Capitolo 7 - Sono Traumatizzato Vattene!

1.7K 125 154
                                    

Frank, nonostante tutto, era rimasto piuttosto scosso dalla visita di Baldracca.

Non era ancora sicuro se fosse a causa delle ripetute minacce, della stazza, della puzza o dei capelli fatti d'olio di costui, ma ad ogni modo, resta il fatto che era parecchio scosso.

Gerard aveva provato più e più volte a distrarlo, in tutte le maniere possibili.

Ma nulla pareva funzionare. Nemmeno quando GravidoNonGrasso si mise nudo, come sua mamma lo fece, davanti a lui, quei rotoli che al suo Frnki erano sempre piaciuti così tanto in bella mostra, le sue gioie che ciondolavano davanti al viso di lui, il nostro piccolo nano non aveva mosso un dito. Non si era mosso proprio niente in realtà, cosa che aveva mandato su tutte le furie Gerard, oltre a farlo dubitare di se stesso, motivo per cui decise di suicidarsi, cosa che comunque non fece perché quel giorno doveva andare dalla parrucchiera.

Femminuccia non faceva altro se non tremare come una foglia accanto al frigorifero, posizione strategica visto e considerato che aveva facile accesso al cibo, motivo per cui mise su 14 chili in una settimana.

Per grazia di Dio, c'é da dire che BarbaSfatta non si presentò più per tutta la settimana in cui Frnk rimase traumatizzato.

Ogni tanto, quando non era impegnato a mangiare o piangere o mandare in tendenza su twitter hashtag riguardanti il pargolo che portava in grembo, Giessica si degnava di parlare col suo amato.

-Frnki amore mio ti vedo scosso...-

-Gerard io non- Io...-

-Tu cosa caro? Dì tutto al tuo GeeGee.-

-Io non voglio che qualcuno mi strizzi i capelli per prelevare dell'olio per la friggitrice!- Urlò Farfallone, scoppiando in una crisi di pianto.

Grell stava per rispondere, ma, dopo aver aperto la bocca, si fermò un istante a pensare.

-Friggitrice dici? Mh...Fammi delle patatine Frank.-

-Era tutto così...così unto...-

-E già che ci sei friggimi anche un po' di mascarpone, grz honey.-

-Shabadom...Cosa...Cosa vuol dire Shabadom...Mi ha fatto il malocchio Gerard? Vuole...vuole che diventi sporco come lui? Io...Io...Gerard...Tutta quella polvere rosa...-

FemminaMancata era un piccolo e miserabile mucchietto di lacrime, ma i problemi che affliggevano Groenlandia erano ben più gravi.

-Frank mi stai ascoltando o cosa? FRANK FRIGGIMI IL TAVOLO SE NON HAI GLI INGREDIENTI MA FA' QUALCOSA!-

-GERARD NON LO VEDI CHE SONO TRAUMATIZZATO VATTENE!-

(G)AnnaMaria [Grazie a Dio Annarell non legge vabb] si portò una mano al petto, profondamente ofFes(s)o.

-Sei solo un egoista Frank!!11!! In grembo porto tuo figlio e non mi fai nemmeno da mangiare!!!!111"!! Perché sei venuto a parlarmi se poi fai lo str0nxo!!-

-Sei venuto tu a parlarm...-

-Z1TT0!-

E scappò via correndo, tornando indietro qualche secondo dopo per strappare dalle mani il barattolo di gelato a Frank facendogli il medio con la mano gialla (l'aggiornamento di whatsapp aveva una sua utilità) e tornandosene piangente a soffrire e ingozzarsi sul divano mentre guardava Il Segreto.

E questa scena si ripeteva tipo ogni giorno but who cares perché tanto ogni coppia ha i suoi drammi quindi lasciamoli stare e smettiamo di annullare la loro privacy.

Dopo quella settimana d'inferno, FrancamenteGay si decise ad uscire di casa per andare, come suo solito, a raccattare insulti da parte delle nonnine, che gli urlavano contro roba come "Ke skifo i tattoo!" "Figlio di Satana!!" "Il tuo ragazzo mi ha spezzato la schiena!!"

Pregnant! - A horrible Frerard.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora