~Capitolo 9

423 46 7
                                    

Dopo un po' di tempo si avvicina a me, inclina la sua testa e si appoggia alla mia spalla. -Deb,devo dirti una cosa.- Wow, da quanto non mi chiamava così?
-Dimmi- rispondo. -Tu, ecco...sei una...ragazza- -Così dicono- rispondo ridendo. -Quindi tu sai cosa piace...alle ragazze?- No,no,no. Non mi sta chiedendo di dargli consigli sulle ragazze. No,non ci voglio credere. -Non ti seguo...- rispondo con un filo di voce. -Mi...sapresti dire come conquistare una...una ragazza?- Boom, sei stata friendzonata senza nemmeno esserti dichiarata. Bello eh? -Dipende da che tipo di ragazza è.- Mi schiarisco la voce,non voglio fargli capire che mi ha appena distrutta,è pur sempre il mio migliore amico ed io devo aiutarlo. -Be', lei è...meravigliosa, i suoi occhi sono...perfetti, lei è...perfetta.- Sto per piangere, non riesco a dire più una parola, sono a pezzi. Si sente un cigolio proveniente dalla porta, ed entra Gabriele, accennando uno "scusa". Io mi alzo in piedi ed esco dalla porta. -Devo andare, si è fatto tardi.- dico silenziosa. Prima di uscire, mi avvicino a Step...-Sorprendila- e vado via.

__________________________________________

☆ Spazio Autrice :) ☆

Scusate se il capitolo è un po' corto...per farmi perdonare oggi doppio aggiornamento. :D

 •|IL TRIO|• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora