Quando tornammo a casa, America si mise subito ad accendere la sua costosissima PlayStation, mentre Italia e Germania presero i loro joystick e si sedettero sul divano, pronti per giocare a Fortnite.
"Sei davvero sicura che non vuoi unirti a noi? Se vuoi possiamo insegnarti a giocare!" mi chiese America un po' insistente.
"Grazie della proposta, ma preferisco andare nella mia stanza a leggere." gli risposi rifiutando gentilmente la sua proposta.
"Va bene, allora ci vediamo dopo!" mi salutó America prendendo in mano il joystick.
Mi misi a camminare per quel lungo corridoio di assi di legno, poi raggiunta la mia stanza chiusi la porta a chiave, mi coricai sul letto, presi il telefono e aprii Wattpad, in cerca di qualche storia interessante da poter leggere sui Countryhumans; passai più di 1 ora a leggere storie sulla GerIta e sulla RusAme, e la mia mente si stava facendo un sacco di film mentali, che purtroppo furono interrotti a causa della batteria scarica del mio cellulare.
Mentre cercavo qualcosa da fare, mi venne in mente che avevo ancora il libro di Russia dentro al cappuccio della mia felpa!
Lo presi immediatamente e, per mia fortuna, non si era rovinato più di tanto.
"Ca**o me n'ero già dimenticata di averlo qui...domani andrò a cercare Russia e glielo restituiró! Anche se non ho la minima idea di dove abiti...😀" mi dissi tra me e me, posando il libro dentro il cassetto del comodino.
Visto che ero annoiata, decisi di uscire dalla mia stanza e di vedere che cosa stavano facendo gli altri; arrivata in salotto, trovai America che stava guardando una serie poliziesca, (con tanto di coca-cola e pop-corn) mentre Italia e Germania stavano giocando a scacchi.
"Che serie stai guardando?" chiesi incuriosita ad America.
"Oh...sto guardando Law and Order: Special Victims Unit." Mi rispose lui distrattamente, senza staccare gli occhi dallo schermo.
"Io adoro i polizieschi e questa è una delle mie serie preferite! Posso guardarla anch'io?" gli chiesi in tono gentile.
"Certo, siediti pure! Possiamo guardarla assieme." mi disse America.
"Grazie! Che sta succedendo in questa puntata?" gli chiesi sedendomi sul divano.
"La SVU deve indagare su un professore che è accusato di molestie sessuali nei confronti di 2 sue studentesse, che sono minorenni." mi spiegò America.
"Uuu figo!" gli risposi entusiasta, poi mi girai verso Italia e Germania e gli chiesi:
"E voi due piccioncini, che state facendo? 😏"
Italia e Germania arrossirono lievemente in viso dall'imbarazzo e America sputó la coca-cola dal ridere.
"Agnese! Io e Ita non stiamo insieme! Siamo siamo migliori amici!🤯" mi disse Germania imbarazzato.
"S-Sì esatto...Agnese, non siamo mica una coppia di gay! 😳" mi rispose a sua volta Italia, più imbarazzato di Germania.
"Dai su, stavo scherzando! 🤭" dissi ad entrambi ridacchiando.
"AHAHAHAHAH LOL! 😂🤣Ora però guardiamo la puntata, sempre se ti interessa." mi disse America che stava ancora ridendo.
"Oh sì giusto, scusami...😅
vediamo che accadrà adesso.🤓" gli dissi puntando gli occhi sullo schermo; mentre guardavamo, pensai alla reazione di scatto che avevano avuto Italia e Germania: erano arrossiti e sembravano abbastanza imbarazzati...che ci fosse veramente qualcosa di più tra loro due, ma che avevano paura di confessare?
Avrei cercato di scoprirlo, (da brava shippatrice quale sono!😜) ma mi ci sarebbe voluto del tempo...; detto questo, mi lasciai da parte quel pensiero e ritornai a guardare la puntata di SVU.
{Il pomeriggio passò velocemente e senza accorgersene arrivò la sera: dopo aver cenato e ascoltato il telegiornale, tutti passarono il resto della serata in salotto a guardare un film d'azione, finché non arrivò l'ora di andare a letto.}
Alla fine della serata salutai velocemente gli altri e me ne tornai in stanza per farmi una bella dormita; andai in bagno a lavarmi i denti, poi mi misi il pigiama e mi stesi sopra il letto.
Ero molto stanca dopo quella PRIMA e intensa giornata nel mondo dei Countryhumans e avevo bisogno di riposarmi; chiusi gli occhi e nel giro di qualche minuto, mi addormentai.
La mattina dopo, quando mi alzai, aprii la finestra e vidi che il cielo era quasi completamente coperto da enormi nuvole dalle varie sfumature di grigio, ma le previsioni del tempo non avevano detto che quel giorno avrebbe piovuto, così mi tranquillizzai e andai a fare colazione; arrivata in cucina, trovai gli altri che stavano già mangiando.
"Buongiorno...😴" dissi io ancora mezza addormentata.
Italia: "Buongiorno Agnese!"
America: "Weee buongiorno! 😎"
Germania: "Buongiorno."
"Vedo che siete già svegli...😴" dissi sedendomi distrattamente sulla sedia, vicino a loro.
"Mica da tanto, in realtà siamo svegli da solo un quarto d'ora...😅" mi dissero Italia e America.
"Semplicemente perché vi ho svegliati io, altrimenti se fosse per voi due dormireste fino alle 11. -_-" gli disse Germania mentre leggeva il giornale.
"Quelli sono 'dettagli' Ger.🤫" gli risposero Italia e America.
"Ah capisco...siete proprio come un mio cugino...😀" dissi versando il latte e i biscotti nella tazza.
"Ah...😃
Comunque, che facciamo stamattina?" ci chiese Italia.
"Non lo so, oggi la giornata è una 💩...penso che giocherò a FIFA sulla Play." disse America un po' indeciso.
"Chissà perché non ne sono sorpreso...😑
Io invece andrò nel mio studio a leggere qualche romanzo classico." disse Germania posando il giornale sul tavolo.
"Io invece...ehm...non ho idee sul cosa fare stamattina...😀" dissi mangiando i biscotti immersi nel latte.
"Pure io non ho idee...😃" disse Italia un po' dubbioso.
"Chissà perché voi italiani non avete mai idee...🤔sarete anche divini in cucina, ma se parliamo di intrattenimento siete come dei pesci fuor d'acqua." ci fece notare America pensieroso.
"In effetti, non hai tutti i torti stavolta..." si intromise Germania finendo di bere il suo caffè.
"Ma che- non è affatto vero! =/" gli risposimo io e Italia abbastanza infastiditi.
"Se lo dite voi...di certo però, siete dei permalosi. 😕" ci dissero America e Germania alzandosi da tavola.
"Meglio che me ne stia zitta, prima che gli tiri addosso il primo oggetto che mi capita tra le mani...💢" dissi rivolta a Italia.
"Già infatti..." mi rispose Italia.
"Comunque io vado in camera ad ascoltare la musica, a dopo." gli dissi scendendo dalla sedia.
"Okk, a dopo." mi salutò Italia dirigendosi nella sua camera.
*Ore più tardi, alle 15:00 del pomeriggio...*
Quando arrivó il pomeriggio, decisi che sarebbe stato il momento perfetto per andare a cercare Russia e restituirgli il libro, dopotutto erano solo le 15, quindi avevo un sacco di tempo per cercarlo! (e anche per esplorare un po' meglio Country-City.)
Presi uno zaino nero e ci misi dentro il mio cellulare e il libro di Russia, poi lo chiusi, me lo misi sulle spalle e mi diressi verso la porta d'ingresso con aria furtiva.
"Ehy Agnese, che stai facendo?" mi chiese America notando il mio comportamento un po' sospettoso.
"Ehm...sto andando a farmi un giro in città...sai com'è, per orientarmi meglio in questo posto...😅" gli risposi un po' vaga.
"Mhhhh, sei sicura? Il tempo non è dei migliori..." mi domandó America.
"Sì sì tranquillo, tanto ho visto il Meteo e non ha dato pioggia per oggi! 😅" gli risposi un po' frettolosamente.
"Il tempo non è sempre raccomandabile...sai, è meglio che ti accompagni...non vorrei che incontrassi gente losca in giro per strada." mi disse America alzandosi dal divano.
"Oh ca**o! E ora che mi invento?! Non posso andare a cercare Russia con America tra i piedi, visto che entrambi si odiano a morte!😥" pensai preoccupata, cercando di trovare una scusa.
"Ehm ecco, capisco la tua preoccupazione America...ma posso cavarmela da sola! Se per caso accadrà qualcosa, potrò avvisare facilmente te e gli altri con il mio cellulare! 😅" gli risposi cercando di essere convincente.
"Uhm...d'accordo...allora ci sentiamo più tardi.😕" mi disse America in tono un po' freddo, risiedendosi sul divano.
"A dopo! 😅" gli risposi frettolosamente, sbattendo la porta di casa.
Scesi rapidamente le scale e una volta uscita dal condominio, iniziai a dirigermi verso la piazza centrale di Country-City: da lì sarebbe stato più facile ottenere delle informazioni; arrivata alla piazza, però, mi trovai bloccata tra un via-vai di Countryhumans che stavano facendo compere.
"Ca**o, qui c'è troppo casino...sarà meglio cercare informazioni altrove..." mi dissi tra me e me, cercando di farmi spazio tra la folla.Buon pomeriggio a tutti! Ecco a voi il terzo capitolo di questa storia sui Contryhumans! Comunque, come va la vita? A me va benissimo, domani esco con la mia BFF e tra circa 2 settimane parto in vacanza per il Piemonte!
Non vedo l'ora, ogni anno che vado in Piemonte mi diverto sempre un casino: giro per le città, per i negozi, per i paesi, vado nei centri commerciali ecc.
Detto questo, vi saluto! :3
Bye Bye! 👋🏻
(26/07/23)
STAI LEGGENDO
Un incontro impensabile.../MY CH'S AU!
RomanceIn una normale serata d'estate, Agnese (io) era, come al solito, distesa sul letto ad ascoltare la musica con il suo amato cellulare...ma quando arrivò la notte, Agnese si svegliò a causa di uno strano rumore...e quando raggiunse il suo salotto, per...