~Capitolo 1

935 60 6
                                    

'Grazie,sai sempre come farmi sorridere ♡.' E mi bacia sulla guancia.



****

Sono Debora, ho 17 anni e vivo a Firenze; frequento la terza superiore del Liceo Scientifico insieme al mio migliore amico, che è anche uno YouTubers molto famoso: Stefano Lepri, che tutti chiamano St3p.

Oggi è 11 giugno, il giorno del suo compleanno e ha appena aperto il mio modesto 'regalo'. Cioè no, ci ho messo quasi un mese per disegnare lui, SurrealPower e Vegas, (anche loro YouTubers famosi in Italia) e sono riuscita a stampare il disegno su una maglietta.

Ci tenevo davvero molto e speravo che piacesse sia a lui, ma anche a loro, anche se non conosco i loro gusti inquanto non li ho mai incontrati, se pur segua ogni loro video, post o v-log. A lui è piaciuto, e mi ha dato un bacio. UN BACIO. Si, ammetto che anche se per lui sono solo un'amica, per me rappresenta qualcosa di molto più speciale.

§ Ho una cotta per lui dalla terza media anche se abitavamo in paesi diversi, io a Lucca e lui a Firenze. §

Poi ci siamo trasferiti e quando ho scoperto che lui sarebbe andato nella mia stessa scuola, ho letteralmente fatto salti di gioia.

Da quando siamo stati seduti vicini, siamo diventati inseparabili; non ha mai capito che sono innamorata di lui, anche se, pur non stando seduti vicini ora, lo fisso continuamente.

_________________________________________

Perché lui è fottutamente perfetto.

Il suo sorriso, i suoi occhi, le sue labbra, i suoi occhiali, sono fottutamente perfetti. ♡

 •|IL TRIO|• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora