Jason.
Non riuscivo a credere a quello che avevo visto, avevo solo sentito un colpo e quando mi girai vidi una figura stesa in un pozzo di sangue , era jenny e lo capì solo grazie alla chioma di capelli biondi di jenny, appena spostai lo sguardo notai Alma paralizzata , io con l'infifferenza in volto e la paura nel cuore chiamai un ambulanza.
Alma era ancora lì che guardava sotto shock.
L'auto che investì jenny si fermo e io feci subito una foto alla targa poi se ne andò a tutta velocità.
"Alma?"
Dopo queste parole svenne e riuscì a prenderla prima che fosse troppo tardi.
Come ero finito in questo casino?
L'unica cosa che potevo fare era portare alma a casa mia , non me la sentivo di lasciarla in queste condizioni da sola.Appena arrivato a casa la portai sul mio letto , spruzzai un po' dicprofumo su un fazzoletto e glielo feci annusare dopo un po iniziò a tossire. La mia colonia è così forte da far risvegliare pure i morti.
"Jenny , lei-"borbottò mentre ritornave indietro nel tempo mentalmente per capire cosa fosse successo.
"È morta" in quel momento maledì il mio dannato carattere che mi spingeva ad essere così tanto diretto.
Scoppiò a piangere circa per 2 ore ininterrottamente.
"Non capisco, perchè tutto a me"
Non capivo cosa intendesse
E non feci domande dal momento che le bastava solo questo.
"Hey jason il pranzo è pronto"
Mia madre mi avvertì.
Quando mi girai verso di lei vidi che il suo sguardo si era bloccato su Alma.
Anche alma sembrava guardarla sotto stock.Alma.
Iniziai a scuotere la testa , non volevo credere a quello che stavo guardando.
"No no no no no"
"Che succede?"chiese jason confusoFlashback di alma*
"Allora alma, hai visto cosa si prova a vedere delle persone care essere portate via da te?"
Mi disse La donna che era entrata a casa nostra con dei signori vestiti tutti di nero.
"Cazzo diana , ce l'hai con me , lascia stare mia figlia"
Disse mia madre mormorando
"Io non capisco qualcuno mi può spiegare che cazzo è successo"
"Te lo dico io , questa troia di tua madre ha portato via da me mio marito,il tuo attuale padre"
Gli guardai e notai che non mi guardavano in faccia , avevano lo sguardo verso il pavimento.
"Con la violenza non risolvi nulla"
La guardai negli occhi.
Lei fecce un cenno alle sue guardie che spararono ai miei genitori.
Non riuscivo a realizzare.
"E se provi a testimoniare contro di me uccido il resto dei tuoi parenti. Se ti chiedono un alibi , tu eri al ristorante qui vicino, ci penserò io a cambiare i video sorveglianza "Fine flashback di alma*
Strinsi la mano di jason che era ancora confuso
" portami via jason"
"Alma tu stai mal-"
"Jason portami via."
Arrivammo a casa e vidi jason intento a rimanere con me.
" jason vattene"
"Perchè?"
"Da quando ti conosco, succedono solo cose negative in più conosci quella donna , quindi sparisci e non tornare mai più"
Queste parole furono automatiche, ma per ora lancosa migliore e non vederlo mai più__________________________________
Holaaa guys!
Come state ? Tutto bene?
Io spero di sì, non sono molto soddisfatta di questo ultimo capitolo ma si fa quel che si può.
Sto cercando di impegnarmi a pubblicare capitoli abbastanza frequentemente anvhe se a volte può mancare la voglia.Vi dico solo per il prossimo capitolo ci saranno molte cose che saranno molto vomplicate da scrivere per me .
Un bacione e prossimo aggiornamento domani!!!!
STAI LEGGENDO
no words just looks
Romancealma è una ragazza piena di empatia e personalità che da sempre sta attenta ai dettagli , vede il bicchiere mezzo pieno e lotta per i suoi ideali senza farsi mettere i piedi in tesa , jason invece un ragazzo che parla solo quando serve è perfetto e...