Capitolo 4

218 13 4
                                    

(Parla Briga):
Questa settimana per pensare in che squadra andare é passata velocissima,anche se sapevo già dove andare.
Tra poco c'è il daytime..
Mi preparo e s'incomincia ad andare in studio...

(Parla Emma):
Sono ansiossissima..chissà chi sceglierà?
Manca solo lui per essere al completo.
Lo voglio nella squadra.
Mi dirigo in studio e lo vedo nel corridoio, quant'è bello.

(Parla Briga):
É già da un pó incominciato il daytime.
E io sono li nel mezzo del palco. Le luci sono oscurate.Sono immerso nei miei pensieri,tanto che non mi accorgo quando finiscono i minuti per pensare;così Maria mi chiama:"Allora Mattia? In che squadra vuoi andare?"
Mi tremavano le gambe piano piano insieme a tutto il corpo...ero agitato ma convinto...e con gran tono dissi:"Emma",mi sollevai da un gran 'peso' e respirai profondamente.
Corsi ad abbracciarla e lei mi diede la maglia bianca.
Vidi che i suoi occhi brillavano di luce propria..quasi mi stavo commuovendo.
Mi misi la mia magliettina e mi misi a sedere accanto a Vale.
La mia squadra era al completo: Vale,Shaila,Klaudia,Davide, Cri ed io.
Ero felicissimo.

(Parla Emma):
É finito il daytime,sono super contenta,ho ottenuto quello che volevo;anche se sarebbe stata durissima vivere con Matti.
Avevo pensato che stasera avremmo potuto festeggiare tutti insieme, in casetta, la casetta dei bianchi.

~Gli opposti si attraggono,ma non sempre.~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora