1.

28 3 3
                                    

Se c'è una persona che crede nei suoi sogni sono io e penso che la prima cosa necessaria per farlo sia la felicità , quella che ti fa sorridere sempre quella che ti fa vedere il lato positivo di ogni cosa . Mi piacerebbe vedere tutti felici come lo sono io ma non è così facile a quanto pare, la gente non ha un tetto , è malata e mille altre cose ma tra tutte quella che mi fa imbestialire di più è che certa gente non possa fare quello che vuole nella vita perchè qualcuno glielo impedisce. Come si fa ad'essere felici se la base ovvero la libertà non c'è ? È per questo che sorrido a chiunque mi incontri e studio legge anche se a volte vedere quei diritti dell'umanità mi fa chiedere se davvero la gente si impegni a farli combaciare alla realtà.
Proprio ieri mentre passeggiavo per le strade che ho visto un ragazzo della mia età che rifiutava spintonando un senzatetto che lo ha preso per il braccio chiedendoli del pane, gli sono andata dietro e gli dissi "non  c'è bisogno di trattare un uomo così" lui mi guardò negli occhi "tesoro chi sei per dirmi cosa fare? , te lo dico io NESSUNO" disse calcando l'ultima parola .
Mi avvicinai di più a lui "tesoro , sono una che non tratta male il primo che passa " dissi mascherando l'effetto che mi provocava : sentivo il cuore a mille e non riuscivo molto a capire.
Lui sorrise maliziosamente guardandomi e io mi morsi il labbro inferiore cosa che facevo ogni volta che ero in ansia o mi batteva forte il cuore , a questa mia mossa spostò gli occhi sui miei che erano marrone che al sole tendevano all'arancione miele.
           























Jason

"Tesoro, sono una che non tratta male il primo che passa"
A queste parole rimasi quasi incantato , spostai i miei occhi sui i suoi e dio erano ipnotici di un marrone che sembrava miele le sue labbra erano carnose e guardavano in giù , il suo viso era incorniciato da capelli ricci che le ricadevano sulle spalle, e il suo sguardo era serio il che mi stupì dal momento che le ragazze dopo avermi guardato sorridevano come delle sceme. Mi incuoriosiva quindi continuai a osservarla mentre entrava al negozio di alimentari dietro di noi e dava un sacchetto pieno di cibo al vecchietto donandoli un sorriso pieno di felicità , prima di andarsene si fermo davanti a me "a volte vale la pena fare buone azioni per vedere un sorriso" e di conseguenza mi sorrise dolce, questa ragazza aveva un'effetto strano su di me riusciva a destabilizzarmi e quel sorriso mi faceva sciogliere il cuore,  se ne stava per andare ma la presi per il braccio "come ti chiami?" Sorrisi maliziosamente così da destabilizzarla ma non funzionò
"Alma" nel pronunciare questo nome mi incantò.
"E tu sei?" Mi chiese alma
"Te lo dico se oggi vieni a cenare con me " lei sbuffò e alzo gli occhi al cielo " perfetto questa sera ti passo a prendere qui alle nove le dissi facendole l'occhiolino e lei rise , una risata contagiosa una di quelle che è capace di renderti felice e io la guardavo ammaliato da come riusciva a sciogliermi il cuore nonostante nessuno l'abbia mai fatto. "Va bene, ci vediamo stasera".













Alma

Non mi ero mai curata del mio aspetto quindi presi il primo vestito che trovai quello che mi aveva regalato la mia migliore amica , era rosso fuoco e mi  fasciava alla perfezione arrivando fin sopra le cosce e lasciando la schiena nuda. Mi raccolsi i capelli in un coda alta , mi misi il mascara e un pò di rossetto presi i  i tacchi a andai d'avanti al negozio di alimentare erano le 21:20 e non si era ancora presentato ma decisi comunque di andarci e mezz'ora dopo non si era ancora presentato , appena mi passo per la mente di andarmene lui si presentò sulla sua decappottabile e non mi stupì dato che da come vestiva si capiva che era ricco. "Alla buon ora jason " dissi calcando il suo nome che avevo scoperto dal proprietario del negozio di alimentare .

_________________________________

Ciao a tutti come va?

Non so se ci sarà qualcuno che leggerà questa storia , ma di sicuro ringrazio sole per tutto l'entusiasmo e nicole per avermi sempre spronata (anche per un'altra storia che purtroppo non ho continuato) un bacione a il nuovo aggiornamento verso le 17:30

no words just looksDove le storie prendono vita. Scoprilo ora