Jason.
Quello schiaffo non mi urtò , la osservai e notai che sulla pancia e sul petto aveva la vitiligine.
"Che cazzo ci fai a casa mia? Chi ti ha detto dove vivo ? N-non capisco" disse arrossendo e prendeno l'accappatoio, io non riuscivo a togliere lo sguardo dal suo corpo aveva la vitiligine sulla schiena e sul petto, solo una ragazza come lei poteva indossare la sua vitiligine con così tanta superficialità.
"Cazzo jason, esci!" Mi disse mentre si vestiva "Va bene" riuscì a dire tra una risata e l'altra.
Neanche 2 secondi dopo mi superò e aprì la porta
" dai jenny , ti muovi ad'attraversare ?" Era rivolta all'amica che stava dall'altra parte della strada che era vicino a un ragazzo ."Hey alma come va?"
Le disse la ragazza bionda e devo dire niente male.
"Va benissimo " rispose ironica lanciandomi un occhiataccia."Oh si va benissimo , ora ti vuole raccontare che ieri ser-"
Mi zittì mettendomi la mano sopra la bocca e guardandomi minacciosa , dio quanto amo questo lato cattivo di lei.
"Ciao alma" la salutò il ragazzo abbracciandola ma le sue mani scendevano sempre piu in giù, strinsi i pugni per l'irritazione , non capivo cosa mi succedesse dal momento che nessuna ragazza con qui dormivo mi provocasse questo effetto.
Prima di avere tempo di fare qualcosa gli tirò uno schiaffo in faccia , ma questa volta era potente lui le strinse il polso e non ci vidi più da quanto ero arrabbiato , iniziai a tirarli pugni in faccia tanto da spezzarli il naso e se non fosse per alma e la sua amica lui sarebbe già stato dichiarato morto.Alma.
Appena riuscì a separare jason da quel depravato coglione non riuscì a non scoppiare in lacrime
Per i dolorosi ricordi che le risse mi provocavano volevo solo sparire.
"Siete dei coglioni" dissi singhiozzando mentre jenny mi consolava."Uscite " dissi a bassa voce
"Alma io non-" mormorò jason
"Cazzo jason , esci!"
"Anche io devo andare" mi disse jenny e la accompagnai alla porta
Appena la salutai si incamminò ma una macchina andava talmente veloce che la prese in pieno, jason era a cira 4 metri da casa mia appena vide l'orrore che quella macchina fece a jenny ,la persona con qui avevo legato di più la mia famiglia qui in californa l'unica a qui potevo dire tutto. Non mi riuscivo piu a muovere , sentivo un vuoto , un dolore lancinante al petto ; uno di quelli che sai non andranno mai più via , quelli che si nutriranno di te per il resto della tua esistenza tanto da farti chiedere se vale la pena continuare a vivere. Io sapevo che quell'episodio mi avrebbe cambiato , avrei voluto la mia vendetta.__________________________________
Hi guys!
Come state?
Che ne pensate di questo nuovo capitolo ? Di sicuro molto movimentato e preparatevi, da oggi alma non sarà più la stessa
O almeno per un periodo.Ringrazio sole per delle parole estremamente motivanti che oggi mi ha detto.
E se tutto andrà bene aspettatevi un piccolo ma grande progetto a cui stiamo pensando di lavorare io e una persona molto cara.Un bacione e buonanotte!
Prossimo aggiornamento domani !!!
STAI LEGGENDO
no words just looks
Romancealma è una ragazza piena di empatia e personalità che da sempre sta attenta ai dettagli , vede il bicchiere mezzo pieno e lotta per i suoi ideali senza farsi mettere i piedi in tesa , jason invece un ragazzo che parla solo quando serve è perfetto e...