Capitolo 6

117 11 0
                                    

La mattina seguente avremmo dovuto incominciare a provare i pezzi in vista del primo seralone.
*alle 8:00*
Emma entra nella casetta e incomincia a svegliare tutti:"Eii!Ragazzi!Svegliaaa?"
Passa prima da Vale,Shaila e Klaudia:"Eii tesorini miei svegliaa!"
Vale:"Arrivo!"
Klaudia:"già pronta."
Emma:"E tu quando mai Klau non sei pronta!"
Shaila:"eccomi"
Emma:"Ragazze incominciate a preparare la colazione che intanto vado a svegliare i ragazzi."
*in camera*
Emma:"CRI!DAVIDE!Alziamoci!Le ragazze sono già pronte di la."
Si alzarono e andarono di la pure loro,senza farselo ripetere due volte.
Aveva chiamato tutti tranne una persona,Mattia.
(Parla Emma):
Mi avvicinai al letto,era cuccioloso,dormiva come un bimbo...
Ogni volta che stavo con lui percepivo una piccola scossa..qualcosa che esiste solo nelle fiabe..
Se sarei stata in un'altro contesto mi sarei messa nel letto con lui.
Ma li,alla scuola di Amici,ero solo la sua coach.
Quindi gli dissi:"MATTÍ SE SONO SVEGLIATI TUTTI TRANNE TE!MOVETE!"
Mattia sgrana gli occhi e dice:"altre cinque minuti."
Emma:"no Mattì, gli altri si sono svegliati ora quindi tu ti alzi ORA."
Mattia:"Madò Emma come fai l'acida"
Emma:"No Mattì, tu un puoi vení a di di dormire 5 minuti in più quando c'è da lavorare e quando gli altri sono già pronti! E poi so tua coach,modera i termini!"stavolta ero arrabbiata.
Mattia: "Se vabbe Emmí"
Mattia si alza,e nell'alzarsi inciampa su na ciabatta e cade addosso ad Emma che finisce sul letto.
I loro sguardi per almeno qualche minuto si incrociarono,lí, in quel momento entrambe erano sinceri.
Era un sogno, ad occhi aperti.
Né ad Emma né a Mattia la caduta gli diede fastidio..anzi,li aveva messi quasi di buon umore dopo la litigata..
Quindi tornarono in cucina...

Emma:"Ragazzi!incominciamo le prove per Er seralone.. Incomincio con Mattí, poi venite Vale e Davide!Voi ballerini con i professori, A dopo!"

A Mattia gli si illuminarono gli occhi,e mentre andavano in sala non facevano altro che guardarsi...
Quei due erano proprio cotti.

~Gli opposti si attraggono,ma non sempre.~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora