<<vieni a prendere un po' di sole sorellina. Se stai tutto il giorno li all'ombra sotto l'ombrellone rimarrai pallida fino si tuoi ottant'anni>> disse mia sorella sdraiata sulla spiaggia sotto al sole.
Indossava degli occhiali da sole e un costume intero bianco e nero. Stava su un telo rosa a prendere il sole come fosse una diva di Hollywood. E se devo essere sincera, grazie alla sua bellezza poteva essere scambiata davvero per una diva.
<<non amo abbronzarmi. Preferisco avere il corpo color cadavere>> risposi.
Infatti era così. Non amavo abbronzarmi anche se amavo il mare e la spiaggia.
<<come vuoi tu>> rispose sbuffando.
<<io e vostro padre andiamo a fare una passeggiata lungo mare. Qualcuno di voi vuole venire?>> chiese Abigail stando a braccetto con mio padre.
Quella spiaggia si estendeva per kilometri ed era tutto territorio di Thomas. Era miliardario e immaginavo che tutta quella ricchezza fosse a discapito di qualcun altro, qualcuno a cui lui aveva rovinato la vita. Si capiva che era miliardario solo a vedere la casa da fuori, altro che Villa Leister.
<<no, io e Dylan andremo a correre>> rispose Cole.
<<cosa? Parla per te. Credo di allenarmi già abbastanza durante la settimana, lasciami un giorno di riposo>>
<<fa come vuoi. Di certo io non resterò qui con le mani incrociate ad annoiarmi>> rispose a sua volta il gemello prendendo cellulare e cuffiette.
Anche io qualche anno fa amavo andare a correre ascoltando musica. Senza essa mi rompevo il cazzo.
<<io mi aggrego a voi, non vorrei mai che tu metta incinta Abigail prima del previsto papà>> ci scherzò su Katherine facendo ridacchiare i due adulti.
<<d'accordo tesoro. Allora.... A dopo ragazzi>> ci salutò Abby per poi sparire assieme a Thomas e Kath.
<<davvero hai voglia di andare a correre con sto caldo fratello?>> chiese Dylan a Cole. Non poteva crederci e sinceramente manco io, ci saranno stati quarantadue gradi, si moriva.
STAI LEGGENDO
stay away from me // Nick Leister
FanfictionQuando una ragazza diciassettenne costretta a trasferirsi lontana dagli amici e dal proprio ragazzo, si ritrova a stretto contatto con la persona a cui terrà più di chiunque altra cosa al mondo. Sarà difficile però, si sa, nulla è rosa e fiori e ci...