Jason.
"Allora il mio nome lo sai" dissi prima di voltarmi a guardarla e per poco non mi strozzavo con il fumo della sigaretta e subito la buttai a terra continuando a guardarla , il suo vestito era ipnotico su di lei aveva un fisico perfetto e delle curve gentili ma la mia parte preferita era il fondoschiena dio aveva un culo perfetto... Jason smettila.
"Si il tuo nome lo so e ora alzati a prendere quella sigaretta se no non entrerò in auto "mi guardò seria
Na approfittai per scendere e prenderla sulla spalla " Jason mettimi giù coglione che non sei altro" mi disse battendo i pugni sulla mia schiena che non faceva effetto su di me , la feci sedere sulla macchina e chiusi la portiera lei era talmente arrabbiata che non si mosse " coglione stronzo " la sentì dire a bassa voce .
Circa 20 minuti dopo in cui nessuno dei due fiatò arrivammo a un hotel
"Immagino che ceneremo qui" mi disse con un tono dubbioso"si ceneremo in una stanza" le dissi mentre sorridevo malizioso lei alzò gli occhi al cielo mentre sbuffava."Ma c'è un intero bar"
"Esatto, cosa desideri?"
Le chiesi indifferente, purtroppo a volte non facevo vedere quello che provavo, ma con alma era diverso lei mi sapeva far destabilizzare e questa cosa non mi piaceva più di tanto.
"Un sex on the beach " disse mentre mi guardava negli occhi."Non so come si faccia quindi vado a prenderlo " le dissi ancora confuso dall'effetto che mi provocava
La sera passò con noi che bevevamo birra e di nuovo birra fino a diventare sbronzi.
Alma.
Mi svegliai con Jason sul letto e subito lo vidi senza maglietta , Maria , sembrava un dio greco : quando sorrideva gli appariva una fossetta.sulla guancia e il ciuffo biondo a volte gli ricadeva avanti e aveva addominali scolpiti.
Controllai di avere i vestiti e fortunatamente non era successo niente."Che ore sono??" Controllai il cellulare e erano le 10:30.
"Porca puttana, ora non mi fanno più entrare in università"
Imprecai a bassa voce ma purtroppo svegliai Jason.
"Dove vai?"
"Mi sembra ovvio, vado a casa"
"Ti porto io" mi disse indifferente
"No grazie ce la faccio da sola , dico io, chi me lo ha fatto fare??"
Gli dissi arrabbiata come mai ero stata.
E lui si mise a ridere ma decisi di ignorarlo.
"Pronto jenny, vieni da me tra 25 minuti ti lascio la porta aperta perché potrei essere a fare la doccia."
Dissi prima di uscire.Entrai a fare la doccia e mentre mi mettevo l'accappatoio sentì bussare
"Entra!" Avevo tante cose da raccontare a Jenny; la mia migliore amica da quando mi trasferí qui in California per studiare legge." Mi passi le mutande e il reggiseno? sono sul divano"
E distrattamente le presi.
Infilai le mutande ma avevo problemi ad'allacciare il reggiseno.
"Jenny mi aiuti ad allacciare il reggiseno?"
Mentre me lo allacciava le parlai di quello che era successo con Jason
" Ieri sera sono uscita con un figo della Madonna da farsi giorno e notte senza smettere per tipo 3 giorni consecutivi si chiama jason"
Mi mise le mani sui fianchi e io mi irrigidì
"Se vuoi iniziamo subito"
Quella voce inconfondibile.
Quando mi girai trovai Jason e gli tirai una schiaffo che non gli ha minimamente fatto male .______________________________________
Wella ragazzi !
Come va? Spero bene ecco un aggiornamento nuovo , che ne dite devo cambiare qualcosa?
Prossimi aggiornamenti verso sera anche perché con questo tablet ci vuole una vita con tutti i bug che mi fa.
Un bacione a tutti!!!
STAI LEGGENDO
no words just looks
Romancealma è una ragazza piena di empatia e personalità che da sempre sta attenta ai dettagli , vede il bicchiere mezzo pieno e lotta per i suoi ideali senza farsi mettere i piedi in tesa , jason invece un ragazzo che parla solo quando serve è perfetto e...