Il percorso fino al loro appartamento fu davvero lungo e faticoso -200 metri+5 cambi di maglietta e intimo causa formazione lago puzzolente nelle aree surriscaldate- e quando finalmente il nostro eroe arrivò a destinazione, mezzo morto e super affamato, si trascinò su per gli scalini, pregando il cielo perché ne uscisse vivo.
Finita l'immensa rampa di scale -10 scalini+ un piccolo rialzo- non desiderava altro se non vedere il suo amato Finocchio e mangiare un piatto di pasta con chewing-gum sciolto.
Entrò nel soggiorno, imprecando in russo e in ottomano, e cercò in ogni stanza per vedere se ci fosse traccia del suo racazzo.
Dopo qualche minuto, sul tavolo, trovò un biglietto.
"Sto dormendo, non svegliarmi o ti sfondo, principessa."
Riconobbe immediatamente la scrittura del suo futuro dominatore e una lacrime glì rigò le guance.
Quel messaggio era così dolce!
Quando si voltò, notò sul divano una piccola figura che emetteva suoni molto fastidiosi, un misto tra rutti, peti, singhiozzi, e russa.
Disgustato, si avvicinò alla presenza. La esaminò, tentando di capire di cosa si trattasse.
-UN INSETT0NE!!!!- Urlò, scappando in cucina per prendere la frusta -che teneva da parte poiché era in regalo insieme al costume nero in latex che aveva preso a Fanta- e, una volta trovata, tornò in salotto, colpendo ripetutamente il mega scarafaggio brutto bleah.
Questo iniziò a lamentarsi.-AHIA AHIA BASTA!-
-SOFFRI, MALEDETTO!-
Gravida continuava a percuoterlo, ignorando le sue grida di dolore che ben presto si trasformarono in mugolii di piacere stupida blatta masochista.
-NON DEVI GODERE DEVI MORIRE!-
Con un filo di forze, l'insetto sussurrò un ultima frase.
-Gee...Gee sono Frank fermati!-
Genesi a quel punto si fermò, osservando meglio il coso schifoso si rese conto che sì, era il suo adorato.
Sentendosi improvvismente in colpa lo abbracciò stretto stretto, mormorandogli all'orecchio parole di conforto.
-Scusami Frank é che oggi sei più basso del solito. Non che tu sia basso, oggi però sei meno alto e sei anche un po' più brutto, non che tu sia brutto, sei solo meno bello e mi sei sembrato un insetto perdonami honey!-
Fottimi ricambiò l'abbraccio, avvicinando un po' di più Gerard. Era decisamente in astinenza.
-Non importa Gerard, io...-
-Ma che cazzo vuoi oh stronxone mi hai fatto prendere un colpo staccati!-
Ma Fede non si diede per vinto.
Afferrò il polso della mestruata e disse: -Vedo che ti sei fatto sistemare i denti. Bravo. Già non sei sto gran ché, se poi ci aggiungi la pronuncia da idiota siamo a posto.-
Gerard annuì felice.
-Onli for iu.-
-Quindi, voglio farlo. Ora. Non posso più aspettare.-
GiveMeAllYourPills non sapeva che rispondere, ma perdendosi negli occhi color vomito di FakeYourDeath, non poté resistere al suo fascino.
-Okay.- Bisbigliò. -Fammi solo rinfrescare un attimo. Appiccico e puzzo. Hihihi.-
L'altro sorrise, felice. Era arrivato il momento.
Finalmente dopo tanta attesa poteva divertirsi e che cazz ci mancherebbe altro.
STAI LEGGENDO
Pregnant! - A horrible Frerard.
FanfictionGerard e Frank si amano. Frank sa tutto di Gerard. Ma di recente, Gerard si comporta in modo strano. Che gli stia nascondendo qualcosa? Dopo sei mesi, Gerard é una balena. - -Frank, sono incinto.- -Fuori da casa mia.- - Riuscirà l'amore a trionfare...