Capitolo 3

160 7 0
                                    

(Parla Emma):
Sono le 17:45 devo andare a trovare Briga,mi preparo e mi metto dei pantaloni neri strappati,e camicia a quadri nera e rossa...
Vado in sala 3 e lo trovo lí che aspetta.
Penso: "Che bei occhi verdi che si trova e ammazza che fisico! Che cazzo dici Emma? Forse sarai la sua coach!non puoi!
Mi ripresi ed entrai.

" Buonasera Mattia"
"Buonasera Bionda"
"T'incomincio a dí che comme nun'attacca" gli dissi sorridendo..
Lui si zittì e mi disse:" parlami un pó de te,mi devi convincé a vení ".
Non so perché ma feci un respiro profondo,come se lo volessi nella squadra a tutti i costi,e poi gli incominciai a raccontare di me.

(Parla Briga):
Che bella che é! E che fisico!
La sua descrizione me fece impazzì, ero li immobile su quel puffo! Come se ero attratto! Sapevo già in che squadra andare, lei mi piaceva,mi tiene testa, accetta le sfide..me piace assai.
Ma poi la sua voce mi portò alla realtà dai miei pensieri.

" Aho!Mattí allora un te piaccio?"-Gli dissi un po delusa.
"Certo,mi assomigli molto,ci penso."
Bussò alla porta una della redazione dicendoci che era finito l'incontro e che tra poco sarebbe arrivata Elisa...
Ci alziamo,i nostri sguardi si unirono insieme,come per magia,un brivido mi percorre la schiena,poi ci diamo due baci sulle guancie e lei mentre chiuse la porta disse:" Speriamo bene Matti".

(Parla Emma):
Mentre sono nel corridoio penso;
E se un glie piaccio? Se glie faccio schifo?
Molti pensieri pervasero la mia testa,non sapevo come sarebbe andata a finire,ma lo volevo nella squadra e basta.
Emma ma che dici?! Questa attrazione é solo a livello artistico e nient'altro.

(Parla Briga):
Ma devo vedé pe forza Elisa?
Ormai so do andà...
Mi sentii bussare alla porta speravo fosse Emma, di nuovo, ma era Elisa ed entro salutandomi...
Mi parlo di lei.
Era una donna molto carina sia fisicamente che caratterialmente..
Ma io c'avevo un pensiero fisso:Emma.

~Gli opposti si attraggono,ma non sempre.~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora