preoccuparsi, prendendo la cosa come una fase.

Ma il tempo passava e il comportamento di Gerard era sempre più strano e sospettoso.

-Frank...-

-Mh, si?-

-Ho voglia di pancakes.-

-Ma sono le quattro del mattino, Gee.- rispose il minore stropicciandosi le palpebre.

-E di patatine fritte.-

-Non mi interessa.- Disse l'altro tirando il piumone dalla sua parte, tentando di rimettersi a dormire.

Gerard iniziò a ridere, baciandogli i capelli.

-Sei così scontroso.- Sussurrò.

-É perché tu sei un rompi palle.-

Gerard sghignazzò. -Lo so.-

Tornò a sdraiarsi, abbracciando da dietro Frank, che pensò si stesse finalmente riaddormentando.

Ma, dopo cinque minuti, sentì il corpo del maggiore tremare contro al suo.

-Gee? Ehy, Gee, che ti prende?- Mormorò con la voce impastata.

-Tu non mi ami!- Strillò l'altro, con le lacrime agli occhi.

-Ma che stai dicendo?-

-Lurido bastardo, mi hai tradito, non é così?- Frank si voltò verso di lui, in shock.

-Gerard, stai bene?- domandò, intimorito.

-Vaffanculo! TI SEI PRESO LA MIA VERGINITÀ, STRONZO!-

Frank non sapeva che dire. Gerard sembrava aver un fiume che gli usciva dagli occhi.

-Che cazzo ti prende?!-

-VATTENE!-

E, detto questo, Gerard spinse a calci Frank giù dal letto.

Quest'ultimo cadde con un tonfo ed emise un verso di dolore.

-Fottuta diva del cazzo che cazzo vuoi da me io volevo solo dormire ti direi di ammazzarti ma poi non potrei più inzuppare il mio biscotto oh che palle m'ammazzo io cambio casa Dio santo.- sussurrò alla velocità supersonica di Eminem mentre si massaggiava il fondo schiena che aveva appena subito una brutta botta.

Guardò in altro, e, dopo qualche secondo di silenzio, vide sbucare il volto di un Gerard in apprensione.

-Oh, Dio, amore, stai bene? Scusami scusami non volevo ommioddio amami non smettere di amarmi ti prego ma che ho fatto sono una merda!- E lo vide alzarsi e correre in bagno piangendo.

Frank si tirò su, confuso. Sapeva che Gerard era strano, quindi non si fece molte domande.

Dopo poco tornò a dormire.

Quello, fu l'inizio di tutto.

-

OK ALLORA.

Ieri stavo curiosando su wattpad e idk ho trovato delle storie tipo 'mpreg' ovvero dove un uomo rimane incinto ed ero tipo "wuuuuut"

Però, okay.

E allora ho cercato delle mpreg frerard per vedere se qualche mente malata le avesse già scritte per questa graziosa coppia e no, nessuno ha scritto una mpreg frerard!

E mi son detta: perché non farlo?

Sappiate solo che questa é una storiella di passatempo che scrivo per farmi due risate e rilassarmi quindi nulla di serio. Non vi aspettate aggiornamenti regolari o cose sensate.

Eeee niente.

Boh. Mi andava di farlo.

Se volete leggere ff serie ci sono le mie altre storie.

||A||

Pregnant! - A horrible Frerard.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora