Night

41 5 0
                                    

lui mi rispose di sì senza neanche
esitare; passammo la serata sul divano a guardare un film che mi ridusse peggio di una cascata.
Parlava della storia d'amore di due musicisti, lei rimase in coma dopo un indicidente stradale, e durante il suo sonno riviveva tutti i momenti più belli vissuti fino a quel momento, compresa la storia con il suo fidanzato.
Anche quella sera mi commossi parecchio, Lorenzo rimase stupito vedendomi così presa da un pellicola e mu fece segno di appoggiarmi su di lui, mentre mi accarezzava dolcemente mi addormentai.
Passó un pó di tempo e quel fantastico ragazzo non aveva mai smesso di guardarmi dormire, nè di accarezzarmi dolcemente. Guardó l'orologio ed erano le 2, mi sveglió "Amy dai su piccola svegliati, dai amy per favoree se no ti porto in braccio a letto eh" io mi svegliai con il sorriso, mi prese per mano e mi accompagnó al piano di sopra.
"Io dove devo andare a dormire? Posso stare anche sul divano se vuoi"
Questa sua richiesta mi stupii molto, conoscendolo pensavo si sarebbe fiondato nel letto con me e chissà cosa avrebbe voluto fare. Gli dissi "Lorè guarda che puoi dormire qui con me basta che non provi a fare cose strane"; lui fece una smorfia tra un sorriso,stupore e anche un tocco di malizia. Amavo sempre di più quel ragazzo che peró odiavo. Non capivo cosa mi stesse succedendo, avevo il casino più totale in testa, cercavo di pensare ai motivi per i quali lo odiassi ma per ognuno c'era un motivo per amarlo. Che gran casino.
Durante la mia riflessione lui fece in tempo a svestirsi e rimanere in mutande,mentre io avevo ancora i vestiti indosso. Andai in bagno a cambiarmi e mi misi il piagiama più carino che avessi..che cosa ridicola..
Tornai in camera ed era sotto le coperte, era stupendo. Mi misi vicino a lui ma girata col viso dalla parte opposta, Jar che era a pancia in su si giró verso di me e mi tenne abbracciata tutta la notte, respirando sul mio collo.

Inutile dire come viaggió la mia mente quella notte.
*suona la sveglia*
Aprii gli occhi mi girai e lui non c'era..

•The story of Amy's life•Where stories live. Discover now