Jason.
Quelle parole mi toccarono nel profondo del mio cuore , non capivo come facesse a farmi provare così tante emozioni ;
Con lei sembrava di stare sulle montagne russe.
Non capivo come mai avesse avuto quella reazione vedendo mia madre , è una donna d'oro che mi tratta come un vero figlio nonostante lei mi abbia adottato all'età di 15 anni.
Erano passati 2 giorni dall'incidente di jenny e ancora non si parlava di funerale, la polizia ancora indagava sull'accaduto.
Io non capivo perchè alma mi allontanava, il resto delle ragazze ucciderebbe per stare con me , ma lei, lei no. Era diversa e questo mi piaceva davvero molto di alma anche se facevo lo stronzo arrogante.2 settimane dopo...
Alma.
Stavo preparando tutto il necessario per l'uscita didattica a LA in cui avremmo studiato diritto penale visitando tutti i tribunali e assistendo a veri processi.
In questo periodo volevo ammazzarmi, non solo jenny era morta ma non sono nemmeno potuta andate al suo funerale che ha tenuto in Olanda dato che erano le sue origini perchè non avevo un passaporto.
Non avevo minimamente voglia di uscire ma decisi di farlo.
Il viaggio fu veloce , ci mettemmo 1 ora e mezza , LA era meravigliosa e sempre baciata dal sole , c'era gente con delle tavole da surf e tutti ancora in costume.
Il progetto che l'università ci aveva fatto fare consisteva nel trovare testimoni che avevano vissuto episodi brutti e raccogliere informazioni . Era un lavoro di coppia e avremmo lavorato con un'altra scuola di giurisprudenza che a quanto pare era già in hotel.
Appena arrivati trovammo un po di gente della nostra stessa età.
Ci chiesero di sederci e ci dissero le regole da rispettare.
Poi passarono agli abbinamenti e dopo un'infinità di tempo mi chiamarono il mio nome "alma brown" mi alzai e alzai la mano.
"Lei è abbinata al signorino jonshon jason" il mio cuore si gelò ma mi tranquillizzai subito ripetendomi che non poteva essere lui.
Quando il ragazzo si avvicino volevo sprofondare era lui .
Ora dovevo passare 3 settimane con lui nella stessa stanza.
Alma stai solo sognando.
"Chi si rivede Alma"
Abbassai lo sguardo imbarazzata.
Ci assegnarono le stanze e ci dissero che potevamo andare a sistemare le nostre cose quando entrammo trovammo un letto matrimoniale. Dio non poteva andare peggio di così.
"Ti ricorda qualcosa questa stanza?"
Subito i ricordi di quella sera mi travolsero e avevo lo sguardo nel vuoto , quando uscì da quella sorta di trance mi resi conto di star sorridendo come un'ebete e jason mi stava guardando con curiosità, arrossì subito "cosa guardi" mormorai tirandogli un cuscino e così iniziò una battaglia con i cuscini tra me e lui mentre ridevamo come bambini poi mi prese come un sacco di patate portandomi fuori e subito notai che si stava avvicinando alla piscina dell'hotel "no jason se lo fai sei un uomo morto " gli dissi cercando di tirargli più pugni possibili .
Dopo aver finito la frase mi fece cadere e il vestiti mi aderirono alla pelle lasciando vedere l'intimo.
"Cazzo jason sei un coglione "
Gli dissi portando dietro i capelli che avevano perso volumità a causa dell'acqua."Almeno aiutami a salire "
Mi porse la mano e lo tirai giù in acqua.Non appena risalì in superficie disse con un sorriso malizioso
" il vestito ti è salito"
Sorrisi imbarazzata abbassando il mio vestito.Mentre ancora mi aggiustavo il vestito sentì le sue mani grandi poggiarsi ai miei fianchi alzai lo sguardo e notai che mi guardava le labbra non ci pensai due volte gli presi il viso e lo baciai con foga. Non eravamo persone delicate.
Era un limone durato circa sette minuti, il migliore mai avuto.Quando finimmo sentimmo un coro di "uuuuuuuuuuu" alzando lo sguardo notai che tutti erano affacciati alle finestre a guardarci .
Uscimmo dalla piscina in imbarazzo. Quando mi alzai jason mi tirò una pacca sul fondo schiena " che culo" disse ridendo e mettendosi a fare una corsetta
E lo seguì , inutile dire che appena tornati in camera continuammo il limone che non avevamo finito......................................................
Ciao amici ! Come state ?
Spero bene che ne dite si questo capitolo. Ricordatevi che alma e jasono sono ancora degli enemies!!
STAI LEGGENDO
no words just looks
Romancealma è una ragazza piena di empatia e personalità che da sempre sta attenta ai dettagli , vede il bicchiere mezzo pieno e lotta per i suoi ideali senza farsi mettere i piedi in tesa , jason invece un ragazzo che parla solo quando serve è perfetto e...