Iniziamo a girare moltissimi negozi e fare molte prove outfit. Abbiamo già un sacco di buste in mano quando Susanna si ferma davanti ad un negozio con dei cappellini ridicoli.
<Si chiamano "fascinator" e tutte le ragazze li indosseranno>
<Scherzi?> le chiedo sperando sia così.
<Per niente>
<Non mi sembra il caso> dice invece Belly.
<Dai andiamo> ci incita Susanna.
Poi andiamo a provare i vestiti per il giorno del ballo.
Passano ore ma Susanna e Laurel rifiutano tutti quelli che proviamo, fino a quando non indosso un vestito con una scollatura a cuore, ma non eccessivamente voluminoso sotto che tutti approvano.
Ci vestiamo per il primo giorno di prove e Laurel ci accompagna.
<Se avete bisogno di essere salvate chiamate> scherza la madre della mia amica.
<Divertitevi> e la macchina scompare.
Con un po' di difficoltà dovuta a quei vestiti e alle scarpe arriviamo all'entrata.
<Mi sento un insaccato vestita così> scherzo io.
<Ehi Jer> lo abbraccio appena lo vedo.
<Sei proprio bello vestito da bagnino> gli dico mischiando il complimento con una presa in giro.
<Anche voi, siete irriconoscibili>
<Sembriamo due idiote vero?>
<Nono state bene> dice dopo una risatina.
<Vi accompagno donzelle> dice prendendoci a braccetto.
<Sempre se ti fanno entrare così> gli do un colpetto sulla spalla.
Appena arriviamo tutti ci squadrano così io metto la stessa faccia loro e le squadro a mia volta.
Probabilmente è solo gelosia dal fatto che siamo state accompagnate da Jeremiah Fisher.
<Jeremiah> lo chiama una donna.
<Paige loro sono Belly e Esther, mia futura moglie> dice indicando Belly e facendo l'occhiolino a quella donna.
<E rispettivamente quella di mio fratello> questa volta indica me.
Gli do una spinta per la cavolata che aveva appena detto.
<Siete al tavolo due>
Jeremiah ruba un panino a un tavolo e corre da noi.
<Distruggetele> e se ne va.
<Ok Belly ora siamo solo noi due forza, non ti preoccupare se queste oche ci guardano male ricorda che siamo appena state presentate come le future mogli dei Fisher> dico facendola ridere.
Sono ancora ferma all'ingresso quando vedo la ragazza che Conrad ha baciato al falò, è così bella come posso paragonarmi.
<Esthy? Andiamo> mi riprende Belly vedendo che mi ero imbambolata a fissare il tavolo.
<Odio la mia vita> dico dirigendomi verso quelle principessine.
<Ciao> saluto fredda mentre Belly è tutta sorridente.
Nicole mi squadra appena mi siedo.
Sono seduta a fianco alla ragazza con cui era Steven l'altra sera.
<Ciao> mi saluta lei, è indubbiamente la più gentile tra tutte.
<Shayla giusto?> le sorrido.
<Si tu sei la amica di Steven>
<Esatto, purtroppo aggiungerei> scherzo.
<Quello è il livido dell'altra sera?> mi dice indicandomi lo zigomo.
<Si ho provato a coprirlo ma niente>
<Aspetta fammi provare a risolvere> prende una spugnetta e ci mette un po' di fondotinta sopra.
<Sei a posto>
<Grazie sei carinissima> le sorrido e mi volto verso Belly.
<Come va?>
<Vorrei sotterrarmi>
<Lo penso anche io, non spiccano nella simpatia> le dico completamente annoiata dai loro discorsi sul collage.
Steven viene a versarci il tè, dice qualcosa a Shayla e poi passa a me.
<Come va principessa?>
<Malissimo odio già praticamente tutte, non c'è la faccio più a sentirle parlare>
<C'è qualcuno che tu non odi?>
<Spiritoso> e continua a versare il tè.
<Voi è la prima estate che venite qui?> ci indica una ragazza.
<No> rispondo con un finto sorriso.
<Sono amiche di famiglia di Conrad e Jeremiah, ma mi sa che Esther è qualche anno che non viene> dice Nicole, vuole farmi passare per l'esclusa del gruppo?
<Solo l'anno scorso non sono venuta in realtà> preciso.
<Tu e Conrad avete una storia? Ho sentito prima Jeremiah presentarti come la sua futura moglie>
Per poco non mi strozzo con l'acqua.
<No assolutamente, Jeremiah scherza, siamo solo amici da tantissimi anni, se proprio dovessi scegliere tra i due preferirei Jeremiah> mento spudoratamente, non potevo mica mettermi a litigare con Nicole davanti a tutti.
<Ah, Jeremiah ? Gigi ha un enorme cotta per lui>
Ora mi strozzo per davvero.
<Ma va stavo scherzando, lo considero come un fratello, chiedigli di uscire accetterà sicuramente> cerco di aggiustare la situazione.
<E Shayla invece in questi giorni è troppo occupata a scoparsi con gli occhi il cameriere>
Belly sembra scioccata mentre io rido.
<Oh ragazze vi prego è suo fratello e il suo migliore amico> dice Shayla indicando prima Belly e poi me.
<Che schifo> esclama la mia amica.
<Per me non c'è problema potete prenderlo in giro quanto vi pare> alzo le mani.
<Allora com'è vivere con i Fisher? Conrad è così misterioso> ci chiede una ragazza.
Guardo Belly per cercare una risposta ma siccome è in difficoltà decido di rispondere io.
<Lui è-> per fortuna vengo interroga dal discorso di Paige, che ci informa che ogni gruppo avrà una "sorella maggiore" che ci guiderà durante questa esperienza.
<Ehi sorelline>
Perfetto é Nicole la nostra sorellona che felicità.
Belly a un certo punto sembra come aver visto qualcuno, così corre fuori e mi lascia da sola al tavolo con quelle.
<Che le prende?> domanda Gigi.
Faccio spallucce e pur di fare qualcosa bevo il tè.
Quando l'incontro finisce, vedo fuori dall'edificio il ragazzo del falò.
<Ehii. Noah giusto?> mi avvicino.
<Si Esther ciao mi fa piacere rivederti. Aspetta fai la debuttante?>
<Così sembra, anche se non per mia scelta>
<Che ne dici di vederci una di queste sere?>
<Si certo ti dò il mio numero aspetta>
Gli detto il numero e lo saluto.Torniamo finalmente a casa, e non credo di aver provato mai una sensazione migliore di quella di togliere quelle scarpe e quei vestiti dopo non so quante ore.
Mi faccio una doccia, mi metto un pantaloncino e una maglietta larga sopra visto che inizia a fare freschetto la sera.
Belly questa sera non sarebbe stata con noi, andava al drive-in con il ragazzo del falò, Cam.
Vado in salotto e trovo tutti i ragazzi lì a giocare a non so quale gioco con la playstation.
<Steven fammi spazio> gli dico mettendomi a guardare il telefono a fianco a loro incollati allo schermo della tv.
<Io vado ragazzi>
<Sei bellissima Belly> le mando un bacio e continuo a guardare tik tok.
Jer sentendo le mie parole abbandona il gioco e le va vicino.
<Sei uno schianto> si complimenta.
<Basta provarci con mia sorella> gli urla Steven.
<Non vengo con voi alla presentazione vado al drive-in> confessa la mia amica.
<Belly scappa prima che ti prendano per il culo fino al giorno della tua morte>
<Con chi va?> mi domanda Jeremiah.
<Cam Cameron> io e lui lo chiamiamo sempre così da quella sera del falò.
Nel frattempo mi arriva una chiamata da Noah.
<Ehi ciao>
Mi chiede se stasera ci vogliamo vedere.
<Mi dispiace ma stasera non posso, facciamo domani?>
<Ehi amico, concentrati> sento dire da Steven, così mi giro e becco Conrad a fissarmi.
<Va bene per le 8:30, ciao> rido e attacco.
<Bhe che avete da fissarmi? Avete finito di prendere in giro Belly e volete passare a me?>
Dico ai tre vedendo che anche Jeremiah è tornato a sedersi.
<Chi era?> chiede Steven con il suo sorrisetto beffardo.
<Il ragazzo del falò>
<Mh capisco, capisco> continua a sorridermi come un idiota Jeremiah.
<Come è andata alle prove oggi?> mi chiede quest'ultimo.
<Malissimo, quelle ragazze sono tutte impostate e si comportano come delle principesse, solo Shayla è stata carina>
guardo Steven dicendo l'ultima frase.
<E Jeremiah la prossima volta evita di presentarmi in quel modo hanno passato tutto il tempo a farmi domande importunanti>
<Che presentazione?> chiede Conrad che finalmente dice qualcosa, certo che però poteva decidere di dire altro.
<La tua futura moglie> dice sua fratello senza alcun problema.
<Ma stare zitto è davvero difficile per te> lo insulto.
Vedo Conrad sorridere di nascosto.
<Voi ridete ma capite passare ore con persone che mi chiedevano se avessi una storia con voi, non potevo dire nulla che mi guardavano male, tutte innamorate di voi, manco foste Brad Pitt e Leonardo di Caprio>
<Gelosa?> dice Conrad.
<Tantissimo guarda>
Se parliamo di Nicole in realtà...
<E Shayla ha detto qualcosa su di me?> chiede Steven curioso.
<No, non ti montare la testa>
<Stasera dobbiamo andare alla presentazione del libro di Laurel> ci ricorda Jeremiah.
<Proprio per questo vi lascio da soli e vado a prepararmi> li saluto con la mano e salgo a piano di sopra.
<E così futura moglie eh Connie?> posso ancora sentire Steven prenderlo in giro.
STAI LEGGENDO
𝐀 𝐍𝐄𝐖 𝐒𝐔𝐌𝐌𝐄𝐑, conrad fisher!
Fanfiction𝐃𝐎𝐕𝐄 dopo anni che non si vedono, passano una nuova estate insieme, sarà come la altre?