La fermata è deserta, dopo circa 3 minuti arriva il bus pure questo vuoto..ma che cavolo?? Roma mela ricordavo molto più affollata! (Ci vivevo da piccola).
Dopo 4 fermate inzia a riempirsi e mi colpisce un ragazzo non molto alto con i capelli scuri e con un aggeggio intorno al collo..gente strana.. Si siede di fronte a me, alla fermata dopo arriva il suo amico: più alto, capelli pure lui con un colore strano direi marrosso e un piercing al labbro di cui mi sono innamorata; lui si siede vicino a me.
Passo il resto del viaggio a guardare la città dal finestrino con le cuffiette nelle orecchie.Cazzo ho saltato la mia fermata!
Scendo appena il bus si ferma e mi metto a correre, benissimo primo giorno in ritardo.
Arrivo a scuola e spiego il contrattempo, la prof. molto simpatica mi scusa e mi dice di accomodarmi di fianco a una ragazza.
È una bionda ossigenata con i capelli crespi che le arrivano fino al sedere, un rossetto rosso acesso e un atteggiamento da "💁🏼" .
Vabbeh magari è solo l'apparenza..le chiedo come si chiama e lei mi risponde: Ehm scusa, non mi sembra di averti detto di parlarmi. Comunque io sono Sara. E no, tesoro, non voglio sapere il tuo nome. Ora vedi di stare zitta fino alla fine della scuola."
Miss. Simpatia..ma perchè deve capitare tutto a me?
Dopo tre ore di fisica finalemnte arriva l'intervallo, vado in giardino: peggio di un branco di drogati.
Miss simpatia era in mezzo a un gruppo di ragazzi a fare la troietta, su un tavolo c'è un gruppo di Emo, dall'altra parte del cortile ci sono i fumatori di canne
BOOM!
"Ma che cazzo fai? Guarda dove vai madonna"
"Ah scusa ma sei troppo bassa e non ti ho visto"
"Ma muori decapitato"
"Come ti chiami riccia?"
"Io mi chiamo Amy, e tu stronzo?"
"Io mi chiamo Lorenzo"
"Okay. Ciao."
OH MIO DIO! Era quello del bus!
Suona la campanella e dobbiamo tirnare in classe, durante l'ora di latino e scienze penso a quel ragazzo che anche se mi aveva urtata aveva qualcosa di particolare nel viso.
Finisce la scuola, vado a casa e racconto a Nicolas le mi disavventure..lui per consolarmi mi porta in giro per Roma.Meno male c'è lui!
YOU ARE READING
•The story of Amy's life•
RandomAmy una ragazza inglese, incontra Lorenzo un ragazzo romano stronzo con chiunque ma con lei no. Affrontano diverse avventure e problemi proma di capire di esser fatti l'una per l'altra. Alla fine...boh leggete e scopritelo